Visualizza la versione completa : manopola del gas
marchino m
12-10-2013, 13:46
forse il caso del pierpa non era cosi isolato.......
hanno chiamato da bmw c'è da cambiare il comando del gas! ;)
Non ti hanno inviato una comunicazione scritta?
Riportate i problemi del gs LC nel in evidenza in questa sezione
Grazie ;)
Anche io uso TopaTalk 2.0
nautilus
12-10-2013, 20:47
bisogna cambiarlo su tutte???
arriverà una comunicazione scritta ai possessori di GS LC???
quale sarebbe il problema???
Commodoro
13-10-2013, 08:52
L'intervento è da fare tassativamente entro 10 gg dal ricevimento della racc a.r. pena il decadimento della garanzia
ma in che film ? Visto che il difetto è della moto l'intervento lo faranno quando al proprietario della moto sarà possibile/comodo portare la moto in officina.
E se saranno passati + di 10 giorni lo faranno comunque. Ma pensa te.:mad:
sillavino
13-10-2013, 08:53
Le raccomandate...? Eh eh eh......siamo alle solite: si studia, si studia ma se non sei... Raccomandata....!! Eh!!!
Disūma no di lucaaaaaaad!!
mototarta
13-10-2013, 09:55
Magnaole
Per 'cambiare la manopola del gas' credo loro intendano la sostituzione de ride by wire.
Ma questo volto magari ad ottenere un miglioramento della risposta e quindi dell'erogazione o ha dato problemi ?
Paolo Grandi
13-10-2013, 13:24
...l'intervento è da fare tassativamente entro 10 gg dal ricevimento della racc a.r. pena il decadimento della garanzia
Se è vero (e non ho motivo per dubitare) vuol dire che il problema è legato alla sicurezza. Ergo, si sono manifestati malfunzionamenti :(
Se le cose stanno così è gravissimo: freni ed accelleratore NON DEVONO AVERE PROBLEMI, MAI.
Le raccomandate arriveranno il 1 aprile 2014.
I conce dovrebbero conoscere i numeri di telaio interessati dal "richiamo"
ragazzi possibile capire di che si sta parlando?
Si parla del fatto che un utente(?) di questo forum si era ribaltato da solo dando "manciate di gas". Dopo 20 pagine abbiamo appreso che BMW con gli ispettori non aveva riscontrato anomalie. Ora pare che BMW, da domani, avvertirà tramite raccomandata, alcuni possessori di GS LC di eseguire un adeguamento "all'acceleratore" Seguirà, in serata Perculeggiamenti&Opinioni, guest star Pacifico.
Ma quella del pierpa impennava in terza....paghereste voi che sti tumori si alzassero in terza..
Shhhh, taci che da quando l'ha saputo Pfeiffer gli è venuto l'esaurimento...
hanno deciso che manderanno le raccomandate con calma perchè è accertato che il vero bmwbarboys con l'arrivo dell'autunno stacca l'assicurazione e attacca il mantenitore alla batteria fino a primavera inoltrata
arrivano gli avvoltoi :-o
oddio.....era il 16 settembre (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=397967).........:lol::lol::lol:
delantero
14-10-2013, 11:42
ma non è che quello li che dice "con una moto così può solo accompagnare" è proprio pacifico? ho questo sospetto:lol::lol: poi vabbe' dite voi "era un harley" ma dal suo atteggiamento qua sul forum, mi insospettisce un po :lol::lol::lol:
marchino m
14-10-2013, 13:14
allora facciamo chiarezza:
per ora nessuna lettera me l'ha detto il conce a voce,ho visto però che sono già arrivati almeno 5 accelleratori da sostituire,il problema pare sia per risolvere gli spegnimenti al minimo;comunque sono parecchie moto da fare
acceleratore... abbiate pietà...
Raccomandata arrivata!
Ma per la sostituzione dell'accelLeratore e successiva prova, devo recarmi qui (http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2010/02/LHC-sim.jpg&imgrefurl=http://www.newnotizie.it/2010/02/ginevra-ripartito-al-cern-lacceleratore-di-particelle-lhc/&h=768&w=1024&sz=132&tbnid=H-KwcySymtoQ-M:&tbnh=90&tbnw=120&zoom=1&usg=__fEMq744GceoDMVHCsIYQrVQo5cg=&docid=4CzOB6GaGc-XfM&sa=X&ei=9v5bUritJ4bbsgbHgIGICg&ved=0CD8Q9QEwAQ)
Sono curioso di leggere il testo di questa raccomandata, perché vorrei vedere che motivazione danno alla sostituzione.
Lo scorso anno mi arrivò una raccomandata dal costruttore della mia auto in cui mi invitava a recarmi dal concessionario per fissare la data di intervento “più precisamente <nome del costruttore>, nel ambito della sua Politica di Qualità, ci chiede di sostituire, a titolo preventivo, la pompa dell’olio motore, allo scopo di evitare possibili accensioni di spie sul quadro”.
Letta così sembrerebbe una cosa da nulla, ma chi ha avuto la "fortuna" di vedere accendersi in marcia la spia dell’olio motore, sa esattamente cosa significa e quanto costa questa segnalazione!!! :lol:
marchino m
14-10-2013, 20:20
per ora non è arrivata....
nisba anche per me... giovedì ho il tagliando dei 10.000 e si vedrà...
Nessuna lettera ancora...............
arrivata! c'e' scritto che il richiamo prevede l'inibizione alla mappatura DYNAMIC perche' troppo cattiva e cosi' risolvono il problema dell'adozione dell'ADS. vogliono risparmiare!
in ogni caso quando arriva la raccomandata bisogna essere veloci a prendere l'appuntamento perchè i gruppi "manopola del gas"arrivano con il contagocce visto che devono montarli anche sulle nuove 2014 e adv......personalmente contatterei il conce per fissare un preappuntamento
della serie chi prima arriva meglio alloggia
Beh ma volete mettere fra 6 anni... GS LC NON MODIFICATA... gusta l'antica potenza non edulcorata. Varrà ORO!!!! Io non la cambio...
Claudio Piccolo
15-10-2013, 13:52
attenzione, poco tempo fa qualcuno qua raccontava di aver visto il GS LC di un crucco che inaspettatamente era andato di colpo e più di una volta fuorigiri ed era stato bravo e pronto il pilota a tirare la frizione e a fermarsi senza ammazzarsi.
Colomer77
15-10-2013, 14:00
infatti io non sarei molto tranquillo, ma se invece i felici possessori non sono preoccupati ma reputano la cosa banale e normale... buon per loro. :):):)
Gessica la moto infernale :eek::eek::eek:
Non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione dalla Bmw.
Il tema è pertinente per portare a conoscenza di come, un'altro importante costruttore (Honda), ha inviato "qualche" raccomandata ai proprietari dell'SH150 modello 2013 invitandoli a recarsi presso il concessionario per la sostituzione della pompa della benzina.
"Scusandosi per il problema" hanno esteso la garanzia da 2 a 3 anni.
E Bmw per tutti i problemi che alcuni di noi hanno o avranno nell'utilizzo della moto?
troppo presuntuosi per cercare un contatto con l'utente, l'importante è istruire bene i loro centri assistenza dicendo "il tuo è il primo problema che riceviamo",
figuriamoci allungare la garanzia di un anno e dover gestire per altri 12 mesi le lamentele e i problemi di quanto anno messo in circolazione..........
Se questo messaggio e OT prego di eliminare grazie
attenzione, poco tempo fa qualcuno qua raccontava di aver visto il GS LC di un crucco che inaspettatamente era andato di colpo e più di una volta fuorigiri ed era stato bravo e pronto il pilota a tirare la frizione e a fermarsi senza ammazzarsi.
qualcuno ha raccontato a qualcun'altro che un ufo ha cagato sul terrazzo di casa....
@foffo
Ma non l'hai venduta la moto? A chi lo hai rifilato il pacco?
qualcuno ha raccontato a qualcun'altro che un ufo ha cagato sul terrazzo di casa....
AHahah peccato che adesso abbia sta roba fosforescente che non va via neanche con la amuchina!!! La metto nel serbatoio della GS???? Secondo me fa 180 CV al banco. :lol::D:D:D:eek:
MassiC
se la mia ex GS rientra fra le moto oggette del richiamo mi muovero' per avvertire il nuovo proprietario,
con una copia completo l'elenco di questa sfortunata esperienza e mi convinco sempre piu' di aver fatto bene a separarmi da un oggetto che mi stava facendo perdere la voglia di andare in moto......
Penso di non aver fatto nessun pacco, ho consegnato la moto con il tagliando dei 10000 km fatto dal concessionario ufficiale che ha continuato a dirmi per mesi: "e' successo solo alla tua moto" , quindi perfetta, controllata con gli strumenti elettronici che consentono di verificare tutte le anomalie, intervento annotato sul libretto dei tagliandi.
Dopo.....risponde fino a marzo 2015 Bmw.
Un saluto
valbracco
15-10-2013, 19:48
Mangus....c'è scritto inibizione della mappatura DYNAMIC???
Ma stiamo scherzando!!! Ma è obbligatorio...se mi arriva il richiamo la vendo subito al concessionario....
Ma lo fanno perché c'è pericolo o perché qualcuno se l'è fatta sotto?
Nooo così sarebbe proprio incredibile....
Sent from my iPhone using Tapatalk
marchino m
15-10-2013, 20:18
ma va la.....cambiano solo la manopola e il gas
Eddai!!!! E io che la apprezzo proprio perchè non ha nulla a che fare con il vecchio boxer!! Eviterò il richiamo!!!!
@foffo:
Stavo scherzando!
caPoteAM
15-10-2013, 22:19
io ho fatto il tagliando dei 1000km la settimana scorsa, la moto va sempre bene ma già aveevo notato una certa differenza nell'erogazione del gas, la manopola sembra più resistente all'apertura come se scorresse di meno, la mota va lo stesso ma non da più la sensazione di salire repentinamente di giro.
Ora non so se è un caso, se hanno variato qualcosa ................. oppure ipotesi da non trascurare mi sono rincoglionito
.....cambiano solo la manopola e il gas
ecco, mi pare la soluzione giusta, un bel serbatoio di gas gpl e si ammoscia subito
Mah.... sarà. A sto punto sono curioso, che qualcuno che ha fatto il richiamo ci dica cose hanno sostituito e se davvero l'impostazione Dynamic (perchè di impostazione si parla e non di mappa...) viene eliminata!
VictorLi
16-10-2013, 13:32
Io la mappatura Dynamic l'ho voluta l'ho pagata e non possono togliermela...... Me ne frego della Rain o dell'Enduro, uso Road, in coppia, e Dynamic da solo.
Ma è legale togliere qualcosa che abbiamo pagato ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
esattamente, e aggiungo che cosi' facendo la gran parte dei possessori di questa vecchia LC 2013 non se ne accorgerebbe nemmeno della modifica sull'impostazione dynamic.
comunque sembra che ci sia un risarcimento per la sospensione dell'impostazione dynamic in termini di sconto su acquisto accessori ma il conce non ha ancora disposizioni chiare da bmw.
in ogni caso io la risposta dinamica del gas me la tengo e me ne fotto del richiamo. il bello di questa LC e' proprio la cattiveria della risposta ai bassi.
fortunatamente il conce e' stato sincero con me e me l'ha raccontata esattamente come sta'. sono incazzati pure loro.
la volete sapere l'ultima? un cliente "dentista" ha rinunciato al ritiro della moto modello "2014" perche' non ha le molle bianche!!!
pazzesco, anche dopo avergli dimostrato i numeri dei coefficenti elastici stampigliati!
soluzione...le faranno verniciare bianche!
certo che una frangia di clientela BMW andrebbe mandata a fare una "pena alternativa".
Beh si sa che i dentisti sono patiti di sbiancamento dentale... pensa se fosse stato un gastroenterologo... avrebbe pretesto lo sbiancamento... di tutta la sella!!!
Cmq questa storia dello sconto su accessori mi piace troppo, che sconto faranno?:eek::eek::eek::eek:
1Muschio1
16-10-2013, 14:47
... a parte lo sbiancamento anale ... a me di sicuro non tolgono proprio un cazzo!
al massimo aggiungono. (se sono d'accordo ....)
RockTrevize
16-10-2013, 15:24
Bloccano la mappa dynamic fino a nuovo ordine??
Ma é una perculatio o siete seri?! Non ho ancora ricevuto la raccomandata e a sto punto spero di non riceverla! Quella mappa la uso sempre quando son da solo! :(
Non gliela porto se me la mandano!! Ahah!!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
ultimamente da solo la uso sempre anch'io e devo dire che ti innamori della "castagna" ai bassi regimi che regala, libidine soprattutto escludendo l'ASC, decolli controllati dell'anteriore ad ogni uscita di curva, senza ostentare con il gas! non ha paragoni con nessuna altra maxienduro della sua categoria in questo frangente.
evidentemente la soluzione che hanno scelto per l'ADV e' piu' che sensata, infatti incrementando il peso della moto (esempio in due) questa impostazione rende il motore ancor meno prevedibile nella prima accelerazione.
il momento d'inerzia aumentato tramite la massa volanica appiattisce parzialmente questo scompenso.
speriamo pero' che con l'aumento del momento d'inerzia non si ripresenti troppo evidente la coppia di ribaltamento laterale, d'altronde e' lo stesso principio di un'arma da fuoco, il rapporto fra le masse e l'accelerazione determina la forza dell'effetto rinculo.
scusate il dilungamento.
in definitiva io non mi faccio aggiornare un bel niente e me ne prendo le responsabilita', dell' ADS non ne sento il bisogno, d'altronde la garanzia non puo' decadere anche su parti della moto che non hanno niente a che fare con l'acceleratore! vabbe' che poi le crepe sul cupolino le ricondurranno alla brutalita' dell'accelerazione ...ihihihiih
Mmmm, ma questi sconti sono su accessori (tipo bauletto) o abbigliamento... lo sapete? Dai che devo andare a botta sicura in concessionario e PRETENDERE... Se sono su abbigliamento prendo la tuta di pelle racing, quando torno a casa sicuro mi ammazzano. Ma con classe++
VictorLi
16-10-2013, 15:53
Se compro 5 mele, il fruttivendolo me le fa pagare e poi toglie dal sacchetto la più bella mi incazzo !!!!!
Quoto Mengus questo richiamo lo salto..... L'importante è che questo non invalidi la garanzia......
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
delantero
16-10-2013, 18:04
sulla mia GS non l'ho mai usata in Dinamyc, quindi se mi faranno l'aggiornamento non ci farei proprio caso, ma ora come leggo qua, sembra che ci sia un abisso tra il road e il dinamyc che sabato prox mi faro' un giro solo in dinamyc per costatare tale differenza, e se la cosa mi piace allora non lo faccio neanche io :)
1Muschio1
16-10-2013, 18:20
.. non so .. io cambio mappatura in continuazione ... a seconda dell'asfalto e della fregola ... non faccio testo ... prediligo Rain e Soft per andare in relax ... però anche l'endutro è simpatica con quel molleggio anni 80 style ... la road già mi fa venire voglia di darci del gas ... la Dynamic ... è un'istigazione ... ma già dalla road stacco il controllo trazione .. ad esempio ... perchè se parto al semaforo un pò allegro ci voglio pensare io a tagliare ....
valbracco
16-10-2013, 18:36
Io son qui che tremo...a me per adesso non è arrivato niente...però se le mandano a tutti...
Io uso road in città e l'ho usata in vacanza...ma quando sono andato a fare i giri in moto la domenica con i miei amici che hanno moto sportive con la mappatura Dynamic mi diverto un sacco...col c...o che me la levano...
Delantero...ochhio che impenni fino in 5°
valbracco
16-10-2013, 18:43
Ma qualcuno non può postare la scannerizzazione della raccomandata ??
enricogs
16-10-2013, 19:34
Non ci credo....
delantero
16-10-2013, 20:00
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:Delantero. ..ochhio che impenni fino in 5°
statler.
16-10-2013, 20:18
qualcuno che mostri la lettera di richiamo please??????????
ultimamente da solo la uso sempre anch'io e devo dire che ti innamori della "castagna" ai bassi regimi che regala, libidine soprattutto escludendo l'ASC, decolli controllati dell'anteriore ad ogni uscita di curva, senza ostentare con il gas! non ha paragoni con nessuna altra maxienduro della sua categoria in questo frangente.
are you sure??
Scusate:
ma che problemi ci sono a pubblicare la famigerata lettera? togliete il destinatario e postate..... cosi' evitiamo scetticismi, spiacevoli considerazione e altro.
Mi sembra di averlo scritto, in un forum si scambiano opinioni, considerazioni, esperienze e ci si aiuta a capire, comprendere e alimentare le nostre:arrow::arrow::
In queste stanze ci stiamo per la piacevolezza di condividere un oggetto splendido e ineguagliabile come la motocicletta
[...]
soprattutto gli insulti gratuiti....quelli sono intollerabili. sentirsi definire pirla perchè si ritiene necessario un ammortizzatore di sterzo che la bmw dopo soli pochi mesi dalla commercializzazione monta su tutte le nuove....
ripeto mi sorprendo dei moderatori pronti a intervenire per qualsiasi violazione del regolamento e poi tollerano post di questo tipo in aperto contrasto con l'art 9 del regolamento del forum!!!!!1
Hem (quote a parte). Proprio perchè i mod non è che possano passare tutto il tempo a leggere tutto quello che viene postato.. nel 9 c'è scritto anche che..
(..) se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori che hanno gli strumenti piu idonei per intervenire.
Aggiungo che magari, prima di partire un IV, un tentativo di chiarimento con "l'avversario" non sarebbe male.. magari si scopre che è un qui pro quo.
[...]
francamente discutere con chi mi definisce un pirla perchè ho espresso un'opinione diversa dalla sua riguardo alla necessità di un ads non mi interessa.... non sono partito in quarta, ho risposto solo ad un insulto gratuito
i moderatori sono attentissimi a cancellare messaggi per quote totali....forse dovrebbero essere più attenti per altro
comunque argomento chiuso per me, sono nel forum per leggere opinioni e pareri non per discutere di saccenti dall'insulto facile
(..) i moderatori sono attentissimi a cancellare messaggi per quote totali (..)
..dici? :lol:
Scusate l'OT,credo che qui tra insulti e vari quote il mio intervento ormai sia definibile solo come tale...
Oggi ho chiamato il conce per chiedere se sulla mia esiste un richiamo che riguarda l'inibizione della mappa Dyna, ebbene mi ha confermato che ad oggi non esiste una circostanza simile per nessuna delle moto presenti in circolazione... boh... ho spostato il tagliando a giorno 23 appena sarò in zona mi confronterò di presenza per ottenere maggiori lumi...
Scusate per l'OT...
managdalum
16-10-2013, 23:25
grazie Paolo ...
io prossima settimana ho tagliando dei 10.000. vedremo che mi dicono
Vento notturno
16-10-2013, 23:40
Lunedì scorso sono passato dal concessionario di Roma e alla mia richiesta di chiarimenti mi ha detto 'cado dalle nubi'... Speriamo poi non si faccia male
Sono stato dal concessionario, sul mio telaio non ci sarà nessun richiamo per fortuna!
Solo alcune moto saranno richiamate per la sostituzione della manopola del gas.
Le mappe restano tutte come sono, lasciate perdere le boiate che vengono dette in giro.
fabiolocci
17-10-2013, 09:46
confermo,solo manopola del gas per irregolarità potenziometro,nessuna mappatura cancellata o inibita
beh, l'inibizione della DYNAMIC ovviamente era uno scherzo e sono rimasto meravigliato che tanti ci sono cascati, me ne scuso, ripeto che era uno scherzo come tanti altri presenti in questo forum.
volevo sottolineare che con PIRLA SFIGATO non mi riferivo a nessuno qui presente ma era rivolto a quel tipo di utente che prende una moto generica senza nemmeno aver guidato un ciao.
SFIGATO si riferisce a SFORTUNATO riguardo l'accaduto, non e' inteso alla persona .
con questo visto che sono stato bannato chiudo felicemente i miei interventi.
evidentemente anche qui si viaggia a simpatie e raccomandazioni...
67mototopo67
17-10-2013, 12:56
...SFIGATO si riferisce a SFORTUNATO riguardo l'accaduto, non e' inteso alla persona...
...e invece "PIRLA"? :lol::lol::lol:
1Muschio1
17-10-2013, 13:05
... un'intercalare ... hahahaha! ... tipo soccmel ...
Supertwin
17-10-2013, 13:17
:DMengus, sei stato un grande.....ahahah ci ero cascato anch'io
Mengus bannato? Ma dai ha fatto "imboccare" tutti ........................ io l'ho trovato divertente anche nelle sue "esagerazioni"
Ma visto che io nun cont nu cazz...................... ;)
managdalum
17-10-2013, 13:44
Se capite di moto come di forum mi spiego molte cose ...
Se fosse stato bannato non potrebbe accedere al forum, quindi scrivere
di moto e' vero non ne capisco molto, di forum qualcosina
manag sei un simpaticone, rileggi va ;)
Vento notturno
17-10-2013, 13:49
Mengus, vigliacco :-))) il mio conce ancora ride ....
Hai tutta la mia soliderietà per il messaggio incriminato, per me era evidente fosse generico. Mi sembra che si stia esagerando con l'ingestibilità di questa moto, con quattro mappature a disposizione, magari usarle???
P.S. tra poco presentano un ktm Superduke da180 cv per 180 kg di peso ecco una moto da prendere con le molle.
Claudio Piccolo
17-10-2013, 15:51
può essere che fra tanti miliardi di stelle qualche ET col cagotto ci sia, però quello del GSlc in fuorigiri era una esperienza diretta di un forumista(purtroppo non ricordo chi) che era stato passato da un tedesco al quale poco dopo il motore era andato alle stelle. Si era subito fermato lato strada seguito dall'autore del post che lo aveva anche aiutato a indagare sul motivo dell'accaduto, ma senza capirci niente. La moto poi era ripartita normalmente salvo poi subito ripetersi nel fuorigiri improvviso. Nuovo stop e stavolta chiamato il carroattrezzi.................il narratore non dice di aver notato terzi occhi, scaglie o coloriti verdefluorescenti dietro la visiera.
Certo... Continuiamo a narrare............
valbracco
17-10-2013, 20:14
Mengus...non ti conosco...ma dallo scherzo che mi/ci hai tirato...t'ammiro !!
Oggi dal conce a cambiare cupolino (montato quello nuovo con fori larghi) mi ha confermato (prendetela col beneficio di inventario) che non esiste un richiamo BMW per il potenziometro del gas (il richiamo viene fatto se compromette la sicurezza) e che non vengono mandate lettere a casa. BMW ha fornito ai concessionari le matricole sulle quali, al primo tagliando o alla prima occasione, cambiare il potenziometro per prvnire eventuali problemi non legati alla sicurezza. Di più nin sò.
VictorLi
19-10-2013, 08:09
Oggi dal conce a cambiare cupolino (montato quello nuovo con fori larghi
Tuvok e' un mese che sto cercando di capire la fattibilita' di quello che il tuo conce ha fatto...... e' un genio !!!! altri che ho consultato non hanno saputo rispondermi.....
Sai che cosa ha dovuto sostituire (oltre al cupolino) ?
Dovrebbe aver aggiunto i 4 silent block ma non capisco se devono essere sostituiti anche i due sandwich di plastica che trattengono il cupolino e le 4 viti .......
Eventualmente se puoi darmi il nome del conce .....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
enricogs
19-10-2013, 10:25
X tuvok... stessa domanda di victorli.
guglio11
19-10-2013, 13:43
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Mengus
fabiolocci
19-10-2013, 16:36
oggi ho smontato il cupolino per una pulizia più accurata del cruscotto e mi sono accorto che ha i fori grandi nonostante la moto sia arrivata a febbraio (prime quattro consegne).
mi chiedo se il fornitore di plastiche abbia cambiato di sua iniziativa il diametro dei fori successivamente,visto che la maggior parte dei problemi si sono avuti coi fori piccoli
Eventualmente se puoi darmi il nome del conce .....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
È la concessionaria vittoria che è sia a pisa che a Livorno. A mia domanda ha risposto che è quello con fori larghi. Il fatto che la scorsa settima sia arrivato il cupolino ma che abbia dovuto aspettare i silent block mi fa sperare che abbia detto il vero (non l'ho smontato)
lucio 66
22-10-2013, 19:51
il conce mi ha contattato telefonicamente per sostituire l'acceleratore penso di prenotare la sostituzione per venerdì poi vi farò sapere
enricogs
22-10-2013, 22:21
aspettiamo notizie...
lucio 66
25-10-2013, 21:44
appena sostituito al momento non cambia nulla, comunque io non riscontravo nessun incoveniente neanche prima ho cercato di capire il perchè della sostituzione e il responsabile della assistenza non si è sbottonato tanto ha appena detto che in alcuni casi si accendeva una spia....????
sostituito potenziometro(acceleratore ) e manopola si proprio così se consumi in futuro la manopola devi sostituire tutto...questo non mi è piaciuto saperlo chissà quanto costerà
Claudio Piccolo
25-10-2013, 22:42
Certo... Continuiamo a narrare............
hahaha!! ma guarda che bel tipo.
marchino m
30-03-2014, 22:22
cambiata la manopola dell'e-gas e fatto il tagliando,la moto è cambiata!
Fatto oggi aggiornamento firmware (la mia non e' tra quelle richiamabili per l'egas). Decisamente piu' regolare l'erogazione ai medi regimi. Non ho notato per ora la differenza in dyna
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |