Visualizza la versione completa : informazione di utilita' sociale
in una ottica di civilta' e progresso e' necessario che ciascuno si assuma le proprie responsabilita', per cui quando vedrete un oggetto non identificato nero e' giusto che sappiate chi lo guida, messaggio rivolto in particolar modo a Pacifico cosi' non sta a farmi tante manfrine se dovessi affiancarlo in autostrada.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://i41.tinypic.com/a2yaoo.jpg
http://i40.tinypic.com/23k3w38.jpg
e qualora nello specchietto dell'honda DCT dovesse comparire questo, anche prima di sapere chi e', e' inutile spippolare con i pulsantini, si fa finta di voler guardare il panorama, si accosta con aria indifferente e ci si fa da parte....:lol::lol::lol:
http://i44.tinypic.com/2gsittc.jpg
vitone44
05-10-2013, 17:33
Complimenti , bellissima è minacciosa........;);):!:
Sì, sì bella...Ma imparare a girare le foto prima di metterle sul forum? Troppo difficile? :lol::lol::lol::lol:
Aspes.....come si dice a Napoli ?:lol:
e' la mia fedele compagna da 8 anni,ho voluto regalarle l'imprimatur ,se lo e' meritata ampiamente .Di sicuro si distingue nei parcheggi da tutte le altre...
chuckbird
05-10-2013, 18:50
Mmmm... c'è qualcosa che non mi convince in questo kittaggio :lol:
Forse hai esagerato un po'?
aspes a vedere l'ultima foto m'hai fatto venire il torcicollo!
e addrizzala! :)
Bella anche se un po troppo "stradalizzata" per i miei gusti, a sto punto ti vedrei bene su una multi 1200...
Mmmm... c'è qualcosa che non mi convince in questo kittaggio :lol:
Forse hai esagerato un po'?
volevo un motard racing ma poi non volendo spendere i soldi me la sono arrangiata con quel che avevo in casa....:lol:
son tamarro dentro..:-o
Sgraziata, tamarra, senza nessun senso estetico, sproporzionata in tutto.
Se vai a Napoli ti fanno subito sindaco con una moto così....
sono troppo serio per fare politica...:lol:
bella
a parte gli adesivi :confused:
Strummer
05-10-2013, 20:18
Come diceva il poeta : ''hai uscito il tamarro che è in te '':lol::lol::lol: comunque dai almeno la riconosci subito :D:D
gli adesivi sono cosi' per divertimento, mi ha influenzato il figlio con il suo ktm exc che mi fa sentire gggggiovane! si possono levare quando si vuole. La grafica con il mio nick e' opera di cosimo (segnika) e mi sembra venuta bene.
Quanto allo stile generale , in effetti sono controcorrente rispetto al giessista medio, a me piace "essenzializzare" la moto, non a caso a me non dicono niente parabrezzoni, cassonetti,ringhiere e fanali multipli. Ma mi rendo conto che sono mosca bianca nel panorama giessoso..:lol:
Osti ora se ti incontro al Tagliamento ti riconosco......
simonetof
07-10-2013, 09:34
Un po' tamarra ma personale!! Tutto sommato accettabile, dai......:):):):)
A parte le modifiche e gli adesivi.
Bella.
...inguardabile, e poi dai, dopo tutte le pippe, pieghe e non pieghe...la gomma dietro...manca 1 cm a finirla...
Tamarrata !!!!
ma se piace a te.... va bene così
...inguardabile, e poi dai, dopo tutte le pippe, pieghe e non pieghe...la gomma dietro...manca 1 cm a finirla...
ehm...e' nuova.
.......uhm....son sempre nuove quando postate.....
se vieni a fare un giro dalle mie parti le consumiamo insieme...i tracciati belli ci sono, te li mostro volentieri.
...capiterà capiterà, ma non credo presto, anche se avrei gomme buone e voglia...abito lontano, per giunta sono stato in liguria gli ultimi 2 venerdì...ma se mi dai il tuo cell. la prossima volta ti cerco...
blacksurfer
08-10-2013, 15:12
... mazza sei proprio un ingegnere .... sei riuscito pure ad attaccare "racetech" storto e con l'angolino sovrapposto a "blackbird" :(
per non parlare di "athena" con l'angolino oltre la piega del fianchetto :mad:
:lol:
... dì la verità... eri ciucco quando li hai attaccati ?!? :lol::lol::lol:
il resto ... bah ... de gustibus... ;) ... il carbonchio sul serba però mi piace tanto tanto!
Timberwolf
08-10-2013, 15:27
Ussignur che brutta!! :rolleyes:
... mazza sei proprio un ingegnere .... sei riuscito pure ad attaccare "racetech" storto e con l'angolino sovrapposto a "blackbird" :(
per non parlare di "athena" con l'angolino oltre la piega del fianchetto :mad:
il resto ... bah ... de gustibus... ;) ... il carbonchio sul serba però mi piace tanto tanto!
mi avete fatto sentire in colpa e ho staccato tutti gli adesivi...il carbonchio e' una cubicatura, molto meglio del wrapping e chiuque lo veda mi dice che e' molto piu' bello del carbonio vero.Fatto da un forumista che a suo tempo l'ha fatto per molti con grande soddisfazione e poco prezzo. E' lo stesso trattamento che fanno sulle plastiche dei cruscotti auto che simulano la radica per es.
Pero' non e' eliminabile come il wrapping perche' poi ci si da il trasparente, e' definitivo
nicola66
08-10-2013, 15:47
manca solo una ruota a raggi.
una sola.
per metterci la cartolina.
pfui, io ne mettevo diverse , per simulare il pluricilindrico, ero troppo avanti
blacksurfer
08-10-2013, 16:49
Comunque alla tentazione "personalizzazione con adesivi" è difficile non cedere .... ;) :lol:
io , la mia terronata l'ho fatta mettendo questi due:
http://s.sbito.it/images/11/1119128914.jpg
http://i.ebayimg.com/t/PROTEZIONE-TAPPO-SERBATOIO-BMW-ADESIVI-in-RESINA-3D-CARBONIO-per-MOTO-fino-2006-/00/s/MzgxWDQwMw==/$(KGrHqFHJCkE7y3YzuT!BP!fOmtUVw~~60_35.GIF
e tutto sommato, sulla std. rossa con fianchetti neri ........ :confused: :lol:
nicola66
08-10-2013, 16:52
si ma da quello a mettere MAXXIS che sono gomme da bici ce ne passa.
hai ragione, ma quelle cose le faccio tornando da eicma con mio figlio che mi tira fuori tonnellate di adesivi, mi fa tornare bambino e mi diverto, poi li levo, e la volta dopo ricomincio, in 8 anni avra' cambiato decine e decine di adesivi, poi normalmente li levo tutti. E' che mi fan tornare in mente le moto RRRRRRRAcing . PEraltro io rido di gusto a vedere le cassapanche coperte di adesivi del passo sella, passo rolle, vialetto di casa, spiaggia di ostia...ognuno ha le sue bambinate.Comunque ora e' tutta bella pulita....
jocanguro
09-10-2013, 13:31
no no no ...
qui non siamo d'accordo ...
tamarrissima....
Vote Aspes for ..
tutto il resto ...
io sono per la pulizia e l'eleganza ...
ma se a te piace... CONTINUA COSI' !!!:D
devo dire che a parte i trascorsi fuoristradistici, che mi fanno preferire il gs in chiave appunto "motardizzata" ed essenziale, ho anche un piccolo snobismo nel voler proprio distinguermi dai portatori di cassapanche, luminarie,ringhiere etc.
E non a caso son quelli che mi guardano con disgusto ai semafori, e la cosa invece che indispettirmi mi da soddisfazione ... essere un giessista ribelle e non omologato mi da' gusto. Poi uso l'integrale e abbigliamento non conforme alla religione giessistica e quindi mi disprezzano ancor di piu' ! (si scherza....ma non troppo!)
Troppo standard....manca l'adesivo Polini....e anche Malossi.
mio figlio ne ha sacchetti pieni, a ogni salone fa come tutti i ragazzini..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |