Visualizza la versione completa : Quanto è bella la R nineT?
Muzio1970
11-09-2014, 15:16
Bravo Gaius per la segnalazione
Speriamo che molti leggano l'articolo potranno capire perché è nata questa moto non vuole essere ne comoda come un gs n'è pratica come una errettina ma romantica come nessun altra
Massimino
11-09-2014, 22:36
Romanticoni che non siete altro.....
sergioiava
13-09-2014, 19:05
............. questa moto non vuole essere ne comoda come un gs ne pratica come una errettina ma romantica come nessun altra quale affermazione migliore !!:D
Cosa ne dite, cupolino rizoma e portatarga post mi fermo qui
maiacasa
25-09-2014, 21:22
bella moto, ma in questo periodo di magra spendere 10000 euro x una moto è un privilegio per pochi...
rsonsini
25-09-2014, 23:40
Se poi consideri che la ninet ne costa 15000...
Sent from my iPhone
Massimino
26-09-2014, 00:17
Cazzo sto per scrivere....niente va.....ma no lo voglio scrivere .....no vai meglio di no.....
Massimino
26-09-2014, 00:24
Invece scrivo.....
Che sia bella lo abbiamo già detto....e lo è anche per me....è bella....ma non digerisco che sia senza telelever....come ho già espresso lo stesso parere se fosse senza anche la prossima erre.....
Ma cazzarola 15000.....con le caratteristiche tecniche equivalenti (eccetto per il boxer, che per ciò che mi riguarda, deve essere il primo motivo che ti spinge a comprare bmw!) altre case creano naked belle e personali a 5/6 mila euro meno.....
Nel 2014 la attuale duratura recessione farà fare a molti questo ragionamento!
Massimino
26-09-2014, 00:26
Ora prima di essere inforchettato ricordo che è solo un parere!
Muzio1970
26-09-2014, 06:15
Nessuno inforchetta nessuno, però non credi che ci siano giapponesi migliori del gs che costano 5/6000€ in meno! E pure tutti comperiamo quello ( compreso me ) ci sarà un motivo che non è quello economico !
Tante cose si comperano solo per un motivo emozionale!!
roberto40
26-09-2014, 10:19
Condivido il pensiero di Muzio1970.
La moto è figlia della passione e la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie (Cit. De Andrè).
La Nine-T poi, più di molte altre, è davvero una moto che trasmette emozioni e chi la compra queste sensazioni le vive e le percepisce.
@Massimino -
Quello che dici è condivisibile, per quanto mi riguarda sono arrivato alla nine anche per il fatto di avere la forcella tradizionale. Ho sempre modificato le mie moto cercando di invecchiarle un po', ma col telelever è difficile. Per il mio gusto, le trasformazioni BMW di Fabio Marcaccini stonano parecchio col telelever.
Tutto mi piace in questa moto, ed essendo vecchiotto, mi garbano pure i suoi limiti, che rimandano a sensazioni di guida vintage per me importanti. Il sistema ammortizzante della nine è un compromesso che comunque pur non essendo perfetto rende questa moto estremamente agile.
Senza la nine forse mai avrei acquistato BMW.
Le scelte BMW fatte per la nine sono realizzate per acquisire nuovi clienti, sarò un pollo, ma con me ha funzionato.
Condivido la tua opinione sul boxer, motore che mi è sempre piaciuto parecchio, ma aveva sempre un contorno che non mi garbava, ora mi sfagiola tutto; stringo le chiappe e pago.
giustamente ognuno ha e deve avere i propri gusti ed il proprio parere, ma volevo sottolineare che il Telelever, tanto blasonato in questo forum, è per molti considerato un difetto e non un pregio. Poi che sia comodo per andare a spesso nessuno lo nega, ma se fosse questa f....ta lo avrebbero adottato anche altri così come avviene per altre innovazioni tecnologiche. Mi sembra che in SBK e MGP non lo usi nessuno.
@Massimino -
.....Senza la nine forse mai avrei acquistato BMW.
Concordo........
se volete provare un motore fantastico "speed 1050", gli ho lasciato il cuore
Massimino
26-09-2014, 19:40
Six
Il fatto che non sia usato in motogp e sbk non credo c'entri molto con le consideraz fatte qui....
Muzio1970
Concordo, vale anche per Gs....motivo per cui il sottoscritto l'ha presa usata a meno della metà del prezzo di acquisto originario
Robler
Felice che ti calzi a pennello....questo deve riuscire a fare una moto!
Massimino
26-09-2014, 19:41
Lamps e buona strada a tutti
Muzio1970
26-09-2014, 20:42
Muzio1970
Concordo, vale anche per Gs....motivo per cui il sottoscritto l'ha presa usata a meno della metà del prezzo di acquisto originario
Se per questo anche io ho comperato la nine t usata con un bel risparmio ma probabilmente l'avrei presa anche nuova
Six
Il fatto che non sia usato in motogp e sbk non credo c'entri molto con le consideraz fatte qui!
Era solo per ricordare cHele moto si comprano più per un gusto estetico e per una passione che é diversa per ognuno.
Qui spesso si parla come se le BMW fossero le migliori moto, boxer o tel elevar che sia, credo non sia così. La gente compra bmw perchè hanno un nome e perchè piacciono, sicuramente andranno anche bene, ma ci sono moto che tecnicamente è come soddisfazioni di guida sono nettamente migliori.
Poi il GS è in vetta alle classifiche di vendita quindi ha ragione BMW, ma che sia la moto migliore , certo che NO.
Massimino
10-10-2014, 22:34
Ma pensato che le Bmw siano l'asso per tutto è tutti.....
E non credo che il GS sia eccezionale perché la moto più venduta .....anzi....di questo potrei solo pensare male....per una importante percentuale di acquirenti è moda....proprio come lo sarà la Nine-T
Massimino
10-10-2014, 22:34
Volevo dire "mai" pensato.....
sergioiava
10-10-2014, 22:58
Per me l'acquisto di una moto, come quello di una macchina sportiva, è - con una percentuale molto alta - emozionale e la Nine T mi ha dato emozione con le sue linee ed il suo sound.
Poi il boxer ha un qualcosa di retrò che ti affascina.
Lo avevo già avuto con la R850R ora l'ho ritrovato un po' più elastico e con qualcosa di brioso in più.
Oggi, per me, è l'unica moto che vorrei avere.
..e chi ti becco ieri???
due NineT camuffate con i soliti collaudatori insieme ad altre due prototipi della S1000 RX..
cosa bollità in pentola???
mi sembra strano che abbiano usato la ninet per un confronto con la S1000RX..
per quest'uiltima mi pare più naturale il confornto con la GS LC...
PietroGS
16-10-2014, 13:11
piu' o meno l'avevano gia' detto che la 9t non rimaneva da sola....
forse una versione scrambler?
o forse una versione con cilindrata meno impegnativa (non economicamente :lol:) .....900?
:confused::lurk:
PHARMABIKE
16-10-2014, 21:26
Un venditore bmw mi ha detto che arriverà una Scrambler ....
Io la nine t l' ho vista solo in conce .... :mad:
Massimino
16-10-2014, 23:51
Scrambler....Niente telelever.....togliamo il boxer.....
Ma cazzarola stai a vedere che moto così ce ne sono già??????
Bmw sta andando incontro al rendere onore al mercato di oggi con spunti "commerciali" e basta!
Allora veramente basta.....si può comprare altro....
(COME SEMPRE È SOLO UN PARERE)
PHARMABIKE
17-10-2014, 07:27
Sta perdendo identità .... probabilmente i loro studi di marketing suggeriscono
il cambio di rotta ..... ma non di prezzo ;)
Massimino
17-10-2014, 10:33
Esatto........15 mila per moto che somigliano altro....allora spendere meno sarà la parola d'ordine!
PHARMABIKE
17-10-2014, 13:07
io sono diventato un bmwista da usato ;)
Massimino
19-10-2014, 22:36
Anch'io che significa.....se noi lo siamo diventati da usato vuol dire che qualcuno prima le aveva prese nuove!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/25/82bebc38e065f675063ed76ce8013dbe.jpg
Muzio1970
25-10-2014, 13:14
Questo cavalletto è un po' che mi attizza
Funziona bene?
