Visualizza la versione completa : Micronauti e Robot Jeeg, Daitarn 3, Goldrake, Mazinga
Ciao a tutti,
cerco giochi della mia epoca:
- Micronauti (i robot con gambe e braccia magnetiche, il bianco ed il nero)
- Daitarn3
- Jeeg
- Goldrake
- Mazinga
- Playmobil
mi sono venuti alla mente dopo circa 34 anni. I miei furono regalati ( però per una causa buona all'orfanotrofio), ed ora che ho figli in età per giocarci mi sarebbe piaciuto giocare con loro con gli stessi giocattoli con i quali io sognavo...
Ciao
( un fan degli anni '80)
i micronauti ce li ho, force commander e baron karza, perfetti come nuovi.
ho pure oberon, il cavallo bianco
Nooooooo, ciao Bruno Vespa! non sapevo che fossi un QdE....
va bè amenità a parte, foto (non tue) e prezzi??
Fammi sognare (sempre coi robot)
Ciao
Corsaro73
19-09-2013, 17:02
Jeeg lo trovi su ebay, data la richiesta hanno dovuto produrlo piú volte negli ultimi anni :D
Big Jim li ho quasi tutti compresi i vari veicoli (auto e moto) :D
guarda su ebay ;)
Alessio gs
19-09-2013, 17:08
Sulla baia i micronauti costano na cifra.....ameno quelli originali dell'epoca...ciao...
stavo appena guardando....ma sono pazzi? io neanche pensavo interessassero...
Quando sono usciti costavano 7.500 Lire! ma che me frega a me, 50, 100€? ma pensano che la gente vada a rubare?
No, grazie, io cerco cose a poco prezzo, per chi se ne vuol disfare o le vuole vendere. Non sono un collezionista, io ci devo giocare coi miei figli!
Per fortuna io un lavoro ce l'ho e ben pagato, non devo campare di speculazione-perculazione di giocattoli vecchi...
pazzesco...
GELANDERSTRASSE
19-09-2013, 20:18
...io ho Daitarn e Goldrake in ferro pieno che lanciano i componenti.....mi sono venuti in mano poco tempo fa....saranno in garage adesso:confused:credo
penso di aver visto l'inserzione..wow
Io avevo l'elicottero ed il Jeeppone, ed ho ancora un gommone mimetico, Sandokan e il tipo che gli si gira la faccia e diventa verde, e il kimono giallo tipo i 3 dell'operazione drago, non sapevo che avessero valore
Noooooo mitico!
Facci le foto e facci sognare!
possibile che nessuno abbia più giocattoli in garage o in soffitta??
come si vede che siete tutti più giovani di me....Sigh!
è dura restare solo...
Continuate così...siete grandissimi.
Continuate a mandare email, fax, sms, chiamate, chiamate, chiamate....
:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |