Visualizza la versione completa : Nuova turistica Honda
Enzino62
12-10-2013, 15:41
Oggi recato da un conce Honda mio cliente mi ha passato delle indiscrezioni che non posso rivelare a nessuno perché novità.
Lo scrivi qui sul forum perché so che siamo in pochi e tutti con bocca cucita.
Uscirà a breve l erede della Pan european non di sa ne motorizzazione ne altro cosa certa avrà reparto sospensioni intelligenti di nuova generazione e optionals il cambio DGT a doppia frizione ormai super collaudati e richiesto sulle vfr e CT.
Presenterà all EICMA un concept della nuova UDITE UDITE Africa Twin moto mai dimenticata dall affezionati e anche no che poi andrà in produzione nel 2014!!!
Nuova Crossrunner e le Ncx con nuove motorizzazioni e cavallerie più potenti perciò GSini state "accuort"
Io sarò presente al padiglione Honda invitato dal famosissimo manager dagli occhi a mandorla "Ci mi chico mi cago" per riconoscere tutti gli Rtisti che verranno a spiare per fargli contratti seduta stante.
Ps le vostre rt le permuteremo a titolo rottamazione😎
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Superteso
12-10-2013, 15:49
Sperem.
Sent from 🐾
Enzino, se tra le RT rottamate me ne potrai cedere una, magari my 2012 full optional, te ne sarò grato. Il mio colore preferito è bronzo o in alternativa titanio. Grazie..........
Enzino62
12-10-2013, 17:15
Serio
Ho un mio carissimo amico che vende la sua un 2011 full senza radio ad un prezzo interessante. Se ti interessa in MP Ti do il resto delle info.
geminino77
12-10-2013, 17:35
Dimmi quante vuole il tuo amico....anche a me
valeleon71
12-10-2013, 18:25
Interessa anche a me :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
http://sobreduasrodas.com/wp-content/uploads/2009/08/sobreduasrodas_honda_v4_turismo.jpg
Quindi mantengono quanto già detto al lancio del VFR e delle sue declinazioni....
Superteso
12-10-2013, 19:07
Quella è na chiavica fotoshoppata
Sent from 🐾
merda... proprio ora che ho messo le sospensioni nuove e che sto bombando il motore!!!
Che è una chiavica si vede bene, che è un disegno di 2/3 anni fa anche...
http://www.insella.it/news/presto-una-nuova-honda-pan-european-1200
oinot... tranquillo... l'RT ha una ciclistica, un confort e una guida che, nonostante il trascorrere del tempo, è tuttora un punto di riferimento per tutte le case motociclistiche
1965bmwwww
12-10-2013, 19:33
http://img.tapatalk.com/d/13/10/13/se3y7uve.jpgse la fanno bella almeno come questa la cambio ma ne dubito...e comunque nn la rendo...me la tengo
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Claudio Piccolo
12-10-2013, 19:49
diglielo 65, abbiamo una cicciona così benvestita che sembra addirittura bella. :D:lol:
@martu- sopratutto con le pressioni giuste :lol::lol::lol::lol:
il Pan European, uscito se non sbaglio circa 8/10 anni fa, ha avuto diversi problemi, quasi non risolti,infatti ne ha avevavo vendute pochissime
certo che una casa come Honda che ci mette tutto questo tempo per fare uscire la nuova Touring....................mmmaahhhh, da da pensare
vedremo se con il nuovo modello hanno risolto i vecchi problemi, e se naturalmente sara' competitivo con le attuali REGINE DEL SETTORE..............BMW IN PRIMISSSSSS :!::!::!:
auguroni :-o;)
e che sto bombando il motore!!!
Come sarebbe "stai bombando il motore"? Sei pazzo?:confused:
si ...in effetti considerando quello che è la normalità per lal comunità coeva...un pò svitato lo sono. Ma cazzo...in terza proprio non viene su...bisogna porre rimedio!!!
Ah, in terza non viene su? E questi si che son problemi, altro che il cardano che si rompe........
ettore61
12-10-2013, 20:56
ma che cazzo ne capiscono i Giapponesi di moto ignoranti
ettore61
12-10-2013, 21:04
Tanto noi abbiamo i soldi, tanti soldi, se ci piace la compriamo altrimenti ciccia.
ma anche no.
ettore61
12-10-2013, 21:04
Io comunque mi tengo la mia, ogni volta che la uso, mi sorprende piacevolmente.
alebsoio
12-10-2013, 21:09
Sperem, ben venga qualche novità anche da casa Honda :)
mauromartino
12-10-2013, 21:50
[...]se la fanno bella almeno come questa la cambio ma ne dubito...e comunque nn la rendo...me la tengo
lìultima vera bmw non si vende MAIIIIIIII:!:
Insomma enzino una cosa da far sapere a pochi amici intimi......
Boxer Born
12-10-2013, 22:05
Una concept dell'AfricaTwin in produzione dal 2014...
Ci stai perculando, vero Enzino? :confused:
ettore61
12-10-2013, 22:11
Africa, chissenefrega, ho l'originale, 650.
Boxer Born
12-10-2013, 22:14
Ottima e bellissima l'originale ettore ma, la nuova, potrebbe anche essere meglio.
il Pan European, uscito se non sbaglio circa 8/10 anni fa, ha avuto diversi problemi, quasi non risolti,infatti ne ha avevavo vendute pochissime
E quali sarebbereo questi problemi?
A me risulta, che a parte il problema dell'eccessivo calore, risolto in breve con l'introduzione di "apposite paratie", la Pan non abbia alcun difetto ricorrente.
Sono moto robustissime ed estremamente affidabili.
Enzino62
12-10-2013, 22:30
Una concept dell'AfricaTwin in produzione dal 2014...
Ci stai perculando, vero Enzino? :confused:
No,assolutamente no.
Il conce Honda che me lo ha detto e uno dei più grandi venditori in Italia ed è molto informato su queste cose perché ha contatti diretti con manager. Nipponici.
La vedremo all EICMA.
[...]
Claudio Piccolo
12-10-2013, 23:29
Il conce Honda che me lo ha detto e uno dei più grandi venditori in Italia ed è molto informato su queste cose perché ha contatti diretti con manager. Nipponici.
ti ha per caso detto... "Tottene una, te vedarè che bea che 'a xè".
Enzino62
12-10-2013, 23:45
Noooooo...... Il doppio che mi vende la RT.... Non c'è più religione!!!!!
Che compri la Dea?😜😜😜
Enzino62
12-10-2013, 23:55
San Tommasi che non siete altro
http://moto.infomotori.com/articolo/novita/10447/honda-africa-twin-1200/
http://img.tapatalk.com/d/13/10/13/duge2unu.jpg
Chi deve comprare rt ,gli conviene aspettare eicma,,,dopo che presenteranno la nuova,,si troveranno in giro tantissime occasioni!!
Zk è l'hanno presentata 4 anni fa e non ce ne siamo accorti.......
copio e incollo: I dettagli sono pochi, ma di sicuro sappiamo che la nuova Africa Twin non vedrà la luce prima del 2015. Sarà dunque svelata al pubblico nel corso dell'Intermot di Colonia del 2014. Una lunga attesa che verrà ripagata dalle numerose novità. Sarà una moto rivoluzionaria e molto votata al fuoristrada, stando alle dichiarazioni del manager Honda. È dunque probabile che avrà un motore tutto nuovo, mentre molti dettagli ciclistici e di stile saranno ripresi dall'immarcescibile Africa Twin prodotta a partire dal 1988 (quando la cilindrata era un 650). Immaginiamo anche che, dato il tipo di moto, potrebbe essere equipaggiata col cambio semiautomatico DCT che sta prendendo sempre più piede nella gamma di Honda.
boxeroby
13-10-2013, 01:14
@Iakka60 hai scritto una cazzata da arresto....e successiva condanna all'ergastolo!!!
(..) sospensioni intelligenti di nuova generazione e optionals il cambio DGT (..)
Ah, il nuovo cambio Dual Gulp Transmission che manderà in pensione il recente -ma già obsoleto- DCT.
Povero Pacifico... ci aveva appena fatto la mano.
Eh, 'sti Hondisti... niente da fare... son troppo avanti...
Boxer Born
13-10-2013, 01:48
Enzino62, spero proprio che non sia come quella che hai postato più su...
Sembra la povera Transalp 700 vestita a festa (e nemmeno tanto ben vestita).
Spero proprio che somigli di più a questa :
http://img43.imageshack.us/img43/5646/y951.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/43/y951.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Anche a me ha telefonato il resp mrktg MICIONCIAO, mi ha svelato in confidenza che la nuova pan....udite udite. ..avrà le ruote rotonde.
Incredibile davvero.
Sulla Paneuropean è possibile... africa twin non credo proprio che terranno il doppione CrossTourer AfricaTwin...a meno che... come vanno le vendite mondiali di CT?
Superteso
13-10-2013, 09:23
Q8 Zangi.
Mio cuggino ha parlato con l'addetto alle relazioni esterne di Honda.....
FURGONCIN ex ministro, ed anche lui gli ha detto che preferiscono stare sul sicuro.... gomme rotonde.
Sent from 🐾
Strummer
13-10-2013, 09:49
Confermati problemi di surriscaldamento del motore dal responsabile del team tecnico l'ing. YosudoMagodo .
Tricheco
13-10-2013, 12:59
mah.................
Pacifico
13-10-2013, 13:06
Se fanno la Pan con il v4 a 160 cv e DCT ... Prendo la n1
meglio il v 6 o 5; ad ogni modo vediamo ;)
1965bmwwww
13-10-2013, 17:30
Un bel 12 stellare magari,...
Un bel 12 stellare magari,...
I quattro tempi hanno sempre un numero dispari di cilindri....
1965bmwwww
13-10-2013, 19:39
E se è' un due tempi iniezione diretta?
silver hawk
13-10-2013, 20:14
Oggi ho fatto da Bordighera a Milano, tutta una tirata.
Sul Turchino pioveva e faceva freddo. Ho acceso le manopole riscaldate e la valchiria ronfava felice a 4000 giri e 130 KM ora.
Attraversava le raffiche di vento sui viadotti senza scomporsi.
Da Bordighera a Loano sulla statale verso le 8, senza traffico, accarezzava le curve.
Abbiamo danzato felici con il sole che sorgeva.
Ieri un panorama incredibile ci ha accolti sopra Montecarlo.
POESIA!
Ora come ora non la cambierei con nulla al mondo
Enzino62
13-10-2013, 20:42
a meno che... come vanno le vendite mondiali di CT?
Alla grande!!!!
Germania,russia,Spagna,America,Francia....E Italia
Ogni 5 supporti per CT se ne vende uno GS 🍻🍻🍻
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/ajapa9a3.jpg
Ahahah alla grandissima...
Se non capisco male, significa forse che l'utente-tipo della CT, senza navigatore, si perde dopo due curve?
Taaaaaacccc....zk.
Quei manigoldi del sol levante ti fregano, nel pan nuovo,integrato in plancia come il k6.
Lo Zingaro
13-10-2013, 22:09
La nuva Africa Twin la Honda la annuncia da almeno tre anni e poi rinvia .....
Enzino62
13-10-2013, 23:52
Taaaaaacccc....zk.
Quei manigoldi del sol levante ti fregano, nel pan nuovo,integrato in plancia come il k6.
Zk... E adesso???
Faranno come quelli del k6 che per non comprare l originale che costa un botto mettono il TON TON 😜
euronove
14-10-2013, 00:49
se ci hanno preso qui, già mi piace
http://www.gazzetta.it/Passione-Motori/Moto/25-09-2013/honda-vfr-1200-t-turistica-airbag-eicma-201234257297.shtml
Anteprime dell AT si vedono in giro?
Presenterà all EICMA un concept della nuova UDITE UDITE Africa Twin moto mai dimenticata dall affezionati e anche no che poi andrà in produzione nel 2014!!!
Molto interessante.
Forse una delle moto più attese e rimpiante di sempre.
Sarà una delusione? :confused:
giessehpn
14-10-2013, 13:15
D'accordo con Euronove, mess. 59!
1965bmwwww
14-10-2013, 14:50
Tecnicamente bella come soluzione esteticamente dalle foto e' affascinante come una lavapiatti
Sarebbe interrante una nuova africa twin , e una moto che mi a sempre piaciuto .
Dopo vediamo con cosa escono e se merita il nome di africa twin ...
Enzino62
14-10-2013, 15:43
Avrà solo il nome.
Non potranno sicuramente tornare indietro alle concezioni di un 750 da pochi cavalli e una moto pesantissima.
Sicuramente sarà diversa dalla crosstourer,moto più portata al turismo che all escursioni in off e sicuramente più curata.
Io spero in primis ad un motore bicilindrico,potrebbe essere giusto un 800cc con un 90cv,ruota da 21 avanti,un bel serbatoio da 25l e un buon telaio a doppia trave in alluminio con sospensioni post regolabile totalmente e una forcella da 43 avanti,mi piacerebbe il doppio farò della vecchia e i soffietti alle forche.naturalmente ABS(disinserì bile)e CBS(frenata combinata) di serie e che non superi i 220 kg.
Prezzo spero che non superi i 10/11.000 euro full altrimenti il passo alla CT e al limite.
Da premettere che crescerà anche la cilindrata dell attuale NCX e ci sarà la nuova Crossrunner.
Anche la mal riuscita DN-01 sarà rivista perciò Honda sarà ancora più appetitosa.
Roberbero
14-10-2013, 16:25
Telaio d'alluminio e frenata combinata speriamo di no!
Enzino62
14-10-2013, 18:03
Ok telaio combinato e frenata in alluminio.
Scusami mi sono sbagliato.
FrankGS1200ADV
14-10-2013, 18:11
Anche io ho notizie più o meno ufficiali Honda...
meno di 1000 cc
prezzo in linea con il resto degli enduro bic.
più off che on
cambio doppia frizione (che in off sarà una figata)
messa a listino 2015
se è come penso mi sa che ci faccio un bel pensierino...
per STAC e Boxer roby
nonostante l'eta', mi ricordo bene che quando usci', il PAN soffri' diverse magagne, tra cui surriscaldamento motore, telaio non a posto (riscontrato in altri paesei europei, )impianto elettrico e altre amenita' del genere - con questo non voglio dire che il PAN non e' sia touring affidabile, io stesso ho avuto il 1100, bourdeaux, nel 1994, ed era un gran motore con un gran comfort e consumi molto buoni
non lo avrei scritto se non fosse stato riportato da piu' di una testata (di allora) del
settore, magagne probabilmente risolte da mamma honda successivamente
lamps
Ho seguito abbastanza il forum della Pan, in quanto molto interessato al modello e ti posso garantire, che le Pan 1300 non hanno alcun problema.
Se i difetti non emergono in una comunità di possessori....
Robertinho
15-10-2013, 00:24
E se è' un due tempi iniezione diretta?
Magari una riedizione della poco conosciuta ma mitica EXP-2 :D
un interessante articolo proveniente da un altro forum:
http://www.motoclub-tingavert.it/a2629s.html
euronove
15-10-2013, 10:04
Non trovo dove si parla della nuova AfricaTwin e del suo arrivo tra uno o due anni, quindi scrivo qui che nel frattempo ho letto da qualche parte che sta per arrivare una nuova Transalp, completamente rifatta, 800cc, sei marce, eccetera.
L'attuale modello è in dismissione... ma in effetti poteva Honda restare senza Transalp???
Vedi che tra pochi giorni forse si vede qualcosa di bello ;)
jimmymigliore
15-10-2013, 18:08
se ci hanno preso qui, già mi piace
http://www.gazzetta.it/Passione-Motori/Moto/25-09-2013/honda-vfr-1200-t-turistica-airbag-eicma-201234257297.shtml
mamma mia che bidone...
jimmymigliore
15-10-2013, 18:12
Non trovo dove si parla della nuova AfricaTwin e del suo arrivo tra uno o due anni, quindi scrivo qui che nel frattempo ho letto da qualche parte che sta per arrivare una nuova Transalp, completamente rifatta, 800cc, sei marce, eccetera.
L'attuale modello è in dismissione... ma in effetti poteva Honda restare senza Transalp???
Vedi che tra pochi giorni forse si vede qualcosa di bello ;)
Questa e' una buona notizia..
jimmymigliore
15-10-2013, 18:14
Avrà solo il nome.
Non potranno sicuramente tornare indietro alle concezioni di un 750 da pochi cavalli e una moto pesantissima.
Sicuramente sarà diversa dalla crosstourer,moto più portata al turismo che all escursioni in off e sicuramente più curata.
Io spero in primis ad un motore bicilindrico,potrebbe essere giusto un 800cc con un 90cv,ruota da 21 avanti,un bel serbatoio da 25l e un buon telaio a doppia trave in alluminio con sospensioni post regolabile totalmente e una forcella da 43 avanti,mi piacerebbe il doppio farò della vecchia e i soffietti alle forche.naturalmente ABS(disinserì bile)e CBS(frenata combinata) di serie e che non superi i 220 kg.
Prezzo spero che non superi i 10/11.000 euro full altrimenti il passo alla CT e al limite.
Da premettere che crescerà anche la cilindrata dell attuale NCX e ci sarà la nuova Crossrunner.
Anche la mal riuscita DN-01 sarà rivista perciò Honda sarà ancora più appetitosa.
va be' ..ma se e' per questo c'e' gia il GS 800 che mi sembra super ottimo...quale sarebbe la novità?
euronove
15-10-2013, 18:24
mamma mia che bidone...
mi riferivo all'articolo, più che al disegnino!
Enzino62
15-10-2013, 23:53
Tremate tremate....Le streghe son tornate
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/e8upy8yn.jpg
Enzino62
15-10-2013, 23:55
va be' ..ma se e' per questo c'e' gia il GS 800 che mi sembra super ottimo...quale sarebbe la novità?
Super che????
Ma per piacere.
Enzino62
16-10-2013, 00:01
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/ety8any5.jpg
Accattatevill
Superteso
16-10-2013, 00:03
ZK Enzino....
fa più schifo di quella fotoshoppata prima.
Ahahahah che schifo....
Sent from 🐾
iariiari
16-10-2013, 00:04
Per me bella.
managdalum
16-10-2013, 01:09
Bella (si, insomma ...), cos'è?
La nuova Panam?
boxeroby
16-10-2013, 01:16
Bah....se è davvero così, se la possono tenere....l'avrei preferita più "rt-style"....questa mi sembra un vfr con il manubrio rialzato....
robertag
16-10-2013, 09:25
Tremate tremate....Le streghe son tornate
ah sì, in BMW non ci dormiranno la notte...:lol::lol:
... poi dicono che l'RT 1200 è brutta; con una cosa del genere sul mercato la bavarese diventerà la miss universo delle tourer... poveri japo, Fukushima deve avere lasciato il segno...:(
Enzino62
16-10-2013, 10:10
Bella (si, insomma ...), cos'è?
La nuova Panam?
No Alitalia ✈️
Enzino62
16-10-2013, 10:31
Zk.insomma se copiano BMW( vedi Triumph) la critichiamo che fa la fotocopia,Honda che fa'una moderna turistica e non il solito scooterone bifaro stile Yamaha Majesty non va bene.
Comunque sia spero vivamente che mettano in commercio qualche alternativa alle turistiche gia presenti,compresa la nuova rt, che di nuovo non avrà ma sega visto che il boxer e sempre quello e la linea anche pure!!!
la honda per tornare a fare belle moto dovrebbe esiliare il "famoso" disegnatore delle varie cross-ranner-tourer...per la nuova africa twin(che attendo con ansia) ricordarsi dell'ingloriosa fine commerciale del supertenerè 1200(in questo campo non si improvvisa)
Enzino62
16-10-2013, 12:08
lricordarsi dell'ingloriosa fine commerciale del supertenerè 1200(in questo campo non si improvvisa)
Ma tu pensi che per ogni nazione possano fare una moto??
La SUper non ha riscontrato successo in Italia dove siamo tutti dei valentino rossi che pretendiamo cavalli a go go anche su una moto simile. Ti posso assicurare che io produco porta gps per moto,anche per questa che a me piace proprio perché spartana e con un
Motore giusto,non assetato e sopratutto affidabile.In Brasile,Cile,argentina dove la popolazione non è certo composta da soli 50 milioni di abitanti come l Italia mi fanno cordate di motoclub per averlo.
Perciò dire che è brutta e che non si vende in Italia e' molto riduttivo.
In Italia amiamo il Gs,per carità,a me piace e anche tanto,ma quanti problemi ha.... Però al semaforo e al bar tutti la sbavano. C'è gente che guarda su una moto la sostanza e visto che si va solo su due ruote e non 4 anche l affidabilità.
Io sono uno di quelli,ho avuto la moto sbavante ma dopo 2 anni venduta perché inaffidabile,oggi giro con una moto che altri la ritengono brutta e spartana(non hanno torto)ma se decido di partire adesso alla scadenza del tagliando, a capo nord ci vago senza controllare olio e ne valvole. Tanto ci arrivo sicuramente.
Salut
maxriccio
16-10-2013, 13:05
Come diceva Sofia Loren? accatativilla?
beh, tenitivilla originaloni!!!!!:lol::lol:
E' molto bella. E poi affidabilità Honda, ad oggi fuori discussione.
Non la produrranno mai. :(
forse io penso così perché ero tra quelli che avendo avuto sia il supert. e africa twin 750 sono rimasti delusi del 1200 ST, ma per motivi tecnici che per brevità non ti elenco...alla fine ho preso il v strom 650 (la nuova)...ora attendo l'africa twin.
Enzino62
16-10-2013, 17:14
E hai preso una delle poche moto rimaste che io definisco " intelligenti" poca spesa e tanta resa(senza esagerare) anche se il dimagrimento delnuovoV strom mi fa rimpiangere la vecchia linea più protettiva e da viaggiatrice.
Beh a me piace!!! Però a me piace anche la VFR1200 quindi non faccio testo...
euronove
16-10-2013, 17:50
anche se il dimagrimento delnuovoV strom mi fa rimpiangere la vecchia linea più protettiva e da viaggiatrice.
Nonostante le apparenze, il nuovo è più largo del precedente a livello carene.
Dicevano che uno dei due protegge un filo meglio le gambe e un filo peggio a livello cupolino di serie (non ricordo se il vecchio rispetto al nuovo o viceversa), tuttavia nessun passo indietro come protezione, anche se a guardarlo non sembra affatto.
Moto con value for money a prova di bomba, imho.
67mototopo67
21-10-2013, 19:30
E questa cos'è :rolleyes:
http://www.travelbike.it/?attachment_id=2218
Superteso
21-10-2013, 19:39
Maroooo,
sempre peggio, come l'altra chiavica che ne han vendute 2
Sent from 🐾
Ai tempi che mi rubarono la Tdm 900 stavo per comprare una AT, poi mi innamorai della GS 800 e tutt'ora non la cambierei con nulla dell'attuale produzione neanche con una 1200.
L'unica che mi farebbe vacillare sarebbe una nuova AT con motore 8-900cc, cupolino regolabile, sospensioni regolabili, ABS, cambio tradizionale, ruote da 21" e 18", peso in ordine di marcia 210 kg e prezzo 10-11'000.
Di più nin zo' !
demio: ti quoto, ti ri-quoto e ti straquoto!...e tanti come me.ma i Jap non vogliono i nostri soldi...
Arrivata...come era la storia delle RT?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/22/ytemy6u9.jpg
K1300s-Day 955
Bella. Un bijoux.
Però resto dell'idea che i Convertiti che tornano per cercare Adepti alla lunga siano un pò noiosi!
euronove
22-10-2013, 10:01
roba da mercato usa, da noi forse non arriva neanche
bello il design del V4 "trasversale"
sartandrea
22-10-2013, 16:55
beh, come linea questa è una moto da turismo, non una moto camuffata da scooterone.... :lol:
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/09/25/Motori/Foto%20Motori%20-%20Trattate/HondaVFR1200T--473x264.jpg?v=20130927155514
Lo Zingaro
22-10-2013, 17:15
...........
poi mi innamorai della GS 800 e tutt'ora non la cambierei con nulla dell'attuale produzione neanche con una 1200.
..........
Ti straquoto .....ho venduto il mio GS 100 PD in questi giorni solo per passare ad una moto totalmente differente e per esigenze totalmente cambiate .....vogliamo parlare poi del valore residuo di un vecchio GS 2 Valvole?
beh, come linea questa è una moto da turismo, non una moto camuffata da scooterone.... :lol:
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/09/25/Motori/Foto%20Motori%20-%20Trattate/HondaVFR1200T--473x264.jpg?v=20130927155514
A me piace .. E tanto :-)
KGTforever
22-10-2013, 20:38
Speriamo rivedano la PanEuropean....
Comunque Honda è sempre Honda...piace o non piace. ..ma quanto ad affidabilità. .non si discute..da sempre
Lo Zingaro
22-10-2013, 22:47
Non male, poi bisognerebbe vedere le geometrie di sella/pedane/manubrio per capire il comfort di pilota e passeggero
Corsaro73
22-10-2013, 22:48
alabarda spaziale
robertag
22-10-2013, 23:00
..a me sembra un pesce che si pappa una ciambella... ciambella senza buco, comunque IMHO:lol:
ne venderanno sicuramente qualcuna in più della....
... traiunf-fotocopiaRT:lol:
Honda al posto di BMW.....
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/10/22/news/sei-honda-nuove-di-zecca-per-la-polizia-municipale-1.7972938
Claudio Piccolo
22-10-2013, 23:03
..a me sembra un pesce che si pappa una ciambella...
hahaha!! vero! :lol::lol:
robertag
22-10-2013, 23:07
...si dovrebbe prendere da esempio... un ente pubblico che sa fare bene i conti.... da piegarsi dalle risate...
pancomau
22-10-2013, 23:12
Honda al posto di BMW.....
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/10/22/news/sei-honda-nuove-di-zecca-per-la-polizia-municipale-1.7972938
qualcuno mi spiega come fanno a spendere 66.600 euro per 6 moto il cui prezzo di listino (iva compresa) è al massimo di 8000 euro (quelle con il DCT)?
ci sono 3000 e più euro cadauna per le lucette e gli adesivi?
e non riescono a farsi fare un euro di sconto?
edit: qui (http://www.franchiniealpinoli.it/polizialocale/allestimento_polizia_locale.pdf) trovate le "robe in più" che vengono montate da un preparatore di Modena sulle NC700x per la polizia locale.
Quele robe per 4000 euro (perchè ci scommetterei che sono quelle con cambio normale) a me sembra un furto... ai danni dei contribuenti
robertag
22-10-2013, 23:24
come volevasi dimostrare... niente di nuovo sul fronte occidentale.
sartandrea
23-10-2013, 00:47
io invece sarei curioso di sapere quanto sono costate di manutenzione ordinaria/straordinaria le dieci RT in circa 60.000 km.....
pancomau
23-10-2013, 01:07
quasi certamente.... FOLLIE!
io infatti mi chiedo anche che senso abbia avere un parco moto per la polizia municipale :confused:
qual'è lo scopo? quando piove o fa freddo le lasciano in box (da quel che posso vedere in giro... ovvero l'assenza di polizia municipale su moto in queste condizioni climatiche)
... e poi basta fare quattro calcoli sul chilometraggio... 5000 chilometri all'anno per un veicolo che dovrebbe circolare parecchio... significa che i giorni di utilizzo sono molto pochi...
... quindi.... gli stessi agenti hanno altri mezzi (a quattro ruote) per fare il loro lavoro...
...perchè avere anche le moto? che beneficio gli danno rispetto alle autopattuglie?
qualcuno dirà che una moto consuma meno di un'auto...... vero!
ma siccome di solito viaggiano a coppie (con DUE moto), due moto consumano più di un'auto e quasi certamente costano anche di più in manutenzione (basti pensare agli pneumatici...)
OcusPocus
23-10-2013, 18:35
Ma perchè la Honda ha bisogno di una nuova turistica quando ha questa??
http://www.moto.it/news/honda-prime-novita-tokyo-motor-show.html
CB 1300 Super Bol D'Or per me è la moto piu bella di sempre!!!!!! Un giorno sarà mia (quando potrò permettermi i "parchi" consumi di que lmotorino)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |