Entra

Visualizza la versione completa : Tagliando invernale

Fede68
19-10-2013, 13:56
Giorno a tutti!!! qualche giorno fa mi è arrivata questa mail dalla concessionaria...che ne pensate?

Anche durante questo inverno ci prenderemo cura della Tua Moto BMW, offrendo Long Life Care, ovvero la manutenzione scontata fino a metà Marzo 2014.
1/4 dei ricambi e dei liquidi saranno a nostro carico e la moto sostitutiva costerà solo 20,00 Euro al giorno.
Approfitta di queste condizioni particolari per rimettere in forma la Tua BMW risparmiando ed affidandola a chi è stato scelto da Casa Madre per la manutenzione e gli aggiornamenti meccanici e software.

La promozione comprende tutte le moto immatricolate prima del 31/12/2009.

Chiamaci allo 051355667 o inviaci una mail per ulteriori informazioni oppure se hai già sospeso l’assicurazione e vuoi comunque usufruire di questa occasione.
Magari scrivici indicando il numero di telaio (ultime 7 cifre) senza impegno per verificare se sulla Tua Moto BMW sono attivi aggiornamenti gratuiti e/o campagne di richiamo.

Ti aspettiamo, augurando a tutti i Motociclisti un inverno ….brevissimo !

n.b., il nostro database è fornito direttamente da Bmw Motorrad Italia, in base ai dati registrati all’atto o dei passaggi di officina o di intestazione dei motoveicoli. Non è in grado purtroppo di discriminare per anno di immatricolazione, se pertanto la Tua moto risulta immatricolata dal 2010, ti chiediamo di scusarci e non considerare la comunicazione.

Bmw Motorrad Bologna

clicca sui loghi e diventa fan:sempre aggiornato!

Tel 0039 (0) 51 355667
Via della Liberazione, 1 – 40128 Bologna Italy

iariiari
19-10-2013, 14:22
Che se sei vicino al tagliando quando riparti in primavera e' ottimo, se abitualmente fai i tagliandi da loro, altrimenti io me ne frego.
p.s. ho sentito un cliente accordarsi con il conce per sostituire l'olio prima del rimessaggio invernale..... :rolleyes: ma che discorso e'?

papipapi
19-10-2013, 19:17
Personalmente non sò dove la fregatura ma.............:confused:, l'unica cosa buona è:
Magari scrivici indicando il numero di telaio (ultime 7 cifre) senza impegno per verificare se sulla Tua Moto BMW sono attivi aggiornamenti gratuiti e/o campagne di richiamo., questa me pias ;) :toothy2:

Fastraf
19-10-2013, 19:57
Non è una novità, approfitto da anni del long life care e quest'anno è iniziato un mese prima.
Alla fine un 20-25% tra ricambi e manodopera si risparmia.
Di contro, se conosci un officina non autorizzata che sa mettere le mani sul boxer, risparmi fino al 40% da BMW
Considerato che possono avvalersi di tale promozione moto con più di 4 anni.
Indipendentemente che tu l'abbia acquistata usata, ma la cambi quando ha max 6 anni con 40000 Km, ti conviene l'officina autorizzata per le fatture per avere un valore aggiunto.
Se la porti oltre, di chilometraggio ed età, puoi andare da un meccanico capace.
Quest'anno la mia entrerà nel 7° anno e alla fine della stagione 2014 avrà 45000 km, quindi
meccanico di fiducia e via andare.........

Fede68
19-10-2013, 21:20
Personalmente non sò dove la fregatura ma.............:confused:, l'unica cosa buona è:
Magari scrivici indicando il numero di telaio (ultime 7 cifre) senza impegno per verificare se sulla Tua Moto BMW sono attivi aggiornamenti gratuiti e/o campagne di richiamo., questa me pias ;) :toothy2:

un filo di sano scetticismo...:lol: condivido!!! con una mano ti danno...e con due ti tolgono!!!! mamma BMW se la fa pagare!!!!! e per una moto del 2005, anche se con 30.000 Km, non credo ne valga la pena!!! ma da chi andare in quel di Bologna?

p.s.

sarebbe il colmo sapere ora che sulla mia mucca c'è un richiamo per l'abs o altra cosina simpatica!!!!:rolleyes:

dino_g
20-10-2013, 01:05
Vai da una officina Qde o scrivi a R75 e chiedi a lei.

Fede68
20-10-2013, 08:49
Vai da una officina Qde o scrivi a R75 e chiedi a lei.

grazie dino_g!!!

dino_g
20-10-2013, 13:20
So anche che un ex di Motofelsinea ha messo su una officina. Ma i tuoi concittadini ne sanno di più. Scrivi anche a Omnidrive.

PG01
27-10-2013, 16:23
La verifica dei richiami e delle campagne miglioramento prodotto e' una cosa cui BMW tiene giustamente particolarmente in considerazione. Allo stato attuale risultano molte moto che, anche perché disertano le officine dei concessionari, non risultano in ordine ed in pari con questi miglioramenti gratuiti del prodotto. L'occasione è valida ed interessante.

dino_g
28-10-2013, 01:11
????
....
?!!

Mixmax37
28-10-2013, 09:11
Credo che i conce nel periodo invernale abbiano meno lavoro e quindi cercano di ottimizzare le risorse umane
facendo manutenzione a costi ridotti.
Non credo ci siano fregature, se ci sono lavoretti da fare se ne può approfittare

Piadeina
28-10-2013, 11:04
...ma lo fanno tutte le officine Bmw!?? :confused:
Xkè anch'io sarei in procinto di fare il tagliando e rientrando nelle caratteristiche del long life care, non mi dispiacerebbe avere un pò di scontistica!!!

obelix58
30-10-2013, 15:07
Io abito ad Ancona anche qui nei periodi che vanno da novembre a febbraio fanno degli sconti per i tagliandi.