Visualizza la versione completa : Faro r1200s gs su k1200r
Secondo voi è possibile adattarlo o montarne uno aftermarket fatto in modo simile?
Intendo il faro con la luce posizione a led che disegna una specie di C allungata.
Piadeina
18-09-2013, 08:19
...appena è uscito il nuovo GS con quello spettacolo di fanale a led è la prima cosa che ho pensato... però leggendo in giro, sembra che anche solamente adattarlo alla GS che ha il fanale normale, sia abbastanza complicato, soprattutto per quanto riguarda la gestione della centralina che non è predisposta! http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/22.gif
Inoltre il ricambio costa una fucilata: siamo quasi intorno ai 1000€ http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/24.gif
Quindi mi sa che rimarrà un'utopia a meno ché qualche ditta di accessori voglia cimentarsi (e non oso immaginare i prezzi!)
marchino m
18-09-2013, 20:37
mi sa che per ora è veramente dura!
Temevo che la risposta fosse questa. Ho setacciato la rete in cerca di operazioni di tuning o kit aftermarket, ma non ho trovato niente.
1000 Eurozzi per un faro anche difficile da adattare mi sembrano una esagerazione.
Peccato!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |