PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo mukkista!

RockTrevize
12-10-2013, 14:59
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 30 anni e da fine luglio/inizio agosto mi sono messo in garage una mukka ad acqua!

Fino ad ora ho avuto solo giapponesi, scarenate e supersportive. Non sono mai stato un gran macinachilometri mentre invece ero il classico smanettone da passo.

Poi qualcosa é cambiato lentamente, e ho iniziato ad apprezzare altri modi di vivere la moto, meno isterici e compulsivi e pił goderecci e rilassati.

Alla presentazione della lc poi arriva il colpo di fulmine. All'EICMA la vado a vedere e mi accorgo che una moto come la S1000 non mi attira pił come sarebbe successo un tempo. Comincio a sognare di viaggiare finalmente in moto oltre che in auto e aereo. Comincio a realizzare che qualcosa é cambiato.

Passano i mesi, mi prendo di coraggio e la vado a provare. I primi venti km sono "no, non č roba tua!" ma poi comincio a capire lo stile di guida diverso, il tiro di un bicilindrico (fino a quel momento solo frullatori a 4 cilindri per me) e a quel punto é amore. Porto la moglie a vederla sperando che mi dia la sua opinione (di solito lei in un secondo spara due parole e capisce al volo quel che ci vuole): il suo verdetto é "stupenda, su questa ti ci vedo bene, mi da una bella sensazione". E considerate che lei é piccolina e stava comodissima sullo strapuntino impossibile del mio vecchio CBR 1000 08 quindi non ha guardato la comoditą prima di parlare ;)

Firmo e la porto a casa.

Comincia l'avventura :)

Oltre alle moto sono molto appassionato di videogiochi (prima partita ad un vg a 4 anni premendo pulsanti a casaccio visto che non sapevo leggere), musica (suono la chitarra elettrica e suono rock ma sopratutto metal da quando avevo 17/18 anni) e ho otto animali tra cani e gatti!

A presto!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Superteso
12-10-2013, 15:12
Ahpperó..... dopo tutto il curriculum....

BENVENUTO😄

Sent from  🐾

bigbe@r
12-10-2013, 15:43
benvenuto

su ogame hai lo stesso nik?:confused:

iakka60
12-10-2013, 18:56
un big welcome nell'elica :D:cool:

RockTrevize
12-10-2013, 20:14
benvenuto

su ogame hai lo stesso nik?:confused:

Su ogame forse ce l'avevo sto nick ma ci ho giocato pochi mesi ed era eoni fa! Se c'é un RockTrevize attivo ora su ogame, non son me :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Visca
13-10-2013, 17:13
Ciao Bentrovato!

dum69
13-10-2013, 18:49
BMWenutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

masimanomasumadai
14-10-2013, 17:50
Benvenuto Ricky...

paulposition
15-10-2013, 10:36
benvenuto!!!!!!!!!!

motodav
15-10-2013, 11:36
Welcome!!!!