Entra

Visualizza la versione completa : Ricambi R 1200 R a Roma

stratocaster
15-10-2013, 11:52
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione e se così fosse prego i mod della stanza di collocarla dove è giusto che sia. Accade questo:
Oggi in una autodemolizione su via Palmiro Togliatti a Roma ho visto una R1200R senza ruote e serbatoio proprio all'ingresso. Ho visto le "mammelle" e ho chiesto se fosse il 1200 R e il tizio mi ha risposto " si, proprio l'ultima"... La moto si trova in uno degli ultimi demolitori che ci sono sulla Togliatti lasciandosi la Casilina alle spalle e andando verso la Tuscolana, sulla destra. Credo che fosse proprio l'ultima demolizione ma non ne sono sicurissimo comunque il civico è 400 e qualcosa. La moto ha ancora il motore, credo, completo e le forcelle. Manca la strumentazione e gli scarichi oltre che le carene del serbatoio e la sella. Ha anche il cardano completo... :confused: La cosa è che la moto sembra proprio nuova. Pure troppo. A una prima disamina superficiale la moto non sembra incidentata. Le forcelle sembrano buone e anche il resto della moto mi è sembrato in condizioni " non da rottamare". Mi chiedo che ci faccia una R in quello stato d'uso in una demolizione...
Spero di essere stato utile!

belty
16-10-2013, 00:33
Se mi avessero rubato la rr e fossi del Lazio, andrei a controllare subito il n° di telaio!

stratocaster
16-10-2013, 11:06
il senso del post è proprio quello...

House-Gregory
16-10-2013, 12:45
Girato da managdalum in un thread a cui può sicuramente interessare!

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=398914