Entra

Visualizza la versione completa : K1200S/R 2006 giÃ* modifiche...

barbasma
04-09-2005, 08:42
da MOTORRAD

München (nöl) – Ab dem Modeljahr 2006 ist für beide Bayern-Sportler ein Bordcomputer (Anzeige von Außentemperatur, Glatteiswarnung, Reichweitenmessung, Durchschnittsverbrauch und Durchschnittsgeschwindigkeit) als Sonderausstattung erhältlich. Die Instrumentenkombi beider Modelle bekommt eine segmentierte Anzeige, die die Ablesequalität für den Fahrer deutlich erhöhen soll.

un bel tripcomputer che vi dice anche temperatura esterna, avvertimento per terreno gelato e altri pippate...

azzo... io correrei subito a cambiarla... la vostra si è già svalutata... :lol: :lol: :lol: :lol:

Adelmos
04-09-2005, 09:30
Invece lo sanno tutti che i jap non fanno modifiche ai loro modelli prima di 5 anni...:confused::confused:

barbasma
04-09-2005, 09:55
si ma quello è risaputo... e mica costano come monovolume... ;)

e dipende da modello a modello... vedi TRANSALP o TDM...

SulaSei
05-09-2005, 00:00
Certo che riproporre alle 8.42 di domenica un qualcosa che già tu stesso avevi scritto un paio di giorni fa (ed a cui avevo pure dato risposta) mi fa pensare che tu abbia messo giù dal letto il piede sbagliato.

Chettefrega?

Godi dei "problemi" altrui?

Oppure vuoi introdurre un nuovo tormentone perché adesso che ti avverte anche del terreno gelato pensi che finalmente sia la moto che fa per te? :lol: :lol: :lol:

dgardel
05-09-2005, 08:34
da MOTORRAD

München (nöl) – Ab dem Modeljahr 2006 ist für beide Bayern-Sportler ein Bordcomputer (Anzeige von Außentemperatur, Glatteiswarnung, Reichweitenmessung, Durchschnittsverbrauch und Durchschnittsgeschwindigkeit) als Sonderausstattung erhältlich. Die Instrumentenkombi beider Modelle bekommt eine segmentierte Anzeige, die die Ablesequalität für den Fahrer deutlich erhöhen soll.

un bel tripcomputer che vi dice anche temperatura esterna, avvertimento per terreno gelato e altri pippate...

azzo... io correrei subito a cambiarla... la vostra si è già svalutata... :lol: :lol: :lol: :lol:

optional e si può montare anche sulle nostre....