Visualizza la versione completa : la cosiddetta ottimizzazione delle curve
maxstirner
01-10-2013, 21:30
sfoglio le foto tratte dall'articolo di una "autorevole" rivista:
http://www.motociclismo.it/la-fuga-in-moto-in-sicilia-di-due-celebrities-moto-56430
e ti ritrovo un altro esempio di come si ottimizza una curva:
http://i41.tinypic.com/b9g384.jpg
ho idea di montare un bazooka sul manubrio della mia moto in modo da polverizzare il prossimo che mi viene contromano, forse riesco ad evitare l'impatto.
Non ci posso crede... ma nemmeno su una strada chiusa al traffico farei una cosa del genere!!!
moto dritta e curva tagliata integralmente: cosa minchia vai a cercare le strade con curve se poi le tagli ???
Superteso
01-10-2013, 22:37
Due celebrities....
La domanda sorge spontanea...
Chi azz sono?
Sent from 🐾
L'Emarginato
01-10-2013, 22:40
Dai non fate le smorfiose: Alessio Vinci e Filippo la Mantia.
Basta leggere su google e si vede chi sono.
Credo che la passeggiata a scopo benefico abbia avuto una staffetta ed altre cose tipiche delle celebrities che non vanno in modo spesso...
Superteso
01-10-2013, 22:42
Seeee guggole....
Manco fossero due gnocche da giovedì!
Sent from 🐾
Quello dietro è uno che somiglia al ns. ottimizzatore di traiettorie :lol:
Caino
sartandrea
02-10-2013, 17:23
quello dietro sta ottimizzando una beata fava,
il rettilineo che ha appena percorso è troppo lungo per giustificare quella posizione in ingresso curva, semplicemente si è allargato per la foto :lol:
p.s.
si vede che non conoscete la materia......:lol: :lol:
L'Emarginato
02-10-2013, 17:24
Però si poteva mettere in posa, accendendo il fullLed per aumentare la sicurezza!
ah ahaha :lol:
L'ha fatto per motivi "fotografici"....su come siamo pignoli...se fosse stato dalla "sua parte" la foto sarebbe stata meno "bilanciata" come inquadratura:confused:
matteo10
02-10-2013, 18:04
trovo più discutibili i lampioni.
E del fotografo sdraiato in mezzo alla strada per fare la foto dal basso non si lamenta nessuno?
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |