Entra

Visualizza la versione completa : K1200rs


eredi
07-10-2013, 20:15
VENDUTA
Premetto che sono cosciente che il prezzo richiesto sia.. "un tantinello" alto :lol:...
conseguentemente è anche trattabile, ma è venuto fuori da quello stabilito su Moto.it, aggiungendo i vari optional ed accessori installati sulla moto che a mio parere è perfetta e disponibile per qualsiasi prova.
Questo mezzo è quella che esteticamente mi è più piaciuta tra quelli che ho avuto e mi spiace molto privarmene. L'unica ragione per cui l'ho messo in vendita è il suo peso per me troppo elevato. Da questo punto di vista è stato illuminante l'acquisto due anni fa di una Honda Dominator ( ora d'epoca :!: ) pensando di utilizzarla come seconda moto......piano piano ho smesso di utilizzare la K1200rs :-o

DOTAZIONE ed ACCESSORI tutti originali BMW: - Servofreno elettrico con frenata integrale - ABS - Antifurto con comando manuale e telecomando - Manopole riscaldate - Regolazione automatica della velocità (Tempomat) - Cupolino regolabile - Coppia di valige rigide laterali - Soft case posteriore (valigia morbida) - Sella di scorta - Presa di corrente Inoltre:
- supporto per GPS - alimentazione per GPS Garmin Zumo

sono il secondo proprietario (se non si considera il concessionario)
Ad oggi percorsi 18.750 km. Gomme sostituite (entrambe) a 18.470 km. Batteria sostituita a 18.600 km. nel Maggio di quest'anno (2013)
Moto tagliandata solo e sempre da concessionario BMW
VENDO PER INUTILIZZO: PREZZO TRATTABILE
Altre foto su richiesta.orario ufficio: 0534-22124 cellulare: 329 96 17 249

Inserisco anche il link di Moto.it dove l'ho messa in vendita e nel quale vi è più o meno la stessa descrizione.


http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1200-rs/k-1200-rs/index.html?msg=4915387

http://i43.tinypic.com/ftzwnl.jpg

http://i39.tinypic.com/2ujp91i.jpg

romargi
08-10-2013, 21:31
Da appassionato ed ex possessore di questa splendida moto, ti faccio due domande:
- la sella è stata rinfoderata? L'originale è quella di scorta?
- Il silenziatore è stato sostituito?

Complementi per la moto, molto bella!

The Duck
09-10-2013, 06:10
...revisione? ...quando l'hai fatta?....

eredi
09-10-2013, 09:26
Da appassionato ed ex possessore di questa splendida moto, ti faccio due domande:
- la sella è stata rinfoderata? L'originale è quella di scorta?
- Il silenziatore è stato sostituito?

Complementi per la moto, molto bella!


Ciao romargi
- la sella "spaziale" è stata rifoderata ed è l'originale, quella di scorta è la classica nera.
- Perchè domandi se il silenziatore è stato sostituito ? Comunque no, è originale...e ci mancherebbe, mi piace mantenere le moto come uscite di fabbrica :)

Saluti

eredi
09-10-2013, 09:28
...revisione? ...quando l'hai fatta?....

ciao The Duck, e ben sentito.

L'ho fatta venerdì scorso precisamente il 4/10/2013

Saluti

The Duck
09-10-2013, 12:52
...ci sto morendo dietro.....mandami un'offerta...quasi ultima....

eredi
09-10-2013, 16:43
...guarda che non si fa così.......sta male.......:lol:

iariiari
09-10-2013, 17:56
Complimenti sembra nuova.

romargi
09-10-2013, 20:04
- Perchè domandi se il silenziatore è stato sostituito ? Comunque no, è originale...e ci mancherebbe, mi piace mantenere le moto come uscite di fabbrica :)


Perché mi pare che abbia il fondello nero e a partire dal 2000 della prima serie il fondello del silenziatore dovrebbe essere colore alluminio.
Il fondello nero era solo sui primi esemplari della prima serie. Di questo sono certo perché anche la mia prima serie del 2000 aveva il fondello color ALU.
Non mi pare che sulla seconda serie siano ritornati indietro al fondello nero ma magari sbaglio io. Per questo ho chiesto...

In ogni caso bella , bella, bella!!!

romargi
09-10-2013, 21:00
Sorry mi sono sbagliato!
Ho trovato dei seconda serie che hanno il terminale con il fondello nero come la tua.

Evidentemente erano soltanto gli ultimi della prima serie ad avere il fondello color alluminio...

Guarda qui ad esempio: fondello nero come la tua.

http://m.moto.it/mercato/usato/annuncio/4878498

eredi
10-10-2013, 08:14
iariiari, grazie per il complimento !

eredi
10-10-2013, 08:17
romargi, perbacco, credevo di sapere tutto su questa moto......ma guarda un pò :-o.

Vedrai che alla BMW dovevano terminare le scorte del vecchio fondello nero :lol:

Grazie per le info !

The Duck
11-10-2013, 13:38
Mi sa che dopo la giallona prima serie, quella grigia a rigoni amaranto e una rossa....è il turno di una blu....quand'è il prossimo k-pride?

luca64
11-10-2013, 13:55
Non ti servono up, ma mi inserisco lo stesso: Bellissima moto, sembra proprio nuova...
grande ammiraglia per i viaggi i due e a pieno carico!

eredi
11-10-2013, 17:20
...già ma io non ho mica il fisico del grande :!: Mantellato :-o..e neanche i suoi anni :mad:...Il rapporto di peso è 4.3 / 1 ( a secco ..la moto off course ) :cool:

eredi
18-10-2013, 16:47
VENDUTA. Si può chiudere grazie !

The Duck
18-10-2013, 17:30
....si, si può Chiudere, me la sono presa io.....