Visualizza la versione completa : Riparazione schermo Zumo 660
Doverosa premessa: ho usato la funzione cerca ma non ho trovato soddisfazione; eventualmente accorpare.
Antefatto: sganciando il Nav IV mi è caduto sul bullone del manubrio, procurando una abrasione a ogiva di circa 5x2 mm, naturalmente a centro schermo. Non fastidiosissima ma ruga.
Possibili prodotti per "lucidatura"?
Grazie
Superteso
10-10-2013, 20:17
Nessuno.... Non è di vetro
http://it.satnavrepairservice.com/repair-satnav/garmin-repair/garmin-zumo-660-repair/816.html
Tempo fa feci un graffio un po' evidente su un display di un cell...e riuscii a riportare quasi a nuovo il suddetto display con un prodotto che si chiama "displex".
Una pasta abrasiva molto delicata fatta apposta per questo utilizzo..però sto parlando di un display non touch.
Ora esiste anche la versione dedicata agli schermi touch...che però io non ho provato personalmente. Io prima di cambiare lo schermo proverei...
Ovviamente dipende dalla profondità del danno: se è profondo inutile perdere tempo e soldi inutilmente..se invece è superficiale val la pena il tentativo!
Il fatto che non sia di vetro è ininfluente...neanche il mio display lo era ma questo prodotto è dedicato proprio ai display dei cell e affini...
Grazie ad entrambe.
Avevo già letto del Displex, ma era chiaramente scritto non adatto a touch screen; ora mi dici che c'è la versione specifica, spero di riuscire a trovarlo.
In effetti oggi sono stato in giro tutto il giorno e non mi accorgo più dell'abrasione.
Vale la pena provare, se riesce male lo mando in assistenza da satnav.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |