PDA

Visualizza la versione completa : Db killer , modifichiamolo?

FigioF800R
03-10-2013, 17:08
Ciao a tutti!

X Moderatore: In primis vorrei dire che la ricerca con lo strumento ricerca non ha portato a nessun risultato ottimo, tutto a metà e risposte imprecise e/o non documentate da foto che possano aiutare, me e gli utenti medi a DIY do it yourself :D

Ho un Sc, R60 per gli amanti dei dettagli. Come tutti sanno, girare senza db killer in MonzaBrianza equivale a regalare moto libretto soldi e bestemmie alle forza dell'ordine. Vorrei, visto che tutti ne parlano modificare il Db. Leggendo sul funzionamento di questo fantastico aggeggino si sentono molte cose...Ma nessuno ha mai steso una lista su ciò che è da modificare

1. lunghezza - si perché ?
2. Foro sul fondello finale
3. E sopratutto, quanto si buca o si accorcia?

:D:D:D

help me

Lamps!

verci
03-10-2013, 17:27
Io sul mio sc ho forato come se non ci fosse più un domani.

Obiettivo dello scarico per me è estetica e rumore, per cui ho dato dentro con il trapano a colonna... forato tutta la canna del DB (24 fori diam. 8), il tappo interno del DB (5 fori diam. 6) e anche la parte esterna dove c'è il restringimento dell'orifizio motoristico (4 fori diam. 8).

Rumore e prestazioni si pongono circa a metà tra con e senza. Un pochino più verso il senza :)

Poi rimappi (devi cercare altrove, non qui...) e sei a posto!

doic
03-10-2013, 17:36
io farei qualche foro anche nei collettori così respirano meglio......

FigioF800R
03-10-2013, 17:37
Dici con un trapano a colonna vero? ahahahah

managdalum
03-10-2013, 18:23
se un thread contiene risposte parziali, ti accodi a quello ponendovi le tue domande che non hanno trovato risposta, senza aprirne uno nuovo