PDA

Visualizza la versione completa : antifurto DWA andato?

paoloino
21-09-2013, 21:39
Ciao a tutti da due giorni non si inserisce più l'antifurto (r1200rt-2011) e sul display non appare nessun simbolo relativo alle batterie scariche.... qualcuno può dirmi quale potrebbe essere il problema o la devo portare dal conce??
ps le batterie dei due telecomandi sono nuove
grazie in anticipo
Paolo

zonda
22-09-2013, 11:41
ogni tanto può capitare che perda la memoria, ci dovrebbe essere una procedura per il ripristino, non ricordo se l'ho letta sul forum o in qualche manuale. Cercherò di ricordare :)

Mi è successo una volta sia sulla moto che sull'auto

esantic
22-09-2013, 14:27
ho lo stesso problema l'antifurto si inserisce occasionalmente, portata in concessionaria e stato resettato ma dopo alcuni giorni ha ripreso a inserirsi saltuariamente

stesso problema con gli indicatori della pressione dei pneumatici, proveranno a resettare nuovamente i occasione del tagliando ormai prossimo

esantic
22-09-2013, 14:27
ho lo stesso problema l'antifurto si inserisce occasionalmente, portata in concessionaria e stato resettato ma dopo alcuni giorni ha ripreso a inserirsi saltuariamente

stesso problema con gli indicatori della pressione dei pneumatici, proveranno a resettare nuovamente i occasione del tagliando ormai prossimo

Giorgiodd
22-09-2013, 15:14
Se mi invii la Tua mail Ti posso inviare il pdf del manuale del telecomando,
comprendente le istruzioni per il settaggio.