Visualizza la versione completa : Batteria Odissey
SprofondoBlu
06-10-2013, 23:54
Ciao ragazzi, purtroppo quest'anno non ho usato per niente la moto...:mad:....oggi ho messo in moto l'Hpì......ho la batteria Odissey.....ha stancato a partire....gIustamente.....:!:
Secondo voi la posso mettere sotto mantenitore????
Denchiu...;)
se è completamente scarica devi attaccarla ad un caricabatterie non a un mantenitore
La mia è sotto adesso, quello della LIDL.
SprofondoBlu
07-10-2013, 00:10
Si ho sbagliato a scrivere, perché il mio ha tutti i cicli: carica, desolfazione e mantenimento, volevo solo sapere se si poteva con la batteria odissey.......
SprofondoBlu
07-10-2013, 00:11
Ok grazie!!!!
davo per scontato che parlassi del bmw.....
che serve solo per mantenere batterie già cariche
...why not??.....ciao vecio!!...
...la tua/mia...funziona benissimo!!... :-))
SprofondoBlu
07-10-2013, 13:15
Animal.....non avevo dubbi.....purtroppo non uso la Bimba.....:(
manco lui la usa.... ciao vecio!
SprofondoBlu
10-10-2013, 20:31
Non so a voi ma a me è già due giorni in carica e il dispositivo deve ancora entrare in mantenimento!!!!.....la cosa è molto strana!!!.......:confused::confused::rolleyes:
So che la mia ex a Spam dopo oltre un anno di inutilizzo e' morta...
Anche a me succede che il manutentore rimanga a lungo in carica e non inizi il mantenimento. E' che danno pochi amp e se la batteria e' scarichi sisma faticano a caricarla. Però carica lo è ( non sarà al 100% ma al 90 ). Anche io con la odissey
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk
Google 1200RT
11-10-2013, 23:34
la mia...odissey...montata sull'rt 1200 mi ha lasciato a piedi sulle gorges del verdun (meno di 2 anni e sempre sotto manutentore bmw....)
saro' sfigato......
Secondo me non sono cosi buone come le decantano...a me è morta dopo un anno. Da buttare:mad::mad::mad:
mai messa sotto manutentore , questa ha due anni ed e' perfetta, le altre avute, a parte spam, girano ancora
SprofondoBlu
20-10-2013, 19:54
@ google maps: se la batteria è scarica, la parola stessa manutentore, non la carica ma la mantiene allo stato in qui è.
Dopo due gironi di cicli oggi è in mantenimento.
@carlino
a me e' durata 6 mesi......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |