Entra

Visualizza la versione completa : F 800 GS [ freni ]

Horus
10-10-2013, 10:44
Salve a tutti sono iscritto da poco al forum e da altrettanto poco posseggo questa bellissima moto, non c'è che dire davvero un gran bel mezzo, consuma pochissimo pur avendo un gran motore ( almeno per le mie capacità attuali ) e avendoci già fatto qualche piccolo viaggetto in due ( 300km ) non posso che confermare il confort generale ( solo il sedere si indolenzisce ma penso sia dovuto alla sella bassa ) , ho solo qualche dubbio sui freni : che la corsa era lunga lo sapevo già avendo visto diverse prove ma non si può fare niente al riguardo per distribuire meglio la potenza frenante senza dover premere a fondo le leve? ( p. s. non ho l'abs ) e poi volevo sapere se era normale sentire un rumore metallico ( lo faceva anche il mio vecchio scooter ) quando freno con l'anteriore, non so magari è colpa delle pastiglie ( non mi sembrano usurate ).

Marchin
10-10-2013, 11:20
pastiglie nuove-vecchie-vetrificate o di mescola particolare.... cigolano solo o grattano??

hai regolato la corsa della leva con la rotellina??

bigbe@r
10-10-2013, 11:28
curò
dai un occhiata qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=309453)

Horus
09-04-2014, 14:51
grazie bigbe@r ho letto un po la discussione e a quanto pare è normale che fischino a basse velocità...accidenti!

doic
09-04-2014, 14:54
hai impiegato 6 mesi per leggerla? :lol::lol::lol:

Horus
09-04-2014, 15:32
ahahah no, mi ero scordato di questo post!