PDA

Visualizza la versione completa : Componentistica MTB


GIANFRANCO
25-09-2013, 17:32
Vendo, o eventualmente baratterei con altro, i seguenti componenti:

coppia di cerchi ZTR CREST No Tubes, bianchi, 29er, 32 fori a 90 euri.


Cambio X9, bianco, 10 V + manettini con cavi e collarini, X9 2x10 a 120 euri

kit freni Avid Elixir 9, di colore blu cobalto (lo chiamano grey, ma per me è pari a un blu grigiastro) con guaine e cavi non tagliati, + adattattori, e regalo coppia di dischi Avid da 160 nuovi (per nuovi intendo NUOVI, nel loro imballo e quindi MAI montati o utilizzati) a 130 euri

Avevo intenzione di farmi un'ulteriore 29er, ma il progetto è andato a farsi benedire.
Se interessati, chiamatemi o mandatemi una mail.




Posso consegnare a mano su Caserta e Napoli, o Roma, o eventualmente spedire, a carico dell'acquirente.

Icchesetir
26-09-2013, 08:58
I cerchi andrebbero completati con raggi e mozzo giusto?
Che modello/anno sono?
Ciao

GIANFRANCO
26-09-2013, 14:48
Certo, i cerchi, ovviamente, sono nudi, e per essere utilizzati, vanno assemblati con i relativi mozzi, raggi e nipples. Se li vuoi rendere tubeless, devi nastrarli, e metterci le valvole. Altrimenti li utilizzi con le camere.
Il modello, come già da me inserito nel mio post iniziale, è lo ZTR CREST, della ditta No Tubes, e sono di colore bianco, da 32 fori, per 29er. Li ho acquistati esattamente a maggio 2012.
Giusto per tua info, poichè se mi hai posto questa domanda, deduco che tu non sia un appassionato di mtb, il costo del nuovo, per singolo cerchio, è pari a 100 euro ciascuno.
Chiuedi pure se necessiti di altro.

GIANFRANCO
22-10-2013, 17:25
Venduto tutto su altri canali dedicati. Si puo' chiudere. Tks