Visualizza la versione completa : Cerco Zumo 660
Butch Coolidge
18-09-2013, 09:51
Cerco Zumo 660, sono disposto a pagarlo €350 se dotato di aggiornamento mappe 'a vita' e se in ottime condizioni generali. Ritiro diretto fino a 300/350Km, altrimenti spese di spedizione a mio carico.
Ci penso un paio di giorni.... ovviamente, se trovi prima procedi pure. Saresti interessato anche al supporto touratech con chiave?
Ti potrei vendere il mio.
In ottimo stato, non dotato di aggiornamento mappe a vita.
Lo cambierei unicamente perchè come grafica preferisco il Tom Tom.
Il tempo di fare qualche fotografia e, se mi dai la tua email, te le spedisco.
Gaetano
Scafati (SA)
Butch Coolidge
18-09-2013, 14:21
Tati: senza aggiornamento mappe posso darti €300 e trasporto a tuo carico. Se sei d'accordo ti mando la mail.
Ginogeo: OK, fammi sapere se/quando decidi di vendere, il supporto Touratech non mi interessa.
Grazie a entrambi per la risposta.
Se non fai l affare con Tati, ti posso offrire il mio.....stesse caratteristiche del suo (no mappe a vita)
Ciao
Butch Coolidge
19-09-2013, 08:18
Maply: per rispetto della coda attendo che Tati mi faccia sapere se è d'accordo con la mia offerta, in caso contrario e se nel frattempo Ginogeo non decide di vendere allora volentieri concluderei con te, però, dato che a Tati ho chiesto di pagare le spese di trasporto e dato che a Parma verrei io, ti chiederei un piccolo sconto. €290??
@butch, procedi pure con gli altri, grazie!
Ok! Aspettiamo la risposta di Tati.....e dopo davanti ad una birra ci scanniamo!!!!
Butch Coolidge
19-09-2013, 16:57
Il Tati latatita :brushtee:aspetto fino a domani mattina poi passo a Maply anche in virtù dello sconto promesso :cool::cool: (scherzo!)
Ciao Butch
perdonami il ritardo.
Ti sto spedendo qualche foto in questo momento.
Tati
Butch Coolidge
19-09-2013, 18:34
Tati: ok, le foto puoi mandarle a grazianopatti<chiocciola>libero.it, grazie.
Ma, dato per scontato che il navigatore è messo bene e che la confezione è completa (accrocchio per la moto + quello per la macchina), sei d'accordo con la mia offerta (€300 spedito)?
Butch: scusami tanto ma l'ho venduto ad un conoscente 1ora fà....però la birra è sempre disponibile.....ciao
Butch Coolidge
21-09-2013, 10:33
Chiuso il business con Tati :rock:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |