PDA

Visualizza la versione completa : Info Spidi H2 out Gradus II

SKIZZO67
24-09-2013, 15:25
Voglio questi pantaloni antipioggia termici, ma ho girato due centri Planet Sports trovando solo taglie giganti.

L'acquisto on line vorrei evitarlo proprio per il dubbio taglia, che penso sia una M...penso, ma se non provo.

Avete qualche riferimento in Milano e provincia per questi pantaloni?

Provini non è fornitissimo, UnionBike, boh.

Pippeis
25-09-2013, 01:11
puoi sempre avvalerti del diritto di recesso oppure chiedere che ti venga cambiata la taglia se acquisti da un negozio online fidato

oppure direttamente dal sito spidi che offre una formula per la quale ricevi gratis la merce, la provi e hai 15 giorni per decidere se tenerla e pagarla oppure restituirla

http://www.spidi.com/it/it_it/tryitathome

SKIZZO67
26-09-2013, 10:20
Farò così, grazie.

Pippeis
26-09-2013, 21:46
cmq se posso permettermi... ma l'hai mai visto dal vivo??? è veramente di plastica!!!!

l'equivalente prodotto revit è proprio un altra cosa. l'unico vantaggio è che ha uno strato termico ed effettivamente credo sia unico nel suo genere, ma dal vivo la sensazione è proprio di plastica!!!

se proprio ti interessa però potresti chiamare massimo di motoraceroma che li aveva in supersaldo al 50% fino a questo weekend e vedi se riesci a fartelo mandare. gli dici statura e corporatura e secondo me la taglia te la azzecca, sono pur sempre dei sopra pantaloni, mica la scarpetta di cenerentola