Visualizza la versione completa : Ora costera' meno la STD????
Filippo Pittoni
08-10-2013, 16:08
La Adventure mi piace un sacco ma ad essere proprio sincero credo sia veramente esagerata per fare quello che faccio io (citta, giratine il week end e al max un viaggio all'anno), so' che è proprio quello il suo bello (essere ESAGERATA) ma credo che una standard ben "arricchita" sia altrettanto affascinante.
Mi chiedevo, con l'uscita della ADV ci sara un sacco di gente che vendera/svenderà la STD per prendere la ADV...?
Speriamo di si...
Spero inoltre in una bella offertona di fine anno per stimolare l'acquisto della LC STD....
Buone girate a tutti, io continuo a sbavare...a piedi...;(:lol::arrow::arrow::arrow::arrow:
sillavino
08-10-2013, 16:19
Eh eh eh.....leggi qualche discussione indietro: l' Adv non penso sia "desiderata" da chi ha la STD.....!!! ....di solito....
Io cmq aspetterei, prendere usato (o peggio un 2013 fermo dal conce) ora significa probabilmente andare a prendere qualche moto con magagna....
Se non hai fretta attenderei fine dicembre per un 2014 fermod al conce, oppure meglio ancora i primi di gennaio per qualche km zero che si sono caricati per fine anno.
Io aspetto marzo/aprile se ci riesco.... voglio vedere se la BMW fa lo scherzetto di aggiornare i motori della STD con quelli della ADV appena la commercializzano...
tanto ormai non mi stupisco neanche più di quello che combina la BMW...
e cmq ad onor del vero, oggi stavo pensando una cosa diversa....
voglio vedere le ADV 2013 (le ultime prima della LC) ferme dai conce quanto stirano sul prezzo pur di levarsele dalle balle.....
.... voglio vedere se la BMW fa lo scherzetto di aggiornare i motori della STD con quelli della ADV appena la commercializzano........
da quando entrerà in produzione l'ADV (ammesso che già non lo sia) il GS avrà di certo le stesse caratteristiche....
o credete davvero che terranno due linee di montaggio per due moto che sono poi due facce della stessa medaglia. ??
.
Costerà di piu la STD.... e di più di più la ADV... Venderanno la LC al prezzo di inizio anno perchè... "Eh cosa vuoi, è salita l'iva... te la do come a inizio anno" Ma adesso è tutta una altra GS rispetto ad inizio anno... Vedetela cosi, avete ammortizzatore di sterzo GRATIS.
la gente che come dici tu venderà/svenderà il GS LC lo farà dando in permuta (o vendendo privatamente) la versione 2013, versione che come risaputo ha avuto qualche problema.
Io punterei su uno STD new generation con:
ammo di sterzo
massa volanica aumentata di 950gr
contralbero antivibrazioni aggiuntivo
ormai il 2013 è vecchio :lol:
enricogs
08-10-2013, 23:18
E un parastrappi sul Cardano? O mi sbaglio?
Direi... belle merde dopo soli 6 mesi.
Ora puntano ad un modello nuovo al mese?
marchino m
09-10-2013, 20:51
è sempre cosi ogni 6 mesi ci mettono una novità...
Paperboy
10-10-2013, 10:54
:confused: Oh signur!.......non si ci capisce più niente! :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |