Entra

Visualizza la versione completa : Netbook o notebook economico

roberto40
28-09-2013, 12:45
Mia figlia ha iniziato la prima media e sembra che sia consigliato l'uso di un pc personale dato che quelli in dotazione alla scuola hanno qualche problema...
Conoscendo mia figlia che tende ad essere "distratta" con queste cose non le darò mai il mio portatile e nemmeno ne prenderei uno di valore.
Dopo tutta questa premessa andiamo al sodo:lol:
Cercherei un netbook che funzioni correttamente e non sia troppo vissuto dato che poi lo deve portare a scuola. Ne ho trovati diversi sulla rete tipo gli acer aspire,gli asus ecc. Il prezzo mediamente si aggira intorno a quello che ho messo in budget. Se qualcuno ha in un cassetto uno di questi piccoli portatili e reputa corretta la mia offerta mi contatti e ne parliamo. Valuto anche notebook se ancora ben funzionanti e con batteria che regga almeno un'ora.
Chiaramente cerco anche su altri canali.

rasù
28-09-2013, 13:05
io ho un vecchio portatile che non uso più, ma la carica della batteria non dura certo un'ora, bisogna collegarlo alla rete. ma non credo che se ne trovino di così durevoli, con quel budget.

roberto40
28-09-2013, 16:42
Probabile tu abbia ragione rasù,per quello privilegio un netbook che avendo poche risorse da gestire di solito ha batterie più performanti.
Prova comunque se vuoi a mandare qualche foto e qualche specifica compresa la tua richiesta a
robertoemail21@libero.it
Valuterò la tua offerta confrontandola con altre che trovo nella rete o che verranno.
Grazie.

roberto40
05-10-2013, 07:17
Trovato un asus da 7 pollici a 50 euro,si può chiudere,grazie:)