Entra

Visualizza la versione completa : Lascio la stanza

hawk
17-10-2013, 23:58
ebbene si, oggi sono andato dal Conce ed ho ritirato il nuovo GS 1200 LC mod.2014, abituato alla gufetta sembra un giocattolo. Colgo l'occasione per salutare tutti e vi ringrazio per i suggerimenti che mi avete dato. Non vi lascio definitivamente, cambio solo stanza, a presto. Grazie.

pancomau
18-10-2013, 00:26
Buona strada con le nuove ruote!!! :D:D:D

SoloKappistaASogliola
18-10-2013, 09:13
Spiriti indomiti alla ricerca perenne dell'equilibrio. :lol:

lucabmwr1150rt
18-10-2013, 10:30
se non sono indiscreto, visto che un pensiero per l'adv lo sto facendo anch'io, se hai dato indietro il k al concessionario, come te l'hanno valutata?

60Luca
18-10-2013, 16:36
Che effetto fa tornale al bicilindrico?
Rimpiangi il 6 cil?

Ma è vero che il nuovo GS lc vibra più del vecchio?:confused:

hawk
18-10-2013, 21:07
x lucabmwr1150rt, in questo momento dell'anno cambiare il mezzo è una buona occasione sia per il cliente che per il conce. Il conce deve fare i numeri di fine anno, il cliente in questo momento, ottiene una buona valutazione. Io ho preso il GS Full con le Vario mod. 2014 con ADS, sicuramente se avessi fatto passare l'anno avrei avuto una maggiore svalutazioni. Va da se, che i mezzi che hanno prezzi elevati all'acquisto, nel momento che devi vendere, hanno alte svalutazioni. Avessi aspettato marzo per l'ADV sarebbe stato un bagno di sangue, questo e quello che ho voluto evitare.

Tornare al bicilindrico dopo un sei cilindri e impressionante, però il GS e sempre divertente, il feeling è immediato.

Non ho riscontrato così tante vibrazioni, ricordiamo che è sempre un bicilindrico.

Delbi
19-10-2013, 09:23
Io sto pensando di comperare anche il GS, ma il K6 resterà li ben tranquillo dov'è adesso e cioè nel mio garage...

Se mai dovessi vendere il K, sarà per passare ad una versione nuova della bimba.

Vedremo l'anno prossimo o forse quello dopo...