Entra

Visualizza la versione completa : Caspita !

squalomediterraneo
03-10-2013, 17:49
Che cos'è successo ?

Tutti in giro, oppure moto vendute ?

Abbiamo bisogno di un ricambio generazionale, di nuove idee, di nuovo entusiasmo :wink:

E' nata l'HP4 e la stanza langue...quasi quasi l'accorpiamo a quella delle obso...come le province, per risparmiare ! :lol:

9gerry74
03-10-2013, 18:54
la mucca non si vende :lol:
quanto alle idee, ne ho tante, ma ahimè manca il tempo per realizzarle... confido nel generale inverno per un profonda trasformazione.

squalomediterraneo
03-10-2013, 19:01
dicci, dicci :lol:

quali sono i pensieri che ti attanagliano :lol: :lol: :lol: ?

9gerry74
03-10-2013, 20:57
i peccati si dovrebbero confessare dopo averli commessi, ma chiedo l'indulgenza plenaria anticipata...
:arrow: vorrei rifare interamente i colori e le grafiche, non scimmiottando quello che si è già visto, in particolare le repliche motorrad, che, pur essendo bellissime, non mi convincono fino in fondo in particolare non amo l'idea di portare a spasso scritte altrui...
sto cercando un secondo set di plastiche, fianchetti e parafango perchè non serve altro, dopo monterò il serbatoio Boano, pittato a dovere, che ho in garage a prendere polvere da un pezzo e, se li trovo, mi piacerebbero i serbatoi laterali in alluminio, questo darà un look da mucca gravida, non escludo di farla pezzata :lol:
Big surprise for the saddle... :smilebox:
sulla ciclistica sono combattutto, anche perchè la uacca bicilindrica non riesco proprio a violentarla in fuoristrada, probabilmente per limiti miei, quindi affrontare stravolgimenti in particolare sulla forcella mi sembrerebbe uno spreco, ma non si sa mai...

squalomediterraneo
24-10-2013, 09:01
Fianlmente qualcosa di nuovo http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-hp2-enduro-2006-genova-76294515.htm

freni a disco...avviamento elettrico...e udite udite: ABS !!!

:lol: :lol: :lol:

Sicuramente ne capiscono di macchine e di barche, ma di moto...:wink:

9gerry74
24-10-2013, 13:34
Fianlmente qualcosa di nuovo http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-hp2-enduro-2006-genova-76294515.htm

freni a disco...avviamento elettrico...e udite udite: ABS !!!

:lol: :lol: :lol:

Sicuramente ne capiscono di macchine e di barche, ma di moto...:wink:

15.900 euro... anche i soldi pare li conoscano bene :lol:

knero
24-10-2013, 20:45
che tristezza infinita io sulla mia misera Hp non ho abs,controllo trazione ,esa,
meno male che ho i dischi(solo 2) e l avviamento elettrico!

sam_challenge
28-10-2013, 16:37
però pare che non sia un esemplare molto sfruttato...

Someone
28-10-2013, 19:56
Oggi a Firenze ne ho vista una usata davvero (con tanto di borse d'alluminio). Ammazza se si rovina col tempo ed i chilomentri...non credevo

squalomediterraneo
28-10-2013, 20:09
fra dieci anni sarà la gioia dei restauratori appassionati del modello :wink: