Visualizza la versione completa : Stivaletti TCX Jupiter2...Goretex!
Volevo chiedere a chi li ha, come si è trovato in presenza di parecchia acqua! Oggi ho preso 15 minuti di acqua torrenziale, quella sollevata dalla ruota anteriore la sentivo diretta sulle scarpe e dopo qualche secondo...dentro :mad:!! L'acqua non è entrata da sopra perchè col sovrapantalone proteggevo la porzione delle caviglia che era asciutta!Sono delle scarpe che ho preso qualche anno fa,le trovo comodissime e francamente credevo che il goretex tenesse!
:(:(
li avevo ora sostituiti con dainese mod carrarmato pelle e goretex usati per ora poco ma sembrano nettamente migliori .
anche se e' "garantito a vita" anche il goretex non e' eterno . vuoi per lo sfregamento con dita e unghie , vuoi perché puo' saltare una nastratura . cmq a parte il goretex la prima impressione che mi danno codeste scarponcini non e' proprio il massimo come puo' essere uno stivale vero e proprio (fermo restando che alla lunga e prima o poi tutti cedono , magari non il primo anno ma dopo 3 o 4 anni di uso intenso cedono , non c'e' goretx che tenga) ;)
Non è che le abbia usate così tanto, confidavo in una tenuta migliore! E pensare che quando ho indossato i sovrapantaloni non ho messo i sovrascarpe Tucano , perchè dico tanto ho il goretex!!! Per notizia, mia moglie che di acqua ne avrà presa poco meno.... ma poco meno,con scarpe da trekking stravecchie piedi asciutti!!
Vorrà dire che sono difettose . In teoria te le dovrebbero sostituire anche se sono passati 2 anni. In teoria ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |