Visualizza la versione completa : Ma quanto mi piace????
marcoroma
04-09-2005, 23:52
quanto è bella secondo voi?
io la trovo veramente fig@ , pazzesca oserei dire.......
a quanto si puo' trovare in uno stato piu che dignitoso????
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/14077.jpg
pregi ?
difetti?
L'enduro(ma è un enduro?) non è il mio pane ma questo è un normalissimo GS con un serbatoio grande col quale ti davano in più una sella monoposto e basta,negli anni è stata mitizzata ma mamma BMW pensa che non le ha mai differenziate dai normali GS con una numerazione specifica. :)
E" di moda , è oggetto ambito x girare in città in giacca e cravatta...consulenti-globali-integrali-egheinst, pseudo manager-sotuttoio, ( qualche farabutto :cool: ) , dentistame assortito...sono molto richieste , una in buone condizioni è difficile trovarla sotto 5000 €.
marcoroma
05-09-2005, 00:40
E" di moda , è oggetto ambito x girare in città in giacca e cravatta...consulenti-globali-integrali-egheinst, pseudo manager-sotuttoio, ( qualche farabutto :cool: ) , dentistame assortito...sono molto richieste , una in buone condizioni è difficile trovarla sotto 5000 €.
nient'altro ??? li hai elencati tutti in un solo colpo.... :(
faccio l'acrobata in un circo...per cui potrei comprarla :lol:
Fino a qualche anno fa era un cesso apprezzato solo da bmwisti e appassionati del turismo a luuuuungo raggio (era l'unica moto che non si fermava se facevi Italia-Etiopia :lol: ),adesso è una moto figa da fighetto :mad: .
A me piaceva (come piacciono tuttora gli adv) per la filosofia che c'è dietro,ma non spenderei comunque 5.000 o più euri per una moto che vendevano a 4.800.000 lire. E,poi,occhio ai falsi: all'epoca tutti volevano la Dakar e ce la si poteva fare cambiando un po' di cosette...un occhio poco esperto può comprare un gs normale e pagarlo oro.
Forse un amico ne vende una... bellissima e in ottimo stato!
05-09-2005, 07:33
Complimenti, e' bellissima :D
ErBradipo
05-09-2005, 10:31
STUPENDA!!! :D :D :D
... ma la targhetta ce l'ha??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
05-09-2005, 10:37
Bella, anche a me piace tanto e la affiancherei moolto volentieri al mio K. Ma le quotazioni sono da Zio Paperone, a poco trovi solo dei rottami...
Straquoto al mille per mille quel che han detto Berry e Cokay...
:!: :!: :!: :!: onore alla signora delle enduro!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |