Visualizza la versione completa : R 1150 gs abs
Venduta, si può chiudere. Grazie
1150 GS con ABS (senza servo) nera, ottime condizioni, tagliandata BMW, gommata Michelin, ammortizzatori WP con regolazione estensione e compressione (alte e basse velocità), revisionate da Rinaldi, quindi pari al nuovo.
Disponibili eventualmente vari accessori (bagster nero, sella rossa, borse laterali, parabrezza maggiorato Isotta).
Qualsiasi prova
Va da Dio ma ho deciso........basta moto.
grevins75
17-10-2013, 13:48
spettacolo
grevins75
17-10-2013, 16:15
realista !!! guarda perchè il periodo è quello che è alrimenti un pensierino ...anzi più di uno .. bella e prezzo onesto :) up up up
Piuttosto che usarla poco e lasciarla in garage con il manutentore attaccato.........grazie degli up ;)
Uppettino domenicale....:lol:
Il periodo è quello che è.........proviamo ad aggiungere gli accessori nel prezzo :mad:
PHARMABIKE
27-10-2013, 21:57
Sarà fortunato il futuro acquirente !!! Up !
domanda da ignorante....è twin spark?
no, dal 2003 hanno messo la doppia candela, ed assieme hanno avuto anche la "grandiosa" idea di mettere l'abs con i servo......
Herrsbafis
29-10-2013, 15:29
venderesti la sella rossa?
preferirei vendere prima la moto, poi se resta qualcosa........
Allora......lukone più sentito, vuppauer che mi aveva anch' egli contattato privatamente una settimana fa, oggi mi ha fatto sapere di aver concluso una vecchia trattativa, quindi il mezzo è ancora fermo in garage.
Forza signori..........WP revisionati da Rinaldi con cui saranno stati percorsi si e no 1000 km, moto tagliandata e gommata, e non mi stancherò mai di dirlo, visto le mie precedenti esperienze, moto con ABS senza servo!!!!
Nessuno interessato?
Devo proprio sospendere l' assicurazione?
4500€ completa di tutto e come cilegina WP revisionati dal mitico Rinaldi con all'attivo un migliaio di km, regolabili in tutto e ripeto tutto, compessione alta e bassa velocità, estensione, precarico, inoltre regolazione interasse per il posteriore.
Quindi un uppettino ci sta....:lol:
BurtBaccara
13-11-2013, 19:02
da ex GSista mi permetto un up per una così bella moto.
buona vendita.
Grazie per l' up, purtroppo sembra essere diventata una moto poco ambita......
BurtBaccara
13-11-2013, 22:01
Posso garantirti, per quel poco che può valere, che se avessi i soldi che chiedi per la moto la prenderei, il prezzo per i km che ha e per quello che monta è più che onesto.
Ho avuto due 1150 (std e ADV) e un 1200. Ora giro con un K75 del 86 con 116k km. Potendo tornerei su una gamba sola al 1150...........la vera moto.
Good luck.
PS: di dove sei ?
.....qui in Marocco dove mi trovo in vacanza (con l'auto), ho visto varie GS, quindi ho pensato....perchè no un uppettino???
....e riproviamoci con un up :lol::lol::lol:
ma.......non sarete mica tutti interessati al raffreddamento a liquido vero????
:lol: daiiiii.....altre 5 e raggiungo le 1000 visite :mad:
....è quasi Natale, fatevi un bel regalo e perchè no.......fatene uno anche a me :confused:
....uppettino per il 2014!!!
vincenz25
12-01-2014, 06:22
Bella ed elegante, ho la stessa moto con più anni ed il doppio dei km e ne sono felicissimo, tanto che tra un anno, quando prenderò una moto più affidabile per i viaggi, la terró o con me. Mi dispiace sapere di un motociclista che appende il casco al chiodo......ti valga come up
Championpiero
12-01-2014, 21:49
prezzo trattabile?
Io sono senza moto e sono in cerca....
Se vuoi mandami in mp un prezzo finale
Grazie
Grazie per l'up Vincenz........
Risposto in mp a Championpiero
stelviobiker
19-01-2014, 23:09
sarei interessato, manderesti pure a me il final price in mp?
grazie
andrea cominetti
21-01-2014, 09:00
Sono molto interessato ma fino a metà febbraio sono via per lavoro, tienimi aggiornato.
Saluti
Va bene Andrea, ti farò sapere come va con stelviobiker. Ciao
Bella bella e mi pare tenuta come una vera signora.
Una domanda... il parabrezza è fumè? è l'originale o l'hai comprato? se si dove?
Grazie e saluti affamati
roberto76
21-01-2014, 15:36
Bella bella vendila ma non svenderla:):)
inviato con il mio topatalk
Grazie a tutti......il parabrezza in foto è un Isotta, credo reperibile in molti negozi di ricambi, sicuramente in rete.
......uppettino di fine mese :lol:
Venduta, si può chiudere. Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |