Visualizza la versione completa : VR46 e Sky in moto3 dal 2014
Gekkonidae
24-09-2013, 14:10
Speriamo, a prescindere da simpatie e antipatie che venga a crearsi una scuola di "promesse" del motociclismo italiano come negli ultimi anni è stato per gli spagnoli...
http://sport.sky.it/sport/motori/2013/09/23/valentino_rossi_e_sky_team_classe_moto_3.html?fb_a ction_ids=10200539901040152&fb_action_types=og.recommends&fb_source=other_multiline&action_object_map=%7B%2210200539901040152%22%3A523 688944377019%7D&action_type_map=%7B%2210200539901040152%22%3A%22og .recommends%22%7D&action_ref_map=%5B%5D
Sono contento per Fenati.
Rossi si conferma un grande sportivo.
oltre che un gran "affarista".
Gli affaristi sono quelli con la residenza a Montecarlo che si fanno pagare per fare le telecronache
Superteso
24-09-2013, 14:44
Spero che si trovi un degno erede.
Non solo con il denaro, anche con la sua esperienza ed occhio lungo.
🐾
gli affaristi sono tutti quelli che fanno una cosa per fare un affare.
tu pensi che la VALE46 si butti nella mischia per fare un favore a Fenati ed al fratellasrto di Valentino?
magari leggere un pò in giro può allargare la vedute...
http://www.infomotogp.com/2013/09/im3-rossi-il-mentore-che-farebbe-comodo/
chimico01
24-09-2013, 14:47
Va beh, che c'è di male nel fare affari? O ognuno di noi lavora per la Patria?
A me sembra una buona notizia, spero che Fenati possa migliorare e guadagnarci da questa nuova avventura e con lui che ne seguano molti altri (attraverso, o no, la "scuola" Ranch).
ma io non ho mica criticato nulla o nessuno.
ho solo espresso il parere che Valentino non sia SOLO un grande sportivo ma ANCHE un grande affarista.
matteo10
24-09-2013, 15:02
Affarista ha una connotazione negativa.
Puoi usare imprenditore.
Sempre che per te non abbia comunque la stessa valenza negativa. :)
matteo10
24-09-2013, 15:03
Nel merito invece sono felice di questa tanto attesa "Academy". E speriamo che anche Fenati alla fine della fiera torni ad andar forte. :)
chimico01
24-09-2013, 15:04
Comunque, me l'aspettavo da almeno un paio d'anni...
Speriamo che l'Academy sia ben supportata dalla federazione, come in Spagna (e i risultati si vedono!). Certo, se ne riparla fra 7-8 anni.
Gli affaristi sono quelli con la residenza a Montecarlo che si fanno pagare per fare le telecronache
Mi pare doveroso ricordare la faccenda della residenza in UK se proprio vogliamo essere fiscali...
Affarista ha una connotazione negativa.
diciamo che la definizione migliore di affarista è questa:
Chi sa fare bene gli affari anche a discapito della morale
e credo che calzi a pennello per Valentino.
senza che necessariamente sia una cosa negativa.
;)
e mettiamoci pure la genialata di avere SKY come sponsor principale proprio nell'anno in cui la stessa TV inizierà a trasmettere il motomondiale.
praticamente avrà una sovraesposizione mediatica, per il quale verrà addirittura pagato, che frutterà introiti maggiori dagli altri sponsor..
un Genio, vero e proprio.
;)
gli affaristi sono tutti quelli che fanno una cosa per fare un affare.
tu pensi che la VALE46 si butti nella mischia per fare un favore a Fenati ed al fratellasrto di Valentino?
magari leggere un pò in giro può allargare la vedute...
So di per certo che VR alla messa di Natale di Tavullia un paio d'anni fa fece la stratosferica offerta di 1 (dico uno) €...La sua tirchieria e fame di soldi è ormai nota...:lol::lol::lol::lol:
oppure quelli che con residenza a londra ma che vivevano in italia per...va be lo sapete
na bella cosa.....speriamo escano dei nuovi rossi, sic, biaggi
mancano un pò ormai nel circo delle moto2/moto3
So di per certo che VR alla messa di Natale di Tavullia un paio d'anni fa fece la stratosferica offerta di 1 (dico uno) €...La sua tirchieria e fame di soldi è ormai nota...:lol::lol::lol::lol:
Uno che a Messa mette la cento nel cestino e' il pirla di turno, come disse VR Vasco Rossi, la beneficenza si fa senza dirlo.
ho solo espresso il parere che Valentino non sia SOLO un grande sportivo ma ANCHE un grande affarista.
Su questo ti quoto pienamente: riesce a vendere al meglio la sua immagine e tutto ciò che tocca si trasforma(va) in oro... Da quando ha toccato al Ducati ha avuto qualche problema ma la sua capacità di sfruttare il ritorno mediatico rimane invariata.
È la sua principale dote non seconda alla sua capacità di guida.
Sicuramente si continuerà a parlare di lui anche quando smetterà di correre e magari farà il team manager.
In Ducati ci è andato, oltre perché non voleva confrontarsi con Lorenzo (e non aveva lire alternative) Anche per soldi.
Il fatto che sia un affarista penso sia assodato.
Grande Rossi, diventerà il Moratti della moto3
una buona cosa ... speriamo solo che alla VR46 si ricordino di pagare le tasse. :lol:
Con questa abile azione diventerà ricco.
Ne ha bisogno.
feromone
25-09-2013, 10:16
Grande Valentino......speriamo di ritornare a dare dei calci in culo ai piloti spagnoli!
Dei suoi affari e di quelli dei piloti di Montecarlo poco mi frega!
1100 GS forever
Grande Rossi, diventerà il Moratti della moto3
ma è un complimento?:confused:
e comunque non c'è più religione: quotato da Romargi in una discussione su Valentino e, a mia volta, d'accordo con lui!!! :lol:
sto invecchiando...
;);)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |