Entra

Visualizza la versione completa : anche la R6 2006 in livrea 50 anniversario

barbasma
03-09-2005, 22:29
scarichino basso... ;)

moto senz'anima... ehhhhh??? :rolleyes:

http://www.yamaha-motor.com/assets/products/mcy/500/06YZFR6_se_1CC.jpg

http://www.yamaha-motor.com/assets/products/mcy/500/06SPBK-34-031.jpg

http://www.yamaha-motor.com/assets/products/mcy/500/06SPBK-37-036.jpg

ziocake
03-09-2005, 23:13
Il solito cesso colorato e perfettamente inutile su una strada normale :lol: :lol: :lol:

barbasma
03-09-2005, 23:14
un pò come tutti quei GS1200 che girano sul lago alla domenica invece che andare a caponord.... :lol: :lol: :lol: :lol:

almeno la R6 costa un sacco meno.... e di solito sui trespoli delle sportive c'è sempre fica... :confused:

Cimina
03-09-2005, 23:17
Ho paura che quella gialla, bellissima, sia solo per il mercato americano...

PS
Vendo R6 2003 rossa, 17.000 km, mai caduta, con qualche accessorio se si desidera.

ziocake
03-09-2005, 23:20
e di solito sui trespoli delle sportive c'è sempre fica... :confused:

Allora risparmiati la spesa... :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
03-09-2005, 23:21
PS
Vendo R6 2003 rossa, 17.000 km, mai caduta, con qualche accessorio se si desidera.

:lol: :lol: :lol: :lol:

che ne pensi della FZ1 nuova??? a me fa impazzire.... :arrow: :arrow:

la cosa bella delle jappo nuove e che finalmente fanno anche le tinta unita nere invece che le solite arlecchinate...

Cimina
03-09-2005, 23:29
L'FZ1 ha uno scarico che non si può guardare. Il fatto che la Gixxer millona piaccia tanto non vuol dire che bisogna fare tutti degli scarichi così brutti!!!

comunque l'annuncio è reale... :eek:

barbasma
03-09-2005, 23:31
a me quello scarico piace da impazzire.... :confused: :confused:

assomiglia a quello del TMAX :lol: :lol: :lol:

dataware
04-09-2005, 00:03
Barbasma, scusa se entro nel personale, ma tu quanto sei alto? Se ti ho individuato bene nelle varie foto non mi sembri proprio un nano da giardino :rolleyes: Le jappo da strada mi sembrano tutte troppo piccole ... io ad esempio (sono alto 1,83 ... quindi neanche sopra la media) non posso sedermi su una bandit perchè le ginocchia vanno più in alto di circa un palmo rispetto all'incavo che gli hanno fatto sul serbatoio. Magari è una mia impressione ma le BMW mi sembrano più della mia misura ...

absolute beginner
04-09-2005, 02:15
scarichino basso... ;)

moto senz'anima... ehhhhh??? :rolleyes:

Ribadisco : Personalità ZERO...so tutte uguali.
:pottytra:
Pensa che con questa oltre alla Europe Assistance hai anche l'iscrizione gratuita all'AIDO... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

barbasma
04-09-2005, 07:47
x absolute

invece le 50.000 GS1200 che girano in italia sono tutte diverse.... :lol: :lol: :lol: :lol:

x dataware

quello è un problema... però io sulle fazer vedo girare certi cristoni tedeschi... beh sicuramente la proverò...

la R6 l'ho postata perchè per me è bellissima... non è certo il mio genere di moto... certo che ne venderanno a CAMIONATE... le altre jappo sembrano baracche...

le bmw hanno una posizione di guida pessima... sia il GS (infossatissimo anche l'ADV) sia il KS che è diventato per nani tipo jappo...

non è solo questione di altezza sella ma di rapporto pedane/sella/manubrio...

FOTINA...

http://photos.motorcycle-usa.com/839-43-h.jpg

dataware
04-09-2005, 12:29
... però è bella. :rolleyes:

pepot
04-09-2005, 17:27
azzzzzzzzzzz
bella è bella :lol:

Ailait
04-09-2005, 17:33
effettivamente è davvero bellissima
anche a mio avviso ne venderanno un sacco
sicuramente ora è di gran lunga la più bella 600 in circolazione.....

pico
04-09-2005, 18:49
la linea è formidabile!!! ;)
certo che lo scarico basso fa proprio cacare...inguardabile :(

barbasma
04-09-2005, 19:12
a me lo scarico tozzo piace un sacco...

certo che il portatarga è davvero minimale.... siamo agli estremi delle leggi fisiche... :lol: :lol: :lol:

pepot
04-09-2005, 19:49
a me lo scarico tozzo piace un sacco...

certo che il portatarga è davvero minimale.... siamo agli estremi delle leggi fisiche... :lol: :lol: :lol:
il portatarga lo trovo inguardabile :(

barbasma
04-09-2005, 20:04
beh sembra fatto apposta per essere levato e sostituito con uno sotto il codone... come fanno tutti.... :confused:

Berghemrrader
04-09-2005, 22:44
scarichino basso...moto senz'anima... ehhhhh???

L'hai detto fratello.
Da lontano fatico a distinguere il modello di una supersportiva Jap, e si che ci vedo benone.
Sono moto scomode, cambiano colore e pochi gadget a cadenza annuale, non ci porti niente sopra salvo la sbarbata 17enne che rovina l'equilibrio di una moto che pesa 170kg, le gomme costano care e si consumano come parmigiano, in città è un supplizio, sotto i 5000rpm non ne hanno molti di cavalli, se provi a mettere uno straccio di bauletto fai ridere e basta, dopo 200km (oltre a rifare il pieno) devi fare stretching per far tornare la circolazione, se sei sopra i 170cm sei fuori sagoma, se devi cambiare le candele devi smontare mezza moto e chiamare un bambino perchè non c'è spazio, devi necessariamente acquistare una costosissima tuta in canguro "pieno fiore" dal costo di un paio di stipendi medi, se hai un casco tinta unita sei un barbone, quando scendi dalla moto cammini come un orango, se hai 10.000km "sei uno smanettone vero?", la fauna di smanettoni ti considera solo in base all'usura delle saponette, molti BMWuisti ti snobberanno inevitabilmente e, soprattutto, quando piove te ne stai a casa.
Ma che diamine di moto è questa?

Bella senz'anima!

"E adesso siediti... su quella seggiola... :rock:

Panzerdivision
04-09-2005, 22:48
Barbaaaaaaa

io ho smesso di fumare.. ma non è che tu hai incominciato????

sino a tre mesi fa chi comprava una supersportiva era "uno sfigato con una inutile moto da fighetto che in montagna si fa sverniciare da una moto da 60 cavalli e in autostrada serve solo a farsi del male" cosi si può riassumere il tuo pensiero sino a tre mesi fa...

ripigliati!!!!!!!!!!!!!!!!

ziocake
04-09-2005, 22:48
"E adesso siediti... su quella seggiola... :rock:

Con la carota in cuuuuuuuuuuuuu :lol: :lol: :lol:

Pedro, lascia perdere, o lo abbattiamo o lo sopportiamo :mad: :mad: :mad:

barbasma
04-09-2005, 22:54
x berghem e gelande

mica ho detto che è la moto per me... ho detto che mi piace...

buona solo per la pista... ok... però è bella... più di altri jappo pari classe...

io apprezzo tutte le moto se sono belle... di qualsiasi marca...

Panzerdivision
04-09-2005, 22:55
x berghem e gelande

mica ho detto che è la moto per me... ho detto che mi piace...

buona solo per la pista... ok... però è bella... più di altri jappo pari classe...

non hai iniziato a fumare....

ci vuole il NARCAN per farti smettere!!!

Berghemrrader
04-09-2005, 23:13

Amo pensare che tu sia un fine provocatore, che attizza la disanima e crea un sano scontro di vedute.
In effetti se non ci fossi tu il forum sarebbe meno brillante e bisogna dartene atto.
Per dire che sono belle serve una distaccata razionalità di vedute, dote che mi fa difetto e non riesco a farmele piacere, tutte uguali, tutte tremendamente veloci e leggere, senza quella personalità che ti fa girare lo sguardo quando le incroci...
Forse arrivato ai 20.000messaggi acquisirò anche io questa rigorosa scientificità che permette di apprezzare obiettivamente una moto senza farmi condizionare dal fatto che non ha due pistoni contrapposti.
Io ce la metto tutta, ma è dura accidenti... :(

gpepe
04-09-2005, 23:16
...michiazza...mica male...il mio pupo sbaverà....anche se il CBR RR attuale già ce l'ha....e per me è tecnicamente un'opera d'arte...

barbasma
05-09-2005, 08:46
esatto... di quelle moto mi piace la ricerca continua alla prestazione...

non siamo ai livelli di una MOTOGP che è una vera scultura artigianale... però tutto deriva da lì...

e non scordiamoci che se non ci fossero le sportive e le gare andremmo ancora in giro con i freni a TAMBURO... ;)

Panzerdivision
05-09-2005, 08:52
boh..

io vieterei di omologare moto conpiu di 60 cavalli

anzi, vieterei anche di omologare dei 1150 con 80 cavalli..

il progresso si ottiene facendo motori PICCOLI che consumano poco, la sicurezza con moto che non diventino armi pericolose in mano a gente che non le puo sfruttare

con un bicilindrico da sessanta cavalli, sia naked, sia sportivo, sia enduro ti ci puoi divertire eccome.. almeno x come la vedo io

e vedrete che quando la benzina sarà a due euro/litro (in non piu di cinque anni) la tendenza sarà in questo senso.