PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto!! Cercasi mecca a Palermo disperatamente

Marko70
18-09-2013, 16:05
Salve a tutti, innanzitutto essendo nuovo mi scuso se magari non utilizzerò al meglio questo forum e accetto volentieri consigli e suggerimenti :)
Ero il felice possessore di una R1150GS del 2002, ero perchè in seguito ad un piccolo problema di perdita di benzina (a causa dell'imperizia e anche purtroppo della disonestà di molti meccanici palermitani che ci hanno messo le mani) mi ritrovo praticamente con un frullatore pieno di vibrazioni che dell'Elica ha ormai solo lo stemma.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un meccanico (anche non necessariamente a Palermo, magari in Sicilia), onesto, appassionato e professionalmente preparato che possa far resuscitare la mia amata alla quale non vorrei assolutamente rinunciare. Del resto è un mezzo meccanico e di conseguenza tutto si può, in qualche modo, sicuramente riparare.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio o indicazione possiate darmi.

Panda
18-09-2013, 16:10
manda mp a Morrimoto Achille o Leo L'americano

Panda
18-09-2013, 16:11
a siracusa c'è il qde point
http://siracusa.qdepoint.com/
ma forse ti viene fuori mano

nio974
18-09-2013, 16:13
Scusami,sono consapevole di quello che stò dicendo ma... direttamente a Isola no???Tagli la testa al toro e l'intervento è coperto pure dalla garanzia.

ggiumento
18-09-2013, 16:38
Ma io ricordo che ai miei tempi Elauto era il Top di assistenza meccanica ed io feci sistemare la mia 850 da loro e devo dire che mi sono sembrati molto competenti. Che fine hanno fatto?

Marko70
19-09-2013, 10:00
Grazie a tutti, davvero :)
Riguardo al portarla da Eleauto, quando ho avuto il problema che mi ha costretto ad iniziare il calvario, era chiusa per cui ho dovuto cercare qualcuno che di BMW ne capisse (...come no!) e sono stato davvero sfortunato, tre su tre mi hanno solo spennato senza risolvere proprio niente. Se la portassi li adesso penso che mi pelerebbero e purtroppo essendo la moto anzianotta non converrebbe. Ieri un utente del sito mi ha parlato molto bene dell'officina Moto BMW di Siracusa, certo è fuori mano ma pur di vedere rinascere la mia amatissima mukka (senza farmi derubare per la 4a volta) questa passeggiata potrei farla :) Se qualcuno di voi ha ulteriori pareri....
Ho sentito parlare di Achille in giro qui a Palermo, ma mai di Leo l'Americano, ha un'officina?

nio974
19-09-2013, 10:41
L'americano è un'utente e non ha officina,puoi provare a mandargli un'MP e vedi cosa ti consiglia lui,Achille idem...li conosco entrambi e loro sicuramente ti daranno qualche dritta.
Resta il fatto comunque che io la porterei ad Isola...e sia ben chiaro che io sono contro le ufficiali ma in questo caso,alquanto disperato mi sembra di capire,io farei così.
PS:lavoro effettuato da loro=GARANZIA.
Fai bene i tuoi conti.

nio974
19-09-2013, 19:15
Como finiu???

Marko70
20-09-2013, 13:50
A questo punto, sto davvero pensando di portarla a Isola e farle fare uno stato d'uso in modo da farmi dire cosa ha, a loro parere, e capire di che cifra si tratta. Sono davvero arrabbiato per come sono stato trattato da tutti questi pseudo-esperti di BMW....ma che schifo!!!!

appostosemo
20-09-2013, 14:25
officina superbike di trapani è anche qde point è il meccanico della precedente concessionaria bmw moto di trapani 340 7811643 fagli una telefonata

vincenzo 66
20-09-2013, 21:24
Io sono cliente da superbike e Benedetto il propietario persona competente e seria.puoi sempre farti una passegiata e vedi cosa ti dice.

kenfight80
22-09-2013, 19:12
Cricchio, Via Benedetto Gravina a Palermo ....... consigliatissimo, fa solo BMW

kenfight80
22-09-2013, 19:14
Da Elauto ti spellano vivo :) ;)

kenfight80
22-09-2013, 19:16
Che poi non è più Elauto ma Nuova Sport Car .....

Fabri_Basic
27-01-2014, 14:09
Abbiamo un QdE point a Palermo, cerca nel network...

OFFICINA LA MATTINA via Borghi 21

pensionelibano
27-01-2014, 18:30
quoto Cricchio moto, dietro Piazza Politeama.

sasi999
03-12-2015, 07:59
Officina cricchio in vis benedetto gravina ( angolo piazza sturzo)
Il migliore su piazza. Tratta solo moto bmw

www.officinacricchio.it

aresmecc
03-12-2015, 19:39
Speriamo abbia trovato in due anni.:!:

noc78
24-09-2020, 14:29
Scusate se rispolvero la discussione. Devo fare il tagliando dei 10000 alla mia GS
Elauto vorrei evitarlo per la lontananza e per il costo che immagino sia molto più elevato degli altri essendo assistenza ufficiale BMW. Ma se il gioco vale la candela sono disposto ad andarci dovendo far cancellare pure la scritta "service" immagino ci voglia un apparecchio che non tutti hanno.
Ho letto di questo sign. Cricchio, ma a quando mi pare di capire è più che altro per i modelli più "datati" diciamo...
Da chi mi consigliate di andare?