Muzio1970
25-10-2014, 16:48
Posso sapere dove l'hai preso?
http://www.bike-tower.de/index.php?eID=tx_cms_showpic&file=uploads%2Fpics%2FBMW_RnineT.JPG&md5=e86248aca738945bc2167472ba22f652db340a8c¶meters[0]=YTozOntzOjU6IndpZHRoIjtzOjM6IjY0MCI7czo3OiJib2R5V GFnIjtzOjg0OiI8¶meters[1]=Ym9keSBiZ0NvbG9yPSJibGFjayIgbGVmdG1hcmdpbj0iMCIgd G9wbWFyZ2luPSIw¶meters[2]=IiBtYXJnaW53aWR0aD0iMCIgbWFyZ2luaGVpZ2h0PSIwIj4iO 3M6NDoid3JhcCI7¶meters[3]=czozNzoiPGEgaHJlZj0iamF2YXNjcmlwdDpjbG9zZSgpOyI%2 BIHwgPC9hPiI7fQ%3D%3D
CuttingEdge
25-10-2014, 19:00
bello il cavalletto, ma il link sembra non funzionare....
CuttingEdge
25-10-2014, 19:02
grazie!
peccato che non mi sembra ci sia per la R1200R...
Ragazzi cambiato porta targa posteriore - domani faccio foto - ora vorrei cambiare freccie e sterzo (voglio metterlo Dritto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Massimino
08-11-2014, 22:50
In che senzo dritto....tipo le stecche H-D?
Piuttosto due mezzi manubri non esasperatamente inclinati
Come quello della triumph http://tapatalk.imageshack.com/v2/360x360q90/14/11/15/de61d5a5c0be6475ff04fa2d0d3242d7.jpg
Molto bello cavalletto ma € 350 mi sembrano tanto
f800gaius
15-11-2014, 20:13
Io l'ho preso da Giovanni pagato con PayPal 63€ compreso di spedizione solo il posteriore e va che è una meraviglia, ben fatto, robusto, e soprattutto affidabile e veloce nella spedizione. Mi sento di consigliarvelo, ha anche l'anteriore.
Ovviamente non è simile a quello suggerito da Maxo, e' il classico alzamoto con perno che si infila nel mozzo posteriore.
http://www.subito.it/accessori-moto/cavalletto-monobraccio-bmw-milano-65549117.htm
Quello suggerito da maxo e molto bello se si trovasse usato - altrimenti cavalletto classico
Massimino
16-11-2014, 22:42
Pedino ma il manubrio?
Il manubrio vorrei metterlo dritto come questo ache se perderò molto in manovrabilità . A Roma ho trovato chi personalizza e potenzia solo moto Bmw http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/23/d9a9b709b42fee5bc0163652e4f24890.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/23/bb5e7762a50f5aa25bc208b350518ce5.jpg
f800gaius
24-11-2014, 09:31
Pedino sono interessato al tuo nuovo portatarga, potresti postare delle foto?
Personalmente mi piace la soluzione Rizoma anche se molto costosa che prevede la posizione della targa staccata dal codino e tenuta da un braccetto sul monobraccio post. tipo Dragster MV.
Vorrei valutare simili soluzioni ma non ho trovato alterntive omologate.:mad:
Muzio1970
27-12-2014, 16:51
è passato babbo Natale per le vostre ninet?
sergioiava
04-01-2015, 08:55
In questi giorni di vacanza mi capita spesso di ritagliarmi qualche minuto per andare in garage a guardarmi la Nine T. La scopro dal telo in lino e me la guardo compiaciuto magari passando un panno morbido sul serbatoio. Non mi era successo che nessun'altra moto.
É proprio bella questa Nine T, o meglio mi piace veramente molto.
Muzio1970
04-01-2015, 14:01
Ieri a Torino vedo per strada una moto che si avvicinava la osservavo interessato più veniva verso di me più mi intrigava , mi piaceva si!! Era una bellissima NineT mi son detto sono propio innamorato!!
Tornato dalle ferie oggi ho trovato questo .....lasciato al mio vicino a cui avevo lasciato l onere del ritiro......un piccolo vezzo
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dforum%2Bnine%2Bt%26client%3Dsafari%26 hl%3Dit&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.motorrad-id.com/shop/bmw-r9-t-design-large-frame-insert-black-silver-right-hand-side/&usg=ALkJrhjTQw1mTiIO9X_ClfzqTVEUooyODw
maiacasa
04-01-2015, 16:17
bella bella bella.......
sergioiava
04-01-2015, 19:00
Luke68: foto, foto, foto !!!
In settimana cerco di montarlo ...sono appena tornato dalle ferie ed ho un po di cose arretrate da sistemare .....appena fatto posto il tutto
Tanto veramente tanto e nella versione della Rizoma vista a Milano vogliamo dire qualcosa?
Ciao
Ragazzi una domanda ma come è possibile che sulla mia nineT sul display non ci sia la temperatura del motore .
Sulla mia vecchia mV brutale c'era . Come è possibile ????
Altra domanda oggi domani a ho smontato il cupolino posteriore per fare un giro in due e con la chiavetta http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/25/20abbc2a1efda541a2a17d72b93f8372.jpg
C'è voluto troppo tempo dove trovo una chiave con impugnatura più comoda e soprattutto come si chiama quel tipo di chiave ???
Grazie a tutti
pS qualcuno aveva chiesto delle foto il porta targa purtroppo non ho ancora avuto tempo .
comunque è uno dei porta targa della .wunderlich
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/26/4e4603c597df710e4e8c52f027286c87.jpg
sergioiava
26-01-2015, 20:22
Comprati un set di chiavi Torx ed hai risolto il problema. Io ho fatto così, con pochi € (da Brico per esempio) ora posso smontare tutte la parti della Nine T che desidero anche il sottosella che, con la chiave in dotazione, era veramente ostico.
Grazie caro - gentilissimo
Ragazzi sto per portare la mia nineT dal mio preparatore specializzato ovviamente in Bmw o solo un dubbio - visto che trovo oscene forcelle color oro dovrei riverniciare forcelle e il parafango anteriore nero opaco e anche il manubrio nero opaco il frangivento ( sopra faro ) alluminio satinato - e la ghiera del faro nero opaco il codino passeggero rimane così ( argento) - il serbatoio lo lascereste nero lucido - nero opaco o altro ???? - oltre queste modifiche estetiche ho intenzione di mettere delle frecce a letto molto piccole per muovere catalizzatore rimuovere le pedane posteriori - oltre a rimuovere i catalizzatore e mettere una centralina. l'unico dubbio è il serbatoio lucido con le forcelle e il manubrio opaco l'abbinamento di colori sta bene opaco lucido se avete delle foto come esempio o darmi dei consigli sul colore ne sarei grato a tutti
Locomotiva
28-01-2015, 10:01
Senti dalla biologa...;-)))
A me piace esattamente come è ......le poche modifiche fatte non cambiano in niente la moto , ma la rendono X il mio gusto un tantino più personale ...........
sergioiava
01-02-2015, 20:32
E' bella, molto bella ma.....che musica il boxer !!
Vivendo al Nord, nei mesi invernali sono costretto a "fermare" la moto per 3 o 4 mesi.
Questa mattina, però, sono andato in garage ed ho messo in moto la Nine T: che musica ragazzi.
Io penso che la mia passione per la BMW [avevo in precedenza una R 850 poi un harley (non frena e non sta in strada) ed ora la Nine T] sia al 80% dal suono del boxer.
Ragazzi una domanda ma come è possibile che sulla mia nineT sul display non ci sia la temperatura del motore .
Ciao scusa la domanda, ho appena acquistato una nine t, come diavolo si smontano le selle?? Ovviamente anche io ho in dotazione quella chiavetta torx, ma le viti dove sono?? Grazie mille
Muzio1970
04-03-2015, 06:51
Sotto la sella posteriore se guardi si vede benissimo
Sviti quella anche con la chiave di serie poi sfili tutto
...[/QUOTE]
Cavolo mica l'ho vista... Sarà perché sulla mia ci sono delle selle diverse e portatarga aftermarket?? Sicuramente non ci ho fatto caso!!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/16/b52adc7e67f4021c24abd79584b0bbe8.jpg ecco la bimba rivisitata
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Locomotiva
17-03-2015, 08:24
http://i60.tinypic.com/2crprfb.jpg
Già, decisamente bella...
Io venedo da un bicilindrico parallelo a catena la prima volta che l'ho provata sono stato per un attimo un filino interdetto dall'effetto giroscopico del motore e dalla risposta al gas del cardano ma dopo le prime due manciate di gas...inchia che spettacolo!!..un toro scatenato, il giorno dopo ho firmato per portarmela a casa :D
Ragazzi ma nella nineT non capisco bene le spie del display . In alto orario sotto i km e sotto c'è un
"22 " ( che sarebbe ?????)
che cos'è . Inoltre possibile che non ci sia la temperatura motore ?!?
.............., il giorno dopo ho firmato per portarmela a casa :D
idem, venendo dal godevolissimo, tre cilindri della 1050, la prima impressione sul cardano è stata terribile. Poi ci ho fatto l'abitudine e l'effetto giroscopio non lo sento più.
A me piace esattamente come è .......
concordo , anche io ero partito con l'idea di modificare chissà cosa ma poi non ho ancora trovato nulla che la renda più bella di come è.
Vorrei solo accorciare quel "becco" lungo del porta targa ma non ho ancora visto nulla di bello. Non che abbia fatto chissà quali ricerche ma tutto quello che ho visto della wunderlich poi non consente di montare il la coda mono posto (se non ho capito male).
Domani ti mando la foto di quello che ho montato io wunderlich
Ragazzi ma nella nineT non capisco bene le spie del display . In alto orario sotto i km e sotto c'è un
"22 " ( che sarebbe ?????)
che cos'è . Inoltre possibile che non ci sia la temperatura motore ?!?
Qualcuno mi chiarisce le idee
Ma se non ricordo male l ultima cifra e il consumo .....che viene visualizzato o in km x litro o cons istantaneo oppure media ......così a mente ma posso sbagliare .....
Grazie - secondo voi cercherò non c'è la temperatura del motore ?!?
Locomotiva
27-03-2015, 08:14
Purtroppo no, come non c'è il livello benzina. Solo informazioni relative ai consumi (medio, istantaneo, cazzi e mazzi...) E dire che bastava trasferire paro paro il cruscotto dell'r1200r...no, hanno preferito complicarsi la vita (e fornire informazioni insufficienti). Mah...
In effetti le informazioni sul cruscotto sono un "filino" sintetiche magari era meglio tenere sotto controllo temperatura e livello benzina e lasciar perdere altre minchiate che non vengono utilizzate quasi mai
Locomotiva
27-03-2015, 14:07
Infatti....
Locomotiva
27-03-2015, 14:08
Per quanto mi riguarda, MAI
Ragazzi ma nella nineT non capisco bene le spie del display
Non ho visto nulla , provo a guardare meglio, ma dove di preciso ?
Sottoi km ci dovrebbero essere i dati del computer che variano a seconda della selezione con tasto INFO
Domani ti mando la foto di quello che ho montato io wunderlich
Grazie sono curioso di vedere !! Se hai i dettagli ... Mi sembrava di vedere dal sito che pero poi non potevi montare il codino mono posto e io l'ho preso.
Le pedane non le ho smontate ma il codino è montato lo levo quando vado in due
Ecco la foto del porta targahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/29/b571f7459ff9def0339701eeedf905ff.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/29/99fc943d7e329549c341a7916c3922dd.jpg
Altra domanda ma sul display perché in 1 marcia sul cavalletto la spia abs lampeggia ????? La moto era spenta.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/29/cea9de21cfc9e86c06a4c8cef1b2f25d.jpg[
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/29/218569233d8c5edc2f6ebb8ee156fea5.jpg
Ecco la foto del porta targa
Bella!! Unica cosa le luci stop preferisco originali !!
Ma come inclinazione targa sei a posto? qui sulla Futa rompono parecchio, a me con altra moto me la hano controllata più volte.
Per ABS dovrebbe lampeggiare finchè la ruota non fa almeno un giro !
Locomotiva
30-03-2015, 08:34
Se non sbaglio quel portatarga con lucina di posizione puntiforme è il famoso "devil's eye". L'ho visto dal vero, sulla moto di un amico, e sinceramente non mi ha entusiasmato. Paradossalmente l'originale a me non displace. Oltretutti assolve, sia pur minimamente (io infatti hoi montato anche un parafango posteriore) alla sua funzione di paraspruzzi.
Per chi non l'avesse ancora vista....Una bella realizzazione
http://m.moto.it/magazine/news/galeazzi-design-bmw-r-ninet-aluminia
...
Mi disp ma anche qusto tentativo non mi piace. Cupolino e coda troppo posticci. Io sto cercando una soluzione portatarga e quella riz...ma non ci sta a dire nulla. Telaio tutto in tubi e pezzo squadrato come portatarga non ci sta. Si fa per parlare ovviamente ogni gusto è prprio e diverso.
Ciao
Anche a me non piace ......non è di mio, gradimemto.....in qualche modo si è già vista......
Muzio1970
05-04-2015, 07:49
Pienamente d'accordo !! Alla fine il portatarga migliore è quello originale!!!
Gianluca_72
28-07-2015, 17:07
Per me è una vera e propria opera d'arte, me la metterei in salotto :D
sta moto è bellissima così di serie
da mettere in casa più che in garage
Gianluca_72
07-10-2015, 15:32
@Rusoma
Come non essere d'accordo con te :D:D:D
andreabtl
07-10-2015, 17:31
di portatarga ne ho comprati due,ma alla fine ho tagliato l originale,la soluzione che preferisco
Ciao, hai qualche foto di quel che hai fatto con l'originale???
Grazie
andreabtl
08-10-2015, 13:57
si, devo solo capire come si fa'
roberto40
08-10-2015, 15:11
Per inserire le foto ti basta seguire la guida (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=429434) che è in evidenza nella pagina.
Ricorda che le dimensioni max sono di 1024x1024
SteVio04
09-10-2015, 19:48
Provata quest'estate, veramente un gran ferro..... Se avessi dei soldi la comprerei come seconda moto. Complimenti a tutti quelli che si sono presi questa bellissima moto.
Eugenio64
25-03-2016, 21:58
Tornando al titolo: è veramente stupenda! So' che non la userei perché trovo più comodo per le mie esigenze il mio c650sport ma prima o poi non resisterò alla tentazione ... aspetterò che scendano bene i prezzi dell'usato ...
Allora aspetterei parecchio....
FATSGABRY
26-03-2016, 17:11
La Ninet é il BMW piú bello che ci sia..avrei la scimmia di eliminare il gs e mettere in garage questa..ma a 11 la trovo ancora cara per il poco uso che ne si fa..mi sembra molto scomoda o sbaglio?visto in vendita hanno km irrisori
Motovolante
26-03-2016, 20:24
Sono d'accordo con te. Se parliamo poi del livello costruttivo, ad oggi è imbattibile. Poca plastica e molta sostanza, condita da una guida più istintiva e "ruspante". Io ho lasciato il mio ADV per lei....e non me ne pento. Chiaramente sono due cose diverse, ma si fa qualcosina di bello lo stesso. Non è scomoda per me, anzi ci si sta bene. Nel caso dei semi manubri, allora forse lì sarebbe un po' così, ma nel complesso è uno spettacolo unico.
FATSGABRY
26-03-2016, 20:27
Ah stupenda..certo non ci si girano le dolomiti con bagagli..si accorciano i giri e magari si gode di piú
Motovolante
26-03-2016, 20:40
Qualche valigetta la fanno, piccoletta, ma c'è. Poi è soggettiva la cosa: c'è chi si porta casa e chi si mette uno zaino in spalla e va. Ricordo un ragazzo conosciuto sul Grossglockner anni fa. Motorino 150cc, bagagli in un cestino e zainetto......veniva da Singapore. Ci vuole una mentalità bella tosta, e un po' di sana follia.
ferdinando.macchia
27-03-2016, 17:20
Io con un bauletto ho fatto il viaggio di nozze, un mese tra Francia, Spagna, Svizzera e Portogallo :D
Lo spirito è tutto!
Detto ciò, la NineT è stupenda, è la sola moto che avrei preso al posto della K1300R che avevo, se non avessi avuto esigenze pratiche che mi hanno spinto verso il nuovo C650Gt.
Scusate se mi infilo nella stanza Nine T...
A Verona ho visto e fotografato la SCAMBLER... Qualcuno sa se è stata definitivamente decisa la data di commercializzazione?
R1200GS... What Else!
FATSGABRY
03-04-2016, 09:51
Con questa base dovrebbero fare una replica del g/s
Chissà quanti la metterebbero in garage per gli usi piú normali e non per i viaggi di migliaia di km fatti con i gs piú grossi
@salser, magari non so dove cercare, ma io non vedo l rninet scrambler a listino. È già ordinabile?
Anche io non vedo nulla nel configurare... Magari chiedo al concessionario alla prima occasione 🤔
R1200GS... What Else!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |