Visualizza la versione completa : ciao..preso GS '94
Un saluto cordiale a tutti, oggi primi km con Gs aprile 94, tra i primi immatricolati, sensazioni?.:lol:.ottime! Uso già un Teneré 1VJ e Africa RD03 ed il Gs mi completa perfettamente il garage con le moto che preferisco. Trovato con 36000 km, bianco e sella gialla, RID e Abs assenti. Il peso non lo trovo eccessivo (x uso strada) e pure il cambio è accettabile. Grazie x le preziose info presenti sul sito dedicato ad un marchio che sicuramente mi darà molte soddisfazioni!
Lo Zingaro
11-10-2013, 00:24
Complimenti per la moto e ben arrivato
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Benvenuto e benvenuta anche alla sorella della mia....
barbablu
11-10-2013, 11:08
Benevenuto hai la stessa mia moto buon divertimento
Grazie a tutti, è proprio come la tua barbablú, con parafanghino corto! Oggi pulizia cerchi..sembrano cromati!
ciao benvenuto
e non esagerare con la le pulizie
Nonmollo
11-10-2013, 22:38
Ciaoo -:)
Boxer Born
11-10-2013, 22:44
Metti un paio di foto che ci fai felici! Benvenuto Gongo.
kenfight80
11-10-2013, 22:55
ciaooooo, benvenuto ......... bellissime moto
ok, prometto le foto, solo un pó di pazienza perché è arrivata da solo due giorni e si deve ambientare (io nel frattempo mi studio come fare ad inserirle perchè sono imbranato)!
Ciaoooooo e benvenuto!!!!!
kenfight80
12-10-2013, 01:17
ecco la guida per inserire le foto ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=386069
gonfiolone
12-10-2013, 11:46
Ciao benvenuto!!
masimanomasumadai
12-10-2013, 12:21
Benvenuto......
endurista
12-10-2013, 20:34
Ciao ben arrivato ma scusa la curiosita' come fai ad usare le tre bike? un week end a testa?
BMWenutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
sandrullo
13-10-2013, 19:28
ciao e benvenuto
anch'io come te, ho appena preso un 1100 (da 11 giorni) e possiedo in garage un tenerè 3AJ e un supertenerè 3LD :)
ciao
sandro
p.s io però il super lo devo vendere :(
barbablu
14-10-2013, 09:04
con che cosa hai pulito i cerchi e come per curiosita' ?
I cerchi lucidati semplicemente con pasta "rinnova plastica" in tubetto di nota marca, ma va bene anche "rimuovi graffi" e simili + 2 paia di vecchi calzini in spugna. Tutto a mano (o meglio con auto e nano infilata nel calzino) è semplicissimo, ci si sporca un pò le dita perchè l'ossido che si leva è nerissimo, si passa poi con straccio asciutto. Si possono passare velocemente anche I raggi sin dove possibile. Sui cerchi prime versioni si può fare e vengono quasi a specchio, la produzione successiva non sono sicuro mi pare siano satinati.
per "endurista": le vecchiette sono tutte iscritte FMI, le tengo mosse x la loro salute (...per la mia sarebbe meglio la mountain bike che uso sempre meno) con sterrati facili x mia incapacità ed età. Poi, una volta l'anno, con una ci vado in ferie....il prox anno con GS!!!
Ottimo ben arrivato, segnati anche nei possessori di Gs 1100 nella stanza apposita!
paulposition
15-10-2013, 10:43
benvenuto!!!!!!!!!!!!
questa stanza è dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti, per il resto di argomenti,
continuate, per favore, nelle stanze dedicate al modello. grazie.
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |