PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con Tyre

Lochness
21-09-2013, 19:36
Salve ,ho aggiornato Tyre all'ultima v. ,lo fa in automatico .
Ma dopo aver installato ed aperto non viene visulaizzata nessuna mappa.
C'è una scritta con il link alla pagina dell'help di Tyre .
Al primo punto suggerisce se non vengono visualizzate le mappe di installare un software ,Malwarebytes Anti-Malware,perchè molti utenti avrebbero risolto il problema disinfettando il PC ,perchè potrebbe essere infettato da malware.
Altra soluzione ,traduco dall'inglese " In alcuni casi il motivo di questo comportamento potrebbe essere qualcosa d'altro: se sono state modificate le impostazioni di Visualizzazione Compatibilità per MS Internet Explorer, fare in modo che il 'Visualizza tutti i siti web in Visualizzazione Compatibilità' opzione non è selezionata." , ma io IE non lo uso mai e non è il browser predefinito.
E poi non ho capito dove andare per quell'opzione.
Avete qualche suggerimento?
EDIT
Ho fatto un ripristino per tornare alla versione precedente ma niente.Ho lo stesso problema anche con ITN converter che visualizza le mappe google maps ,credo quindi che ci sia un problema di qualche script .Non so come uscirne fuori.
Un punto in più per i GPS Garmin che lavorano su Mapsource.Se avevo il Tom TOm ero fottuto.
Se vi va qui descrive il problema che mi è capitato con le soluzioni relative.
http://www.tyretotravel.com/help/#qa2 se ci capite qualche cosa voi
Dovrebbe essere il punto 2

matteo.t
19-09-2024, 16:20
Buon giorno
chiedo aiuto riguardo l'uso di Tyre, premetto che fino ad oggi ha sempre funzionato bene utilizzando le mappe di openstreempap.
Dopo l'ultimo aggiornamento il programma non mi traccia più il percorso tra un punto di interesse o transito bensì unisce i punti con linee rette.
E' capitato anche a qualcuno di voi?
Grazie in anticipo.
Matteo

Paolo Grandi
19-09-2024, 16:42
Preistoria forse.
Ogni tanto sfarfallava.

https://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=487184&highlight=tyre

Usa la funzione "cerca": usando la parola Tyre

matteo.t
19-09-2024, 16:56
Grazie Paolo, ho cercato ma non ho comunque risolto il problema.
Se avete qualche programma alternativo da suggerirmi disinstallo Tyre.

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

hornet
29-09-2024, 18:42
Tyre ottimo programma......della preistoria.
Comunque mi pare di capire che le stesse persone abbiano poi creato l' applicazione MYROUTEAPP.
Secondo me app molto valida (meglio utilizzarla da pc) assieme ad una altra app anch' essa molto buona: KURVIGER.
Le vesrioni free vanno già molto bene, ma con le versioni a pagamento (anche lifetime) ottieni il massimo.

Mikkhael
30-09-2024, 08:39
Se l’esigenza è di avere un programma pc esiste anche Basecamp, anche se non più supportato da Garmin funziona ancora egregiamente. Non so se si possa utilizzare con mappe diverse da Here.