PDA

Visualizza la versione completa : in off.

gianmichele
22-10-2013, 20:05
Domanda: (ed attenti a come rispondete perchè la stessa discussione la faccio nello spazio dedicato al 1200 vecchio tipo)

Secondo il Vostro parere la nuova 1200 è meglio peggio od uguale nell'utilizzo in un off di medio livello?

roastedrobert
22-10-2013, 20:45
dobbiamo intenderci sul significato di "medio" livello, in ogni caso, in modalità motore e esa enduro, io mi trovo meglio con la 2013.
Mi ricordo di aver fatto la via del sale (da Ventimiglia a salire) con la 1150 GS, e mi è sembrato un percorso medio (pur non essendo Orioli, ce l'ho fatta senza grandi patemi)

nicolaq
29-10-2013, 00:20
complimenti a tutti gli utilizzatori di mukka in off. ci vuole manico, propensione alla fatica più nera e voglia di spendere un sacco se rompi. non so cosa sia meglio ma io preferisco fare off con la bici, stessa fatica meno spesa (+-...) spasso tanto. Secondo me sopra i 140 kg di moto off è out, scusate l'orrendo gioco di parole, ma è tardi e sono stanco
notte

Mr Queen
29-10-2013, 09:56
Gianmichele la nuova è chiaramente peggio....tralasciando il discorso sospensioni e telaio, pensa solo al fatto che ha le ruote più larghe e ha una coppia esagerata (troppa) con una gestione del gas che fai fatica ad usarlo per strada tanto è sensibile.....

Comunque per un off medio come scrivi tu non è che anche la precedente andasse troppo bene....

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

vitoskii
30-10-2013, 18:13
con la mappa enduro il motore diventa meno pronto, le sonspensioni sono nettamente migliori dei modelli precedenti, la ciclistica è più adatta allo stretto ..... per me in "off" è meglio il gs liquid cooled

Vento notturno
30-10-2013, 19:11
In teoria si, anche se ancora mai fatto.