Visualizza la versione completa : la mia bambina
mentre guarda il panorama
http://www.freephotoserver.com/v001/highlight/Moto/tm_dscn1198=jpg.jpg
EnroxsTTer
02-09-2005, 23:32
Frocio che non sei altro hai lo shoei xr-1000 serigrafia alloy?
2valvole
02-09-2005, 23:34
Bellissima.....e pensare che te ne volevi separare!!!!
La mia è uguale, ma 800....a fine mese sarà pronta per riprendere la strada..
Frocio che non sei altro hai lo shoei xr-1000 serigrafia alloy?
e che te lo dico a fà.........:cool:
EnroxsTTer
02-09-2005, 23:41
non ghe credo... ma allora se vieni a trovarmi quando ti arriva il KR... finiamo a fare la figura dei gemelli radiomarelli... anzi dei FROCIONI-BUSONI :eek:
caro il mio SIRGIò
senza la mia la tua non esisterebbe............:cool:
domani le regalo dei nuovi collettori e un nuovo padellone
poi le regalo le molle progressive WP e il mono WP posteriore......
e poi continuo nella mia inarrestabile opera di coccole......
sarà perfetta......:-p
non ghe credo... ma allora se vieni a trovarmi quando ti arriva il KR... finiamo a fare la figura dei gemelli radiomarelli... anzi dei FROCIONI-BUSONI :eek:
sto ancora aspettando l'invito puttanella......ci mancava solo il casco uguale...
EnroxsTTer
02-09-2005, 23:45
sto ancora aspettando l'invito puttanella......ci mancava solo il casco uguale...
Ma ti e' arrivato sto KR si o no? Se vuoi anche questo we... solo che momentaneamente ho trasferito il mio uffico un po' piu' ad est di udine... diciamo piu' o meno 597 km piu' a est... :confused:
E tu mi dirai e cazzo ci fai davanti al pc alle 23.40 di venerdi' sera se sei in un topodromo simile? E io ti rispondero', qui si esce dopo le 24.00 prima e' un mortorio... :lol:
prevedo che quella vacca senza tette mi arrivi non la prossima ma quella successiva ancora......appena me la danno ti chiamo devo fare il tagliando dei mille entro la prima settimana perchè dopo voglio sentire i cv scalpitare.......:cool:
EnroxsTTer
02-09-2005, 23:50
Il problema resta sempre lo stesso... a prescindere dai cavalli e' l'asino alla guida che fa le prestazioni di una moto!!! :confused: :lol:
Il problema resta sempre lo stesso... a prescindere dai cavalli e' l'asino alla guida che fa le prestazioni di una moto!!! :confused: :lol:
cazzo c'entra a me basta accelerare sul dritto........:lol:
di chi è questo copiraigt??
Berghemrrader
02-09-2005, 23:52
Scusa, ma vuoi mettere?
Non c'è gara. Perfino il tuo casco non si è sentito degno ed ha preferito suicidarsi dignitosamente buttandosi nella scarpata.
Mentre il casco trendy sulla vecchia R se ne sta beffardamente fisso sulla sella per dare un pò di tono alla bisnonna... :)
EnroxsTTer
02-09-2005, 23:53
Nu saccio, ma c'ha davvero il copirait? :confused:
amorino... ora ti saluto... buona nottata! ;)
03-09-2005, 14:59
affascinante :eek: :eek:
guidopiano
04-09-2005, 13:52
...anche la mia bambina si è fermata a guardare il panorama...... :lol:
e vuoi mettere !!!!...... questo è il MONFERRATO :D
http://digilander.libero.it/fraiteri/foto%20varie/DSC02601_1.JPG
barbasma
04-09-2005, 14:07
le manca solo... la targhetta...
guidopiano
04-09-2005, 14:10
le manca solo... la targhetta...
è vero !!!...ma io sono onesto lo dichiaro sempre che la mia è "bastarda"
barbasma
04-09-2005, 14:17
appunto... la tua è la più esclusiva di tutte.... ;)
ce l'hai solo tu così...
guidopiano
04-09-2005, 14:21
...mi sa invece che se mamma BMW lo viene a sapere ...mi diffida con una lettera di richiamo :(
X Guidopiano:
Scusami, hai una "prolunga" sul terminale ?
Se si, come l'hai realizzata e fissata?
Grazie.
Non c'e' storia :lol: :lol: :lol:
http://image46.webshots.com/46/7/40/5/367374005GsAYnl_ph.jpg
guidopiano
05-09-2005, 07:42
X Guidopiano:
Scusami, hai una "prolunga" sul terminale ?
Se si, come l'hai realizzata e fissata?
Grazie.
non mi garbava vedere la valigia di alluminio sempre sporca di fuliggine
ora ti faccio ridere :lol:
dopo diverso tempo che mi rabattavo con calibro sempre a portata di mano per trovare un tubo che avesse il diametro giusto e che fosse ...leggero e soprattutto bello da vedersi..... poi un giorno :D mi casca casualmente l'occhio sul tubo di prolunga dell'aspirapolvere di casa ...e mi si è accesa la lampadina :lol: e mi sono avventato in ripostiglio per cercare il tubo quello che viene dato in dotazione per prolungare ulteriormente quello solito e magicamente il diametro quasi giusto e per di più "cromato"...e che vuoi di più ???....... cara !! :eek: .....quante volte ti capita di usate la prolunga dell'aspirapolvere ???..... quasi mai !!! :evil4: ...allora la prendo mi serve per un lavoretto...ecco da dove arriva il tubo !!!
visto che volevo fare una cosa che mi permettesse di poglierlo nel momento in cui non mi garbava l'ho fissato con quattro viti autofilettanti...se togli i tre bulloncini di 5 mm usando una chiave di 8 mm e togli il coperchio posteriore del silenziatore capirai meglio cosa intendo ...la prolunga è avvitata sul tubo più piccolo dove escono i fumi di scarico e così quando rimonti il coperchio le viti manco si vedono, rimangono sotto.
malato......:lol:
ma ti capisco......
non mi garbava vedere la valigia di alluminio sempre sporca di fuliggine
ora ti faccio ridere :lol:
Sei un grande!
:lol: :!: :lol:
:!: :lol:
:lol:
briscola
05-09-2005, 10:28
Questa raga ah un' anima GRANDE COSì :toothy1:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/anfiropa/detail?.dir=3d62&.dnm=bc5e.jpg&.src=ph
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |