PDA

Visualizza la versione completa : compatibilitÃ* parateste Touratech e paracilindri SW-Motech

dannigas
21-09-2013, 18:21
Sicuramente riceverò il solito messaggio dai mod perché ho aperto un 3d su qualcosa che esiste già, quindi mi scuso preventivamente :!:, ma altrettanto al solito non ho trovato nulla (roba vecchia, chiusi o 3d su quelli per il GS LC2013) sulla eventuale compatibilità fra i parateste touratech in alluminio (quelli squadrati con i fori circolari e le finestrature, per intenderci) e il paracilindri Tubolare SW-Motech che vende la bikerfactory.
Monta con i parateste adv della bmw? Gli ingombri sono più o meno gli stessi? Qualcuno ha fatto l'accoppiata?

Perché non lo chiedo direttamente a loro? :mad:
Perché mi fido di più di quello che mi dite voi del forum :lol:

Panzerkampfwagen
21-09-2013, 23:55
SW Motech?

Se monta con i touratech non lo so.

Se per parateste adv intendi quei costosissimi gusci di allumigno marchiati BMW ...

uhm....

direi dissì.

http://www.quellidellelica.com/vbforums/picture.php?albumid=5527&pictureid=11926

dannigas
22-09-2013, 08:46
rileggendo mi sono accorto che ho messo un punto interrogativo di troppo.
sul sito BF dicono che monta con i parateste adv BMw. quindi se gli ingombri di quelli sono simili ai touratech nn ci dovrebbero essere problemi.
il fatto è che da alcune foto mi pare che i tubi siano molto aderenti ai cilindri e quindi temo che con i parateste tocchino. il che nn sarebbe bello, oltre che utile.

vabbè, vito il successo del 3d chiederò direttamente alla bf