Visualizza la versione completa : r1200s bicolore, cerchi argento
brancaleone
20-10-2013, 23:54
ciao ragazzi ho letto un annuncio di vendita di una r 1200 s nel lazio di colorazione bicolore rosso argento ma la cosa strana è che monta cerchi argento e non neri come le altre moto di uguale colorazione,vi chiedo gentilmente se qulcuno mi può chiarire questa anomalia perché potrei essere interessato
Una strada potrebbe essere quella di domandarlo al proprietario. :)
Lo schema di base prevede i cerchi neri mentre i cerchi grigi li montano la nera e la grigia. Quindi: o ha cambiato le plastiche della carenatura, o ha cambiato i cerchi.
Il codice del colore comunque è riportato nel librettino dei tagliandi, mi pare nella copertina interna.
La grigio-rossa aveva la sella del guidatore rossa e quella del passeggero nera: questa come le ha?
brancaleone
21-10-2013, 09:33
la sella è rossa ,a questo punto non capisco il motivo di cambiare i cerchi ,non vorrei magari a seguito di un incidente.
simonetof
21-10-2013, 09:53
Non sarebbe il primo che colora i cerchi in modo diverso, solo per il proprio gusto personale, no?
Prova a chiedere.....:):):)
mascalzone_latino69
21-10-2013, 20:16
Magari li ha Scambiati con qualcuno cheli voleva neri e viceversa
giampi74
21-10-2013, 22:45
...o magari il concessionario ha accontentato qualche cliente che voleva la moto nera con i cerchi neri... e li ha scambiati...
nocturnus
22-10-2013, 19:20
come quella di FranzG....chiedi a lui in mp se non legge qui..
brancaleone
23-10-2013, 21:48
giampi 74 ha fatto centro il proprietario mi ha dettoche il vecchio proprietario era stato accontentato in un concessionario che ne aveva due a km 0 quando la comprò, vorrei fare una permuta con la mia ducati monster s2r 1000 con 12000 km scarico termignoni a 45 gradi centralina dedicata e molti altri accessori immacolata e appena tagliandata,mi piacerebbe entrarenel club ma devo prima vendere la mia,grazie mille per i sugerimenti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |