PDA

Visualizza la versione completa : Riding mode

Paoloromano
26-09-2013, 14:05
Ho da porvi una domanda signori ed è la seguente nella gs my 2013 ordinando l enduro asc è quindi il pacchetto active comprendeva i riding mode ? O i riding mode li dava solo se prendevi esa? Quindi riding mode solo con esa o già disponibile prendendo l asc nel pacchetto active ? Grazie

VictorLi
26-09-2013, 18:05
Il pacchetto Active comprendeva:

Mappature motore
Luci diurne a Led
Cruise Control

Per cui se volevi potevi avere le mappature anche senza ESA

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Paoloromano
27-09-2013, 08:27
Perfetto grazie mille

Paoloromano
27-09-2013, 08:34
Cmq io avevo ordinato il mod 2013 e mi è arrivato il mod 2014 il 2013 l avevo ordinato con il pacchetto confort e l active ed il venditore mi ha riordinato tutti gli accessori tranne le mappature motore dynamic enduro ed enduro pro che adesso sono a parte adesso cosa posso fare ? La moto la ritiro oggi e lunedì ho insistito con il venditore dicendogli che i riding mode erano con il controllo di trazione e lei diceva di no perché erano con l esa,i riding mode si possono sbloccare attraverso una mappatura della centralina ?

VictorLi
27-09-2013, 19:58
Non so se puoi sbloccare i riding mode mancanti riprogrammando la centralina ...... Anche, se devo essere sincero .... Enduro non l'ho mai usato..... Enduro pro una volta per vedere com'era.... Non ne sentirei proprio la mancanza...

Dynamic invece lo uso sempre, però anche qui non è che proprio sia indispensabile...... Sinceramente, non mi sono reso conto di quanto meno invasivo sia il controllo di trazione rispetto al road ....

Comunque tieni presente che tutti i riding mode erogano la stessa potenza, per cui......... i controlli te li fai col polso ;)

Non mi strapperei i capelli dalla disperazione ....

Anch'io a suo tempo ho scelto Comfort e Active senza ESA e mi trovo proprio bene :)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4