Visualizza la versione completa : Il sole fa male al GS ADV
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Gs adv, e vorrei sapere se è possibile che in poco tempo ho dovuto sostituire (in garanzia) la cornice degli strumenti (contakm e contagiri), perchè si è sciolto al sole????
Causa, probabilmente il parabrezza che fa da lente???
Se qualcuno ha avuto la stessa esperienza...
cementone
03-10-2013, 17:22
Si..., sembra una stronzata ma è tutto vero..., ti convenie cercare una cornicietta after market..., io ne ho travata una metallizata molto carina...:lol:
nunzio82
03-10-2013, 17:25
La mia di sole ne ha preso parecchio ma non ho mai avuto problemi. Mi sembra molto strano
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
io abito al mare, tutta l'estate sono andato al mare lasciando la moto esposta al sole anche 3-4 ore, mai successo niente. Devo dire, dopo avere letto varie problematiche al riguardo l'ho fatto anche volontariamente, essendo la moto in garanzia, meglio provare prima che dopo che la garanzia è scaduta......:lol:
nestor97
03-10-2013, 17:41
Kit se dalla tua firma ti riferisci al GS ST non c'è questo problema ; è invece successo con il parabrezza ADV che ha un'altra forma e può fare da lente.....;)
Icchesetir
03-10-2013, 17:43
Se ne è parlato in un altro post, se cerchi forse lo trovi come argomento.
A me invece è successo che si sono spellicolate internamente le plastiche trasparenti degli strumenti (contagiri, contakm e diagnosi).
Guardando dritto durante la guida il difetto non si nota, mentre guardandole di fianco sembrava di vedere le squame dei pesci..........
Me ne sono accorto due giorni prima che scadesse la garanzia, fiiuu!!
....mai successo.....confermo di aver letto qualcosa sull'argomento in un thread precedente....!!
Kit se dalla tua firma ti riferisci al GS ST non c'è questo problema ; è invece successo con il parabrezza ADV che ha un'altra forma e può fare da lente.....;)
.................:!::!:
Mai successo neppure zone "calde" e per ora non ne avevo neppure sentito parlare.
Peccato mi spiace per te.
managdalum
03-10-2013, 21:14
Argomento già ampiamente trattato in passato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |