Visualizza la versione completa : Come vanno le Anakee in offroad?
Kilimanjaro
04-09-2005, 16:13
A breve cambierò pneumatici al mio GS. Le Metzeler Tourance mi hanno soddisfatto in pieno. Voglio provare ora però le Michelin Anakee. Cosa mi dite circa la loro resa in fuoristrada per quelle che sono le possibilità del GS?
Un'altra cosa: le mie Tourance sono più consumate all'anteriore che al posteriore. E' la prima volta che mi accade. Boh?
Ti rispondo volentieri visto che ho esperienza diretta, se ti limiti ad un po' di sterrato (asciutto) o ad un po' di terra (asciutta anch'essa) si difendono abbastanza bene. Se cominci ad usarle sul duro (pietraie et simila) dopo un giro le butti via, le mie si sono tutte tagliate ed abrase......
Patologo
04-09-2005, 16:21
A breve cambierò pneumatici al mio GS. Le Metzeler Tourance mi hanno soddisfatto in pieno. Voglio provare ora però le Michelin Anakee. Cosa mi dite circa la loro resa in fuoristrada per quelle che sono le possibilità del GS?
Un'altra cosa: le mie Tourance sono più consumate all'anteriore che al posteriore. E' la prima volta che mi accade. Boh?
anch'io mi sto trovando bene con le Tourance...ho solo 4.500 km e sono ancora perfette....le tue dopo quanto le cambi?...perche' ti punge vaghezza di passare alle Anakee?
barbasma
04-09-2005, 16:35
sia anakee che tourance su sterro VERO fanno cagare e a meno di non chiamarsi ALBERTOD che sale sui muri anche con le slick.... meglio montare il tassello...
al titano tutti i gs li avevano... e alle smaialate li mettono sempre tutti...
il gs ha un anteriore piantatissimo (su strada è il suo bello) e senza il tassello che dà trazione sono garantite sdraiate da centinaia di euro di danni...
il GS su sterro è inarrestabile ma bisogna metterci le giuste scarpe...
barbasma
04-09-2005, 18:04
che io sappia su sterro leggero sono ottime anche le PIRELLI SCORPION... che non sono altro che delle tourance con diverso disegno...
Kilimanjaro
04-09-2005, 18:41
anch'io mi sto trovando bene con le Tourance...ho solo 4.500 km e sono ancora perfette....le tue dopo quanto le cambi?...perche' ti punge vaghezza di passare alle Anakee?
Le mie Tourance vanno benissimo. Hanno all'attivo 10000 km. La posteriore secondo me potrebbe farne altrettanti, l'anteriore un pò meno. Io le gomme le ho sempre cambiate appena avuta la sensazione di diminuzione del consumo delle stesse.
La mia curiosità mi spinge ora a provare le Anakee. Ripeto: per me le Tourance sono eccellenti, ma adesso voglio provare le Michelin.
Per le tassellate, in Germania ho provato le Continental TKC80 sul GS e devo dire che sono favolose.
Caspita ma se io faccio 6000 km con le tourance quanto mi durano le anakee?? :crybaby:
Il Maiale
04-09-2005, 22:06
non Vanno!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |