Entra

Visualizza la versione completa : Quando vendere un Parigi Dakar diventa .....

Lo Zingaro
19-10-2013, 22:11
.....una piacevole riunione di 4 amici vecchi di forum ......

Questa mattina di buon ora passo sulla Flaminia ed incontro Petit Prince che mi aspettava al bar per il caffè e poi via veloci sulle curve della Flaminia fino ad Orvieto, da li un pezzetto di autostrada e all'uscita di Chianciano Terme troviamo ad aspettarci Weiss e 1965bmwwww dopo i saluti ed abbracci di rito ma sentiti prendiamo un caffè parliamo di moto e poi inizia il valzer di prove alla guida del mio PD tra le curve della campagna circostante tutti entusiasti una stretta di mano e la moto è venduta ....un primo veloce in un locale del posto e poi in autostrada per un rapido rientro a Roma ed un pomeriggio lavoratovo .....una vendita che ha il sapore d'altri tempi quando tutto si faceva con una stretta di mano .....una moto che ha il sapore d'altri tempi ......una vendita che ha il piacere di riunire 4 vecchi amici ......a presto per un nuovo incontro con più tempo insieme .....grazie della giornata a tutti!!!

Grazie a Stefano di essere arrivato da Bologna fin li con il suo incrociatore chiamato LT
Grazie a Matteo di essersi unito a noi
Grazie a Fabio di avermi accompagnato fr le nebbie della Flaminia

zonda
19-10-2013, 22:13
Io una moto da uno Zingaro non la prenderei :lol::lol::lol:

Lo Zingaro
19-10-2013, 22:26
[...]

Neanche io :lol::lol::lol:

CAINO
20-10-2013, 08:01
Quando leggo di un 100PD ho sempre la pelle d'oca.
La mia era di un amico che ora non c'è più :(

Proprio ieri ho girellato con la 100PD dalle parti del Monte Peglia e di Orvieto; in un certo qual senso ci siamo sfiorati.

Auguro al nuovo possessore buona strada come al resto della combriccola :)

LUSTE55
20-10-2013, 17:09
Capisco perfettamente l'atmosfera che volevi descrivere,
a parte la sostanza della moto in trattativa.....
E' forse il lato più piacevole dell'essere motociclisti,accantonare ogni questione privata e godere di due chiacchiere,qualche curva.....magari un pranzetto veloce.....
Tra "amici" che condividono le stesse emozioni.....
Ho incontrato spesso amici così,specie sulle dolomiti,mai di domenica.... e condividere strade,moto e aneddoti vari diventa il "di più" di una giornata in moto....
A prescindere dalla nazionalità......o dalla moto......
Di domenica,invece,girano molti "soggetti",specialmente italiani,vestiti firmatissimi,di solito imbranati....
Guai anche solo a salutarli!!!!! .....ovviamente hanno l'ultimo BMW.........

1965bmwwww
20-10-2013, 21:17
.....una piacevole riunione di 4 amici vecchi di forum ......

Questa mattina di buon ora passo sulla Flaminia ed incontro Petit Prince che mi aspettava al bar per il caffè e poi via veloci sulle curve della Flaminia fino ad Orvieto, da li un pezzetto di autostrada e all'uscita di Chianciano Terme troviamo ad aspettarci Weiss e 1965bmwwww dopo i saluti ed abbracci di rito ma sentiti prendiamo un caffè parliamo di moto e poi inizia il valzer di prove alla guida del mio PD tra le curve della campagna circostante tutti entusiasti una stretta di mano e la moto è venduta ....un primo veloce in un locale del posto e poi in autostrada per un rapido rientro a Roma ed un pomeriggio lavoratovo .....una vendita che ha il sapore d'altri tempi quando tutto si faceva con una stretta di mano .....una moto che ha il sapore d'altri tempi ......una vendita che ha il piacere di riunire 4 vecchi amici ......a presto per un nuovo incontro con più tempo insieme .....grazie della giornata a tutti!!!

Grazie a Stefano di essere arrivato da Bologna fin li con il suo incrociatore chiamato LT
Grazie a Matteo di essersi unito a noi
Grazie a Fabio di avermi accompagnato fr le nebbie della Flaminia

Una giornata veramente con il sapore di altri tempi......a parte il primo tratto di autostrada fino a firenze cn una nebbia boia mapoi e' uscito il sole.....trovato weiss in autogrill in contromano con una compagnia di cinesi che ci ha fotografato in 50....:)
Arrivati e trovati gli "zingari' romani subito caffè giretto e scambio moto.....dalla lt alla gs e' un salto nel passato con l'odore della legna bruciata e l'aria fresca che ti accarezza...una sensazione che ti riporta 20 anni indietro.....con vecchi amici e una cartina per capire dove andare per poi fermarsi a prendere un panino e del chianti...dove capita.....tante sensazioni che ti fanno sentire vivo che molte troppe volte si barattano con dei pomeriggi su internet....
Appena lo zingaro avrà la rt rifaremo in giro assieme con più calma per poter approfittare ancora del godere della amicizia e delle emozioni che una passione comune possono far provare.
A presto ragazzacci.....

Lo Zingaro
20-10-2013, 21:44
Una giornata veramente con il sapore di altri tempi......
..........
.....dalla lt alla gs e' un salto nel passato con l'odore della legna bruciata e l'aria fresca che ti accarezza...una sensazione che ti riporta 20 anni indietro.....con vecchi amici e una cartina per capire dove andare per poi fermarsi a prendere un panino e del chianti...dove capita.....tante sensazioni che ti fanno sentire vivo che molte troppe volte si barattano con dei pomeriggi su internet....
.....

Quoto integralmente

............
Appena lo zingaro avrà la rt rifaremo in giro assieme con più calma per poter approfittare ancora del godere della amicizia e delle emozioni che una passione comune possono far provare.
.....

Contaci!!!

........
..............
A presto ragazzacci.....

A presto

Weiss
20-10-2013, 22:54
Eccomi appena rientrato dal lavoro!!!!

Beh...che altro aggiungere a quanto già detto?....

Personalmente ho riassaporato il gusto della sveglia che preannuncia la partenza in moto; il rito della "vestizione" con abbigliamento tecnico e via con un sorriso da ebete ed una serenità indescrivibili.
A tutto ciò ieri si aggiunse l'emozione ed il piacere di ritrovare vecchi amici con ognuno dei quali abbiamo trascorso alcuni bei momenti in passato.
Come detto da 1965bmwwww, ci siamo ritrovati con lui presso l'area di servizio di Badia al Pino (AR) dove ovviamente l'LT ha fatto trascendere un gruppo di turisti cinesi!!! :lol:
Al casello di Chianciano T. il ritrovo con Petit Prince e Lo Zingaro.... le emozioni provate nel rincontrare questo piccolo gruppo di amici non si possono descrivere.
E' vero: non abbiamo condiviso insieme viaggi, vacanze etc. o cose particolari tali da far pensare all'instaurazione di una forte amicizia.
Ma forse, almeno da parte mia, ho vissuto sensazioni forti ed avvertito un forte senso di fratellanza e amicizia perchè forse abbiamo condiviso semplicità e serenità. Momenti semplici ma sereni e spensierati. Momenti in cui stai vivendo e condividendo una passione comune. Piccole cose e piccoli gesti: un caffettino, due chiacchere al bar e fuori dal bar, qualche km insieme, una trattoria ed un buon vino... niente di eclatante, vero! Ma tutto talmente VERO e GENUINO come i rapporti e le cose di un tempo! Come il PD in questione; ma come anche un vecchio 1100GS o un sogliolone d'altri tempi! :)

Sorvolerò sulla moto di Petit Prince... :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte.....bellissima giornata, con piacevole rientro a casa tra le stradine del senese e della Val d'Ambra con traffico inesistente.... tanto che sembrava di andare in moto in un paesaggio all'interno di una bolla di vetro (tipo quelle che le giri sotto-sopra e simulano la neve).

Comunque: qualsiasi cosa dica non riuscirò e non potrò mai trasmettere sentimenti e sensazioni della giornata di ieri.

Un grosso grazie a tutta la combriccola, con l'impegno a non far trascorrere altrettanti anni prima di un altro incontro!

A presto e un abbraccione a tutti!

earlofRichmond
20-10-2013, 22:57
questo è un bel leggere.

Lo Zingaro
20-10-2013, 23:41
.........
A tutto ciò ieri si aggiunse l'emozione ed il piacere di ritrovare vecchi amici con ognuno dei quali abbiamo trascorso alcuni bei momenti in passato.
Come detto da 1965bmwwww, ci siamo ritrovati con lui presso l'area di servizio di Badia al Pino (AR) dove ovviamente l'LT ha fatto trascendere un gruppo di turisti cinesi!!! :lol:
Al casello di Chianciano T. il ritrovo con Petit Prince e Lo Zingaro.... le emozioni provate nel rincontrare questo piccolo gruppo di amici non si possono descrivere.
E' vero: non abbiamo condiviso insieme viaggi, vacanze etc. o cose particolari tali da far pensare all'instaurazione di una forte amicizia.
Ma forse, almeno da parte mia, ho vissuto sensazioni forti ed avvertito un forte senso di fratellanza e amicizia perchè forse abbiamo condiviso semplicità e serenità. Momenti semplici ma sereni e spensierati. Momenti in cui stai vivendo e condividendo una passione comune. Piccole cose e piccoli gesti: un caffettino, due chiacchere al bar e fuori dal bar, qualche km insieme, una trattoria ed un buon vino... niente di eclatante, vero! Ma tutto talmente VERO e GENUINO come i rapporti e le cose di un tempo! Come il PD in questione; ma come anche un vecchio 1100GS o un sogliolone d'altri tempi! :)
........

Assolutamente condiviso e condivisibile! Stesse emozioni

.........

Sorvolerò sulla moto di Petit Prince... :lol: :lol: :lol:
.......

:lol::lol::lol:

.........

Un grosso grazie a tutta la combriccola, con l'impegno a non far trascorrere altrettanti anni prima di un altro incontro!

A presto e un abbraccione a tutti!

Assolutamente a presto .....un abbraccio a te Matteo

Lo Zingaro
20-10-2013, 23:42
questo è un bel leggere.

:) :) :) :) :)

briscola
21-10-2013, 12:28
CAZZO Ragazzi ma sarete mica finocchi
io tutte queste emozioni le capirei per quattro belle fighe
ma siete tutti brutti e maschiacci

è proprio vero che basta un bicilindrico a volte per emozionarsi
ma così è troppo

auguri allo Zingaro

ma poi sta moto l'hai venduta o no?

Belavecio
21-10-2013, 12:58
Quoto belle fighe..emozionarsi per troppo per un bicilindrico è da anziano. hahaha

Lo Zingaro
21-10-2013, 13:05
.............

Se mi conosci questa domanda non dovresti neanche farla :lol::lol::lol:

...........
è proprio vero che basta un bicilindrico a volte per emozionarsi
ma così è troppo
.........

Eccerto particolare se il Boxer di valvole ne ha due sole e magari una scritta Parigi Dakar sul serbatoio

..........
auguri allo Zingaro

ma poi sta moto l'hai venduta o no?

Grazie degli auguri ......la moto oggi dovrebbe farmi il bonifico per l'anticipo 1965bmwwww e far un paio di settimane dovremmo rivederci per la consegna e saldo ....

Lo Zingaro
21-10-2013, 13:24
Quoto belle fighe..emozionarsi per troppo per un bicilindrico è da anziano. hahaha

Ma se il bicilindrico ha 2 valvole per cilindro e ha un adesivo Parigi Dakar .....:):):)

Weiss
21-10-2013, 16:25
Io sono all'antica: mi piace solo la fic@!!! :lol:

Weiss
21-10-2013, 16:26
E né per scherzo né per burla intorno al cul non ci voglio nulla! :lol:

briscola
21-10-2013, 23:12
E ora cosa ti compri?

petit prince
21-10-2013, 23:38
Sono contento che vi sia piaciuto il mio ultimo acquisto.:tongue1:

Per il resto condivido in toto.:D:D:D

Lo Zingaro
22-10-2013, 00:11
E ora cosa ti compri?

Caccia in corso :lol:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

rasù
22-10-2013, 00:15
io tutte queste emozioni le capirei per quattro belle fighe
ma siete tutti brutti e maschiacci

ma poi vi siete fermati sul prato per fare merenda coi biscottini?

http://media.tvblog.it/a/ab4/1018_223546_Crozza-Paese-Meraviglie-620x350.jpg

1965bmwwww
22-10-2013, 06:45
E né per scherzo né per burla intorno al cul non ci voglio nulla! :lol:

..e infatti ci siamo rifatti con le cameriere del ristorante.....12 nipotine della nonnetta padrona del posto e 92 anni ancora in cucina......salute.......