Visualizza la versione completa : Guanti invernali Alpinestars WR3 tg. L
Vendo guanti invernali in pelle e Goretex Alpinestars WR3 2013 (indossati 1 volta) taglia L, a 80 € spese di spedizione escluse.
Preferibile la consegna a mano.
In vendita anche su altri canali.
Ciao e grazie
foto veramente non se ne vedono di nessun tipo :confused:
io potrei essere interessato se prezzo un pelino trattabile ;)
Ops dimenticato il link, lo aggiungo.
Ciao e grazie.
Qui http://imageshack.us/g/1/10361956/ trovate le foto dei guanti.
Ciao
Sono interessato anche io se il prezzo è un po' trattabile, altrimenti valga come up.
Ciao.
Guarda al massimo possiamo dividere le spese di spedizione, quindi per te in totale sarebbero 85 €.
Nuovi non li trovi a meno di 119 €, quindi considerando che questi non stati mai usati in moto, 34 € in meno non mi sembrano proprio pochi...
Ovviamente devi apprezzare questo modello e le sue caratteristiche perchè a meno, ne trovi quanti ne vuoi.
A parer mio è un guanto bellissimo e appena vendo questi ordino lo stesso modello ma della taglia giusta.
Ciao
Questi vengono 69 spediti:
www.settantadue.it/alpinestars-wr-3-gore-tex-glove-black-35240810.html
Allo stesso prezzo ero più contento di darli a te, se poi cerchi la S come taglia, ma dubito, chiudi alla pari visto che l'hanno disponibile...
E' un errore che hanno già fatto altri.
Guarda bene e vedrai che quelli non sono i WR3 2013!
Ripeto i miei non li trovi a meno di 119 €.
Ricontrolla... e poi fammi sapere.
Ciao
Ecco il link dello stesso sito
http://www.settantadue.it/alpinestars-stella-wr-3-gore-tex-glove-black-3534013-10.html?options=cart
Ciao
Hai ragione, chiedo scusa, in effetti non avevo visto che questi sono MY2013, cmque io passo, grazie.
chiccobel
20-11-2013, 00:55
mi interessano, ma dovrei provarli, devo vedere chi li vende dalle mie parti
Mi sembra giusto.
Fammi sapere.
Ciao.
ciao
ancora disponibili ?!?
hai MP ;)
chiccobel
21-11-2013, 19:42
prima ci sarei ancora io eh eh eh, li provo sabato mattina, se non vanno, farò sapere e avanti Bebeto
Non voglio creare polemiche inutile pero' se vogliamo essere precisi il primo ad aver scritto di essere interessato, proprio nel primo messaggio di risposta all'annuncio, e' stato proprio il sottoscritto :(
In ogni modo non c'e problema, era solo per precisare, comunque vada non me la prendo di certo ;)
In effetti rileggendo il post #2, Bebeto oltre a richiedere le foto, aveva espresso il suo interesse, quindi la precedenza va a lui.
Scusate ma i guanti sono in vendita da un pò di tempo e mi era sfuggito quel particolare.
Ora attendo una conferma da Bebeto e se arriva i guanti sono venduti.
Ciao
Confermato il mio interesse, confermatissimo !!! :lol:
Ti mando MP per metterci d'accordo ;)
chiccobel
22-11-2013, 14:08
A mia volta mi scuso, il primo annuncio di Bebeto era vecchiotto e non avevo notato che il nuovo annuncio proveniva da lui, pensavo avesse rinunciato... Va beh, fatemi sapere
Guanti venduti a Bebeto.
Prego gli amministratori di chiudere :).
Ciao e grazie .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |