Visualizza la versione completa : Ecco un futuro bmwista...spero
Buonasera a tutti seguo ormai da un po' il vostro bel forum e mi iscrivo avendo (quasi) deciso di fare il grande passo...sostituire la mia vecchia amata Transalp del 1987!Ebbene sì,non ridete,proprio quella col freno a tamburo dietro,che mi accompagna da 10 anni in ogni strada,sentiero con ogni tempo e temperatura.Quasi 60000km,mai una rogna,mai a piedi,un orologio.
Ora vorrei una moto più fresca,più potente e con Abs,sempre restando sull'enduro stradale.
Sono al bivio fra F800Gs e R1200Gs...ma di questo vi ammorberò altrove :lol:
Intanto vi saluto e vi ringrazio in anticipo per i pareri che mi sa che saranno fondamentali :!:
Superteso
16-10-2013, 23:59
Intanto.....
BENVENUTO😄
Sent from 🐾
toscolento
17-10-2013, 10:00
ben arrivato
ma
chi lascia la via vecchia............
ben arrivato...con qualsiasi mezzo !!!!!!!!!!!!!!!!!
francescoboys
17-10-2013, 22:20
Ciao e benvenuto tra noi!
Grande Transalp...non muore mai quella bestiona.. :)
Benvenuto, entrambe belle moto, ma non vendere il transalp
ivanuccio
17-10-2013, 23:19
Benvenuto!!!Ma il Transalp tienilo.E d epoca.Gran moto
Mi avete letto nel pensiero...sono molto in dubbio se tenerla una volta arrivata la nuova ma in realtà ormai mi ci sono affezionato(possibile mai??boh),essendo storica iscritta FMI non mangia e non beve!Se le trovo un posto umano dove tenerla non la mollo.
Benarrivato.....ho avuto anch'io una transalp....ottima moto
francescoboys
18-10-2013, 14:35
Mi avete letto nel pensiero...sono molto in dubbio se tenerla una volta arrivata la nuova ma in realtà ormai mi ci sono affezionato(possibile mai??boh),essendo storica iscritta FMI non mangia e non beve!Se le trovo un posto umano dove tenerla non la mollo.
Non la mollare!! Ti costa poco tenerla con il fatto che è storica, e poi una moto del genere non merita di essere lasciata :-p
endurista
18-10-2013, 16:18
Vero tieni la Transalp se puoi... comunque sua degna erede è la F 800 GS...piu' briosa... della Jap
Benvenuto... E come ti hanno già detto non vendere la "vecchia" che ti ha accompagnato in così tanti anni di randagismo sulle strade, probabili cadute (chiamate segni di battaglia),fanciulle sul sellino posteriore..... Insomma una moto ha sempre una storia da raccontare. Io prenderei il GS .
slider74
19-10-2013, 08:29
Welcome :D:D:D
paulposition
25-10-2013, 14:23
benvenuto!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |