Entra

Visualizza la versione completa : Stivaletti TCX Jupiter2...Goretex!

dentex
22-09-2013, 17:08
Volevo chiedere a chi li ha, come si è trovato in presenza di parecchia acqua! Oggi ho preso 15 minuti di acqua torrenziale, quella sollevata dalla ruota anteriore la sentivo diretta sulle scarpe e dopo qualche secondo...dentro :mad:!! L'acqua non è entrata da sopra perchè col sovrapantalone proteggevo la porzione delle caviglia che era asciutta!Sono delle scarpe che ho preso qualche anno fa,le trovo comodissime e francamente credevo che il goretex tenesse!
:(:(

fabri62
22-09-2013, 18:00
li avevo ora sostituiti con dainese mod carrarmato pelle e goretex usati per ora poco ma sembrano nettamente migliori .

caps
22-09-2013, 18:40
anche se e' "garantito a vita" anche il goretex non e' eterno . vuoi per lo sfregamento con dita e unghie , vuoi perché puo' saltare una nastratura . cmq a parte il goretex la prima impressione che mi danno codeste scarponcini non e' proprio il massimo come puo' essere uno stivale vero e proprio (fermo restando che alla lunga e prima o poi tutti cedono , magari non il primo anno ma dopo 3 o 4 anni di uso intenso cedono , non c'e' goretx che tenga) ;)

dentex
22-09-2013, 19:32
Non è che le abbia usate così tanto, confidavo in una tenuta migliore! E pensare che quando ho indossato i sovrapantaloni non ho messo i sovrascarpe Tucano , perchè dico tanto ho il goretex!!! Per notizia, mia moglie che di acqua ne avrà presa poco meno.... ma poco meno,con scarpe da trekking stravecchie piedi asciutti!!

caps
22-09-2013, 21:05
Vorrà dire che sono difettose . In teoria te le dovrebbero sostituire anche se sono passati 2 anni. In teoria ...