Visualizza la versione completa : BMW R 1200 GS ADV 30th
Vendo splendida BMW R1200GS ADV 30° anniversario, tenuta maniacalmente, immatricolata 09/2010, con 35.000 km. Uniproprietario. La moto è full full optional, con tutti i pacchetti BMW (ABS, ESA, Controllo trazione, Manopole riscaldate, Controllo Pressione Pneumatici, Faretti supplementari, computer di bordo, telai borse ALU, ecc.) + gli accessori di seguito elencati:
Borse BMW ALU laterali;
Protezioni serbatoio in acciaio tagliato al laser;
Pellicola wrapp in carbonio sui fianchetti serbatoio;
Piastra + supporto per bauletti GIVI (più kit x top case ALU disponibile);
Bauletto Givi Trekker 46 lt;
Tampone paracardano (montato) e paraforcelle (disponibile);
Faro Xeno (anabbagliante);
Luce di posizione aggiuntiva a LED (striscia);
Cruise control meccanico;
Kit protezioni forcella Modeltek (non montate ma disponibili);
Cassettina portattrezzi Modeltek;
Sospensioni ant e post revisionate a 30.000 km con aggiunta separatore olio-azoto e valvola per ricarica azoto, (operazione effettuata da AG SUSPENSION);
A parte potrei vendere: borsa serbatorio BMW grande e parabrezza originale fumè. Così come descritta la cedo a 13.800 euro (considerando che ci sono più di 2.000 euro di accessori...).
Prezzo non trattabile, salvo acquisto parziale degli accessori.
Annuncio già presenti su altri canali.
Non sono interessato a scambi moto.
http://i.imgur.com/0t8Qdc8.jpg
http://i.imgur.com/BK5Ph9w.jpg
http://i.imgur.com/d9eAQEg.jpg
http://i.imgur.com/QBbyocf.jpg
http://i.imgur.com/8nb9rSc.jpg
Signori entra in scena sul mercatino una vera bellezza di moto.....veramente tenuta maniacalmente......una sola parola PERFETTA!!!!
MARCO entri in azione anche tu quindi bene.....se non ricordo male punti alla LC std o adv che sia........
Un grande UUUUPPP a te....penso proprio che non avrai problemi a vendere quel gioiello.....e' un modello ricercato.
Per quanto riguarda me è' sempre la stessa storia da qualche tempo......se vendo il mio gs std la tua moto sara mia.....
Ciao buona vendita e a presto
blackseal
22-10-2013, 08:08
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek:
senza parole, solo complimenti. CHE BELLA!
Troppo buoni...
@Ale: mi farebbe piacere poterla cedere a te, so ke andrebbe in buone mani. Un UP x la tua!
@Enrico: non è facile separarsi da una moto così, ecco perché sarei felice di lasciarla nella mani di qualcuno che abbia la mia stessa passione ed il mio stesso rispetto x la mukkona!����
Cavolo che bella ti valga come up
Un piccolo OT ... ma come diavolo fai a tenere i cerchi cosi puliti ?
..... abbiamo fatto qualche kilometro insieme........
Mi ci sono affezionato
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
giulio77
22-10-2013, 12:56
Ahh che bella! A quel prezzo vuoi far fare un affare a qualcuno!
@tinux: qualche buon prodotto e...tanto olio di gomito...
Dimenticavo: sotto il becco è applicato anche l'attacco convesso per fotocamere GoPro, le maniglie passeggero sono rivestite con nastro grip antiscivolo ed è disponibile l'attacco per l'eventuale borsa da serbatoio originale.
Disponibile anche bauletto Givi Trekker da 46 lt.
Boxerapido63
27-10-2013, 23:30
@Marco:
come già scritto nel mio 3D (quello della Coccinella, visto che la Cavallona sembra non suscitare tanto interesse), immagino che la vendita in blocco di tutto l'arsenale BMW preveda un cambio marca....e rileggendo il commento (che quoto in pieno) di Ale (Kurgan) ho capito che Ti fermi in Austria......però sei sempre dei nostri, vero??
P.S.: che vendi il NAVI a parte?
Caro Roby, non nascondo di aver fatto (più di) un pensierino alla concorrenza, ma alla fine credo ke rimarrò fedele alla mukka;)... Per buona pace di tutti voi ke dovrete ancora sopportarmi!;)
Se ho capito bene non vendi il top case originale ma le piastre si: le venderesti separate?
stupenda ti valga come up......
MA COME.....ancora in vendita????
non e' possibile....stupenda moto......ma meglio cosi' se piazzo la mia la compro io MARCO
UUUUUPPPPPEEEEEETTTTTEEEEEE A TE!!!!
Piastra + supporto per bauletti GIVI
per caso vendi la piastra ?
@xiaoma e tmarko: preferirei vendere la moto così com'è prima di dedicarmi ai singoli accessori. Ad ogni modo ho disponibili sia la piastra x il top case ALU che quella x i Givi. Se non avete fretta vorrei aspettare ancora qualche gg prima di vendere gli accessori a parte.
Ciao lupus hai mp per borsa serbatoio
Mario
Nessuna fretta. Mi metto in coda comunque!! Grazie
@fufigno: risposto in privato.
Comprensibile, attendo. Io sto cercando comunque sia la piastra che il top case originale ma avevo visto un top senza piastra per cui...
un UP a questa splendida moto.....PERFETTA!!!!
@Ale: grazie per l'attestato di stima!;) A presto.
Moto sempre disponibile.
THE BEAK
14-11-2013, 13:22
Lupus in mp potresti mandarmi il tuo num?
Grazie
Ps è uno splendore
Stappatalkato con la
THE BEAK
14-11-2013, 13:24
Up up up :)
blackseal
14-11-2013, 14:54
se non si vende neppure questa moto meravigliosa ad un prezzo onesto, capisco molte cose ...
Up!
@blackseal: grazie, ma evidentemente il momento è tra i peggiori ...
coraggio MARCO....le venderemo ste mucche ne sono convinto!!!
un UP A QUESTA MERAVIGLIOSA MOTO.....
Boxerapido63
15-11-2013, 23:50
E se la GS standard (di Kurgan) non Vi basta.....e vuole il Top dell'off-road....l'ADV di Lupus è una garanzia...
Mamma mia che scimmia...peccato che sia stata subito uccisa dalla mogliera. Moto cosi ben messe e tenute si trovano difficilmente. Non fatevela scappare
Ciao Lele, grazie per i complimenti ...
Tua moglie la convinco io, dai, le dico che ho trovato il sistema per far dormire Francesco ...;)
Marco, Vivi è come San Tommaso, vedere per credere...:arrow:
Per chiunque passi da queste parti.
Adesso non è perché questo ragazzo lo conosco dai tempi della scuola materna, ma comprare una moto, macchina, bicicletta o triciclo da uno come lui equivale a fare un'affare.
UPPETTONE per Nikita
UP per questa splendida moto....
Aggiornato post nr 1. Nel prezzo comprendo anche il bauletto Givi Trekker 46 lt.
se non si vende neppure questa moto meravigliosa ad un prezzo onesto, capisco molte cose ...
Up!
il bello deve ancora arrivare.....
Se riuscissi a vendere la mia ... la prenderei molto volentieri .. il 30th mi attira moltissimo
@tinux: buona vendita anche a te allora!;) UP UP UP !!!
PHARMABIKE
28-11-2013, 19:47
La stessa moto in conce la venderebbero a 15000 con finanziaria :(
Up !
Un UP a questa splendida moto
E SUUUU.....comprate la mia mucca in vendita qui sul mercatino.......
COSI' POSSO COMPRARE QUESTO SPLENDIDO ESEMPLARE DI MUCCA....
Venduta. Prego i moderatori di chiudere il 3D. Grazie.
Ma vieniiiiiii :arrow::D;):lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |