Visualizza la versione completa : valigie laterali GIVI outback
ciano cadena
21-09-2013, 21:08
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha montato le valigie in oggetto sul gs in combinazione : lato scarico 37 lt, lato opposto 48 lt oppure da entrambi i lati 48 lt e la larghezza totale rispettivamente a quanto ammonta.
Oppure le Givi trekker: lato scarico 33lt, lato opposto 46 lt, oppure entrambi i lati 46 lt e relativa larghezza totale
Grazie
:-p:-p:-p:-p
Ho visto un GS con la valigia 33 lt. lato scarico e la 46 lato dx.
Nell'insieme, per mio gusto, non era malaccio, considerando che le valigie sono una scelta di comodità/utilità e non di bellezza.
L'ingombro, ad occhio, era come le vario allargate, ovvero circa 1 metro.
Ciao io ho avuto la combinazione 33lt. e 46lt. e la larghezza effettiva era di cm.105.
ciano cadena
22-09-2013, 22:34
bene bene, vedo però che nessuno ha ancora provato le nuove outback....
:):):):):):)
Sabato sono andato da visenzi a Brescia x prendere le outbak e purtroppo ho dovuto ripiegare sulle trek, il motivo è che x Adv non hanno ancora fatto i telaietti maggiorati e non sanno quando verranno prodotti. . Mentre x le trek vanno bene i classici pl
Inviato dal mio GT-I9070
ciano cadena
23-09-2013, 08:39
[...]
che strano per il gs normale invece c'è.
:confused::confused:
Infatti mi ha detto che li hanno fatti solo x std
Inviato dal mio GT-I9070
E che cosa cambia tra std ed adv? Il retrotreno è uguale....
Non ne ho idea . . . Il fatto sta che non le ho potute prendere x via dei telai non disponibili x Adv, quindi penso che qualcosa cambi tra le due
Inviato dal mio GT-I9070
ciano cadena
26-09-2013, 20:54
mandata mail alla Givi; ecco la risposta:
Gentile cliente,
montando una valigia TREKKER OUTBACK 37litri sul lato sinistro, ed una 48 sul lato destro, la sporgenza dall’asse della moto sarà di 51cm sia a destra che ha sinistra.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.
.....per chi fosse interessato...
Micheleadv
21-10-2013, 01:23
Ciao ragazzi,qualcuno mi sa dire se le nuove valigie givi tr out laterali hanno bisogno di telai specifici givi o possono montare altri?E poi prendendole uguali 48e48 il lato sx e più sporgente del dx???grazie.
48 e 48 si uno sporge di piu', e ci vogliono telai specifici. ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |