PDA

Visualizza la versione completa : Consigliate un povero 40enne per il miglior cupolino in commercio

Attilio
04-09-2005, 22:36
Ciao a tutti sono Attilio.Vorrei sottoporvi un quesito al quale non riesco a dare una risposta.
Ho un bel po' di problemi di collo (la cervicale mi uccide) per cui sulla mia R1150R devo sostituire il cupolino Speedster (praticamente protezione 0) con un cupolino serio.
Premesso che non amo vedere la strada attraverso il plexiglass, sapreste consigliarmi il migliore tra l'isotta medio, il Wunderlich vario o R-stream, oppure il maggiorato BMW ? p.S. sono 1,75cm di altezza
Grazie a tutti

Motorrad56
04-09-2005, 22:50
Sarei interessato anch'io perché lo speedster non mi ripara a sufficienza.

GHIAIA
04-09-2005, 22:54
che ne pensi dell'isotta medio o l'isotta piccolo? L'ho montato sulla R850R...

http://www.isotta-srl.it/products.asp?cat=1&marca=1&marcatx=BMW

eccoli qua...

Welcome
04-09-2005, 22:58
L'isotta e' un ottimo prodotto, non causa l'alleggerimento dell'avantreno, non vibra e, se lavato correttamente, non si graffia rimanendo perfettamente trasparente.
Io ho il medio e lo ritengo un eccellente prodotto.
Sono 1.90 ed il medio mi protegge fino al naso quindi forse per te e' un po' alto. Prova a considerare anche l'isotta piccolo.

gpepe
04-09-2005, 23:05
...ammazza Isotta...mica male...Attilio lo usi il paracollo ? Ottimo l'originale BMW ma meglio il Tucano, è morbido e caldissimo.....con la cervicale è meglio non scherzare..fa brutti scherzi, non ultimo i giramenti di testa...sgrat sgrat... :-o ...Lampsssss....

...a proposito...benvenuto....non avevo visto la presentazione... ;) ..o non l'hai fatta ?...comunque benearrivato nella stalla...noi abbiamo delle mucche lo sapevi ?... :D

Attilio
04-09-2005, 23:42
Vi ringrazio siete stati di una velocita' e di una cortesia impressionante nel rispondere.
La presentazione .... oppppppppps non l'ho fatta.
Grazie per le considerazioni sul piccolo Isotta anzichè il medio... avrei gia' sbagliato l'acquisto ..... ero convinto che non mi arrivasse agli occhi il medio.
Per lo paracollo devo per forza attivarmi altrimenti addio due ruote :mad:
Aspetto ancora qualche considerazione sui Wunderlich e poi scatta l'acquisto.
Grazie ancora di cuore ragazzi

Kilimanjaro
04-09-2005, 23:49
Benvenuto!
Però....macchè povero quarantenne!
Io ne ho quarantasei e sò n'ragazzino (antro che povero)!

(pssst.... non lo dì in giro......la cervicale dole pureammè mafacciofintadeggnente)!