Visualizza la versione completa : perso paracilindro sinistro
jack-mazzu
03-10-2013, 22:08
Ciao a tutti, stasera facendo un controllo di routine, mi sono accorto di non avere più il telaio paracilindro sinistro. E' possibile che lo abbia perso?! o è più probabile che me lo abbiano rubato?
dato che vorrei rimettere il pezzo mancante, qualcuno sa dirmi se vendono il singolo pezzo o se mi tocca comprare l'intero kit?
http://img801.imageshack.us/img801/1715/jqi6.jpg
Nn ci posso credere!!!ma in che mondo viviamo??
Dubito vendano il singolo pezzo purtroppo, ma provaci.
Mi spiace
Inviato da myAle
robiledda
03-10-2013, 23:10
Non è possibile! L'hai lasciata in giro?
Gli attacchi del basamento motore ci sono o mancano?
nerisluc
03-10-2013, 23:45
Beh se ti può consolare io persi una valigia tempo fa con la mia rr.
Comunque dovrebbero venderlo singolo.
il sarto
04-10-2013, 08:24
....ahahahah.... malededdi rubagalline.... se il particolare si fosse staccato in marcia te nesaresti accorto.... a me avevano rubato un retrovisore!!!
jack-mazzu
04-10-2013, 09:06
grazie a tutti per la comprensione e per il supporto morale! gli attacchi ci sono tutti, questo weekend andro' a fare un giro dal meccanico e dal concessionario in cerca del pezzo!
cavolo xo' che nervoso!
Elsentenza
04-10-2013, 09:10
non ci posso credere.. chiaro che te l'han fregato! Se lo avessi perso in corsa te ne saresti accorto!!
lorescuba
04-10-2013, 09:10
A me hanno rubato i tappini della valvole delle gomme in metallo!!! Costeranno forse 1 €... Ma prima o poi ne becco uno intento, e mi sa che ci facciamo male...
1Muschio1
04-10-2013, 09:34
... perderlo .. è comunque molto improbabile visto come è fissato ... propenderei anche io per lo scherzo di fottuto rubagalline ...
A sto punto farei cambiare il titolo da Perso a Rubato!!;)
Un oggetto fissato da più viti è difficile che si stacchi così...
Inviato da myAle
....direi anch'io che sia stato rubato......roba da matti ..!!!!! ....in più se volessi sostituirlo dovresti prendere tutto il kit paramotore :( !!!
io cambierei la moto......
ovviamente rubato
sicuramente vendono il pezzo singolo ma quando vai a chiedere il prezzo in bmw mi raccomando non toglierti il casco perche' la mazzata e' forte.
A me si era rotto quello stesso ma del gs1150adv e se non ricordo male mi chiesero sulle 300 euro.
Sempreinsella
04-10-2013, 12:38
La butto li...
non è che quando hai fatto il tagliando si sono dimenticati di rimontarlo?
Ciao se ti può' interessare ho un amico che dovrebbe avere il sinistro di una 1200. non adv se può montate sulla tua chiedo ???
Se guardi qui lo vendono come parte separata, solo che costa 169 euro più iva!
http://www.bmwetk.info/catalogo-dei-ricambi/prdm/BMW/VT/M/K255/ohne/R%201200%20GS%20Adve.%2008%20(0380,0390)/ECE/2008/05/51731/46/46_1061
PS
capito adesso perchè lo hai "perso"?
jack-mazzu
04-10-2013, 14:41
oggi provo a chiedere al mecca, dato che ho fatto il tagliando il mese scorso, magari lo ha lui! altrimenti provero' con l'assicurazione sul furto, con quello che costa, magari riesco a farlo rimborsare...cavolo 169+iva! mi viene già da piangere!
tocca mettere i bulloni di sicurezza come i cerchi in lega delle macchine...robe da matti...spero vivamente che gli cada su un piede...
ma sembra strano, il ladro dopo avere rubato il pezzo ha rimesso al suo posto i bulloni? :(..mi sembra di aver capito che i bulloni sono al loro posto no?.......cmq l'augurio che gli cada su un piede è troppo poco, io gli auguro che gli si sviti lentamente e quando gli cade gli finisca sulla ruota posteriore, ma senza farsi tanto male e da non far male ad altri.........deve distruggere la sua moto....:mad:
ma sembra strano, il ladro dopo avere rubato il pezzo ha rimesso al suo posto i bulloni? :(..mi sembra di aver capito che i bulloni sono al loro posto no?
Jack, questa è una bella domanda, scrivi che ci sono i supporti, ma i bulloni? Altrimenti...non è che hai fatto tagliando o lavori dal meccanico e si sono dimenticati di rimettertelo su?
Fox Mulder aiutaci tu
il sarto
04-10-2013, 16:10
ma sembra strano, il ladro dopo avere rubato il pezzo ha rimesso al suo posto i bulloni?
......sti rubagalline gentiluomini!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Beh...Ti hanno fatto un piacere! Togliere una simil bruttura non fa altro che migliorare l'estetica del tuo GS...:lol::lol::lol::lol:
jack-mazzu
04-10-2013, 18:03
mi sono espresso male, i bulloni non ci sono...
Sempreinsella
04-10-2013, 18:08
Spero per te che abbia il tutto il tuo meccanico....
Facci sapere e in bocca al lupo!!
mi sono espresso male, i bulloni non ci sono...
allora è tutto chiaro......figli di bottana!!!!:enforcer:
Se ti interessa il tipo ha il sinistro come ti ho detto nel messaggio se va bene anche su 1200.adv. fammi sapere
Alby the scrap
05-10-2013, 12:05
Prima di tutto fai rimettere il bullone che manca nella parte posteriore, se noti è l'attacco del telaio al motore...
Non penso sia molto consigliato marciare col telaio disgiunto da un suo supporto.
Sembra furto su commissione o un "collega" GSsista che ha rotto il proprio e si è rifatto su qualcun'altro.
Tipo quelli che vanno ai saloni a fare la spesa...
Meccanico??...furto??? Ritirare la moto dal mecca e non accorgersi che manca una parte in bell'evidenza, mi sembra strano! Certo se però hai posteggiato in zona "tranquilla" e per molto tempo l'eventuale bastardello poteva fare questo ed altro! ;)
rufus.eco
06-10-2013, 08:39
:mad:che miseria
boxeroby
09-10-2013, 00:10
Qualche testa di c@@@o ha "poggiato" il bisonte a terra, ha rigato la barra paramotore.....e ha pensato bene di sostituirla gratis!
1Muschio1
09-10-2013, 14:27
No dai ... Forse montava delle misure non omologate per quella moto ... Spero.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |