Visualizza la versione completa : Per R1150GS
Stavo liberando il garage e ho trovato uno scatolone con i due cilindri, teste complete e coperchi valvole per un GS1150 del 2001, quindi monocandela, con circa 45000km.
Coperchi perfetti, vendo a 180€ 
http://img809.imageshack.us/img809/2135/4vbg.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/690/dh03.jpg
Non è che vendi separatamente? Sarei interessato al coperchio sinistro
Preferisco tutto in blocco, al massimo posso vedere di fare bene bene...
Grazie lo stesso! Se chi ripensassi fammelo sapere. Ciao
Io sono interessato al coperchio dx se tuglio prende il sx...
Cosa ci fai a fare bene bene?!?
p.s. i coperchi hanno qualche strisciata o abrasione? se a posto io sono d'accordo con la proposta di franz
Ok se a posto senza segni io e tuglio confermiamo l'acquisto in blocco dei 2 coperchi valvole. Naturalemente ci devi venire incontro per invogliarci definitivamente :) :) :)
Ritiro a mano da parte mia di entrambi domenica 20ottobre che dovrei passare da Rimini
Aspettiamo tue notizie anche in mp. Grazie mille
Fate un offerta, non saprei valutare i soli coperchi, se siete bravi bravi vi dò anche i cilindri, ogniuno il suo:lol::lol:domani vedo di farvi delle foto piu dettagliate, se mi mandate le mail ve le giro cosi vedete lo stato....
tuglio1963@gmail.com...il cilindro sinceramente non mi interesserebbe. Adesso sento il mio "socio"  e poi ci accorderemo in qualche modo. Intanto grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
La mail Andrea_franzinichiocciolalibero.it
Sinceramente a me dei cilindri non so cosa farmene..
Tra stasera e domani vi mando la mail
Timberwolf
11-10-2013, 15:07
Devis, 150 spediti e ti prendo tutto in blocco!
....rispettando la coda, ovviamente....
Timberwolf
11-10-2013, 16:57
Sicuramente rispettando la coda, ma mi sembra che fino ad ora nessuno si sia detto interessato al pacchetto completo!
Ok..
io e tuglio ti prendiamo la coppia coperchi a 100euro se a posto come dici.. e vedrai che le canne e le teste le trovi da vendere ad altri a 100euro..
Poi vedi tu visto che si fanno le offerte questa è la nostra..
Per ora la coda da precedenza a tuglio e Franz78 con ritiro a mano
Per Franz78
Risposto in MP
Per Cleanwolf
Guarda a 150 spediti non riesco in quanto tra dimensioni e peso non mi converrebbe...
fperfetti
12-10-2013, 22:38
sarei interessato a cilindri e teste, i coperchi non mi servono, se mi fai il prezzo concludiamo subito (ci sono anche i pistoni ?) i cilindri gradirei fossero perfetti.
Grazie 
Fabrizio
Per me ok ti confermo l'acquisto dei coperchi... Anche per tuglio penso non ci siano problemi.. Aspettiamo che ci dica qualcosa ma sono perfetti come avevi detto.
Per fperfetti
100€ e te li posso dare...se mi mandi una mail ti invio delle foto e vedi tu se possono andare bene
Franz78
Risposto in MP
fperfetti
13-10-2013, 15:41
Ok
fabrizio.perfetti@tiscali.it
Inviami anche le coordinate per il pagamento,
Spese sped . Incluse?
Grazie
Fabrizio
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
per fperfetti
Mail inviata
Per me ok. Mi combino con Franz 
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Cilindri teste e pistoni venduti a fperfetti! Attendo la consegna per domenica dei coperchi a tuglio e franz78 e poi si può chiudere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |