Visualizza la versione completa : Capo Nord 2013
Francy71
06-10-2013, 21:13
Ciao ragazzi. Questo è il mio album del viaggio a Capo Nord di Quest'estate. 8-24 agosto. Un viaggio fanatastico.
https://plus.google.com/photos/101716719938593710174/albums/5917985539821072369?authkey=CPqPrPmTjsW3FQ
Interessatissimo. Ora guardo
Superteso
06-10-2013, 21:27
Bravi e belle foto:D
cinghio69
06-10-2013, 21:55
Complimenti :D e bellissime foto per completare ci vorrebbe un bel report :lol::lol:
Sturmtruppen
06-10-2013, 22:21
Complimenti...
Tommasino
06-10-2013, 22:27
Io non sono stato a Capo Nord, quindi 15 giorni avete corso parecchio, considerando una mezza giornata al museo Vasa di Stoccolma, e un altro giorno per le balene.
Complimenti veramente in gamba, bravi.
brontolo
07-10-2013, 07:42
Sei uno dei pochi che alle Lofoten non ha preso secchiate d'acqua .....
Superteso
07-10-2013, 07:49
Pure io, Lofoten secche....😄
Sent from 🐾
Alle Lofoten non sono arrivato, ho girato prima per la Lapponia svedese. Le balene si vedono per davvero? Ne vale la pena? ciao e complimenti, per le foto, per la bella coppia e l'ADV 30 th!
Ora ho visto tutte le foto con le balene! E' un mio piccolo sogno riuscire a vederle...
Belle foto bel viaggio complimenti.
Francy71
07-10-2013, 11:10
Grazie. Per vedere le balene bisogna andare ad Andenes nelle Vesteralen.
Non solo ho preso bel tempo alle Lofoten, ma soprattutto a Capo Nord una giornata stupenda. E siccome non c'era un gran ché di gente in un dato momento ho chiesto, come potete vedere di fare le foto con la moto. Cosa che non si potrebbe fare. Si dovrebbe lasciare nel parcheggio. Sono molto soddisfatto, tenuto presente che con il precedente viaggio fatto nel 2008 tra ghiacciai, fiordi, ecc ..in tutto ho visitato la Norvegia per 5 settimane e mezzo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
Complimenti foto bellissime!!!
Ciao ragazzi.........
...non certo per farti i conti in tasca ma......quanto ti è costato questo splendito viaggetto?? :confused:
PS
quando andrò in pensione è quello che vorrei fare....il mio sogno nel cassettone....... ;)
Bellissime foto, che ricordi, anche se sono passati solo 3 mesi.
Anche io non ho preso acqua alle Lofoten ,ma a Capo Nord c'era un bel nebbione quando sono arrivato.
Complimenti, siete riusciti a vedere molto.
Bel viaggio, complimenti, soprattutto per il fatto che lo avete fatto da soli.
A proposito, un bel report sarebbe il massimo :D:D
redelmirto
07-10-2013, 13:18
Concordo il report sarebbe interessante anche xche sto organizzando il mio caponord con tutte le info possibili ciao
RE_NIKO77
07-10-2013, 13:56
foto bellissime, complimenti!
Che spettalo!! Complimenti!!
Paolo_yamanero
07-10-2013, 14:48
Siete andati (anche) con la tenda?
Come vi siete trovati?
Difficoltà a trovare posto dove piantarla?
Ogni altro suggerimento per abbattere i costi è bene accetto...
Francy71
07-10-2013, 14:55
Siamo riusciti a stare appena sotto i 3000 €
Premetto che ho visitato solo la parte nord della Norvegia. Ho attraversato la Germania fino a Rostock e mi sono imbarcato per Trelleborg. Visita a Stoccolma, Rovaniemi/Napapijri, Capo Nord, Vesteralen, Lofoten, Bodo, Mo i Rana e poi visto che la parte sud fino a Trondheim l'avevo già vista, mi sono ributtato in Svezia sulla E45 per tornare w Trelleborg. Totale 8500 km circa. Da mangiare ce ne siamo fatti da soli. Colazione abbondante, un hot dog a pranzo e per cena spesa al supermercato. Pernottamento quando possibile in tenda e al nord dove faceva più freddo nelle Hitte o bungalow.
Francy71
07-10-2013, 14:56
Per il report non sono molto bravo. Ci vuole tempo che non ho.
Davvero complimenti, le foto rendono tantissimo!:D
Bellissime foto. E quanto sole!
Francy71
07-10-2013, 20:36
Si, devo dire che in tutti e due i viaggi in Norvegia sono stato molto fortunato per quanto riguarda il tempo, sebbene sia partito a stagione molto avanzata. Addirittura nel 2008 ho fatto l'ultima settimana di agosto e i primi 10 giorni di settembre. Ho preso il sole a Bergen che è la città più piovosa. Ho detto tutto. Certo non sono mancati anche quest'anno passeggeri acquazzoni, ma in quei posti è cosa normale, il tempo varia diverse volte in una giornata. Infatti in alcune foto ho la tuta anti-pioggia anche col sole perchè stanco di mettere e togliere in continuazione.
rufus.eco
07-10-2013, 21:01
bravi bellissimo giro
Belle foto e bei posti vedendole mi viene voglia di ritornarci, fatto stesso giro nel 2007.
Complimenti
vitone44
08-10-2013, 17:36
complimenti , foto bellissime , mi hai fatto venire la voglia di fare questo viaggio :arrow::eek:
PietroGS
08-10-2013, 18:02
BRAVO! complimenti, hai fatto un viaggio stupendo!
questo era l'anno giusto per andare a nord kapp, questa estate ho guardato spesso la web cam del mappamondo ed non ho mai visto cosi' tanto sole!
per me quanti ricordi (2007)......
partirei domani!
Francy71
08-10-2013, 22:31
Per Pietro GS: Ciao Pietro. Sono l'amico di Demis, (quello a cui hai venduto il 30th)
Sono venuto con lui a vedere e poi prendere la tua moto. Come stai?
Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio "viaggetto".
Come va la nuova GS? come ti trovi?
PietroGS
09-10-2013, 15:48
Ciao, avevo capito che eri tu.
Ti rispondo in mp.
Ciao
Viaggio che prima o poi farò .. splendide foto !!! ma i 3000 euris compresi di carburante ?
complimenti x le foto e il viaggio. anche noi (mia moglie ed io) siamo stati alle lofoten tra la metà di maggio e la meta di giugno, viaggio bellissimo passando per Austria , Repubblica Ceca , Polonia , stati baltici , Finlandia ,Svezia ,Norvegia e poi giù per Svezia Danimarca, Germania, e infine di nuovo Austria e Italia. quasi tutta strada normale, da segnalare la Trollstigen in Norvegia un incanto tra cascate e boschi dove la natura fa ancora da padrona.
abbiamo visto le balene ad Andenes e il sole di mezzanotte dalla spiaggia bianca dello stave camping e per finire un orso bruno ci ha attraversato la strada a poca distanza dalla nostra mukka. viaggio da ricordare per la quasi assenza di pioggia))))))
Francy71
09-10-2013, 23:10
Compreso di carburante
Bububiri
10-10-2013, 05:49
Bravissimo sia te che la zavorrina per il bellissimo viaggio.
Io effettuato nel lontano 2009
non posso che unirmi ai complimenti di tutti. Dicono che esiste il "Mal d'Africa" ma sono convinto che esiste anche il "Mal del Grande Nord" e per quanto mi riguarda anche di altri posti anche di quelli in cui non sono stato. Bravo Francy mi hai fatto ricordare emozioni che purtroppo iniziano ad essere lontane
enrico62.
10-10-2013, 22:32
ciao
bellissimo, è il mio sogno !!! chissà che prima o poi ci riesca !!!!!!!!
belle foto
papipapi
10-10-2013, 23:38
Maremma ciuka e anche bukaiola ogni volta che vedo un argomento su CapoNord rosico :mad::mad:.
Bravissimie Complimenti :D :toothy2:
LucaF650gs
23-10-2013, 10:12
Complimentissimi per le foto e per il viaggio! Per ora rimane un sogno.. ma nella vita non si sa mai! :D
Francy71
23-10-2013, 13:10
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Fatto anch'io quest'anno. Era un sogno anche per me e si è avverato.
Ma voglio dire una cosa a tutti quelli che ci stanno pensando da tempo, ma che sono intimoriti da un viaggio così: si può fare, non servono preparazioni fisiche particolari, non occorre essere attrezzati come astronauti (le cose giuste, buone), la spesa, con qualche accorgimento, ma senza togliersi granchè, è affrontabile, i posti sono meravigliosi, il viaggio mi è piaciuto tantissimo anche se non credo lo rifarò.
Ma sono contento ed entusiasta ancora adesso di averlo fatto, come il primo giorno...
capostaz
23-10-2013, 18:07
complimenti per il giro e per l'ottimo reportage fotografico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |