PDA

Visualizza la versione completa : Bmw r1200gs std 2008

Kurgan
17-09-2013, 23:46
vendo, per passaggio ad ADV possibilmente bialbero, la mia gs std del 2008.
la moto e' in ottime condizioni, colore grigio, gommata con dunlop tr91 con circa 5000km, full optional(abs,esa,rdc,asc).
poi ha i seguenti optional da me aggiunti:
paraforcelle,cupolino adv wrs scuro,frecce a led,parateste,paramotore,paraserbatoio,tappo oilo con chiave,paracardano,terminale akrapovic,faro posteriore a led,portapacchi posteriore adv,attacchi valige laterali adv,coppia valige laterali alluminio adv.
VALUTO LA VENDITA DELLA MOTO CON O SENZA ACCESSORI INSTALLATI DA ME...naturalmente con variazioni del prezzo(MOTO ORIGINALE COME DA ME COMPRATA LA DO VIA A 8500,00 EURI TRATTABILI.....MOTO COMPLETA CON TUTTI GLI ACCESSORI DESCRITTI LA DO VIA A 9500,00 EURI TRATTABILI....)si consegna naturalmente il cupolino e lo scarico originale con la vendita della moto completa come da descrizione.
foto e informazioni via email su richiesta eventualmente contattatemi anche via cellulare che trovate in firma.

FOTO INSERITE AL POST 127....FINALMENTE!!!

PREZZO TRATTABILE

Kurgan
19-09-2013, 08:54
Uuuuupppppppp.........coraggio non abbiate timore se interessa parliamone.....lo troviamo un accordo.....DAIIIII!!!!

Kurgan
19-09-2013, 19:39
su su sus su....!!!!
forza facciamola girare questa economia italiana......e andiamo!!!
uuuuppppppppppp................................

shaven
19-09-2013, 21:28
Forza Kurgannnnnnn !!!

Kurgan
19-09-2013, 22:20
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Fastraf
20-09-2013, 09:07
ma metti le foto!!!!!

Kurgan
20-09-2013, 10:44
mo arrivo....devo trovare il tempo....e ricordarmi come se fa!!!!

Kurgan
20-09-2013, 10:45
Allora??????
E su..!!
Dai...!!
Uppppppp....!!!!

Lupus75
20-09-2013, 19:08
Un up per te! Per tutti gli altri: la moto è davvero bella e ben tenuta!

Kurgan
20-09-2013, 23:52
grande MARCO.....ciao carissimo GRAZIE...come vedi mi do da fare.....ti tengo d'occhio lo sai.......
A PRESTO!!!

giulio77
21-09-2013, 10:06
Dai dai! Piccolo uppete!

Kurgan
21-09-2013, 19:08
e su daiiiii.............
GRANDISSIMO UPPETE!!!

Kurgan
23-09-2013, 20:28
Uuuuuupppppppppeeeeeeeetttttttttteeeeeeeee!!!!!!!!

Hedonism
24-09-2013, 08:56
io faccio il tifo per te.... ho la moto come la tua con la metà dei km

Kurgan
27-09-2013, 00:07
tutto tace......tutto e' fermo....va bene il periodo pero' su e andiamo!!!!

Kurgan
27-09-2013, 00:08
uuuuuuuuuppppppppeeeeeeeetttttttteeeeeeeeee!!!!

shaven
27-09-2013, 13:20
abbi fede!!

unknown
27-09-2013, 16:19
ragazzi ma avete visto gli altri annunci????

ma proprio qua su QDE, dove già sono alti....

prezzo fuori dal pianeta terra!!!

Kurgan
27-09-2013, 17:10
benissimo e' arrivato il genio di turno......lo aspettavamo proprio!!!!
a parte che io e solo io decido alla fine, se decido di vendere, il prezzo finale.....a parte che la mia moto come descrizione fatta non e' uguale a quella di un altro.......a parte che e' descritto chiaramente che il prezzo e' trattabile e solo contattandomi gli interessati scopriranno quanto.....a parte che di solito ascolto tutti i consigli che mi vengono suggeriti qui sul forum sempre rispettando educazione e rispetto degli altri...a parte tutto...
SENTIAMO A QUANTO DOVREI VENDERE LA MIA MOTO COSI' ACCESSORIATA?????

unknown
27-09-2013, 17:27
lo so che fanno incazzare messaggi come il mio...infatti ero un po' indeciso a scriverlo...solo che vedo qua su qde e su moto.it tanti annunci di 1200 gs monoalbero e non

senza polemica mettiti nei panni di chi deve comprarla.
se vedo stesso modello, anno, km e accessori (abs, rdc, e altre cose) a 8mila euro, hai voglia a trattare...sotto di te su QDE victor vende il bialbero 30esimo, 30mila km, a 11500 trattabili pure lui con valigie...ma chi chiamo io che voglio comprare secondo te???

con l'offerta di gs che c'è in giro ti seghi le gambe da solo.....

Jecky1973
27-09-2013, 18:16
anche io ho un gd std 2008 praticamente perfetto e chiederei ne più ne meno i soliti soldi...

sono tanti? si, certo a meno che uno non capisca veramente lo stato della moto e non preferisca farsi "infinocchiare" dal conce di turno...

e quindi si capisce che una moto del genere a 10? 9,8? ha poi il suo prezzo giusto...

quindi valga come un up e buona vendita

Kurgan
30-09-2013, 16:42
ragazzi il momento e' difficile si capisce....io vorrei vendere e ripeto vorrei....la scimmia per adv c'e' ma non e' forzata l'uccisione della stessa......perdere qualcosa va bene sulla mia moto ma rimetterci o regararla be' non mi sembra giusto nei miei confronti no?!?!?
io l'impegno ce lo metto per carita'.....

AGGIORNAMENTO PREZZO PLEASE!!!!
ABBASSIAMO A 10000,00 EURI...TRATTABILI...
lo ripeto ancora, non chiudo a nessuno per le eventuali offerte e trattative......
sono disponibile ad ascoltare tutti...

shaven
03-10-2013, 11:48
Bella moto e tenuta veramente molto bene... up per te

Kurgan
03-10-2013, 12:41
grazie SIMONE....un up anche per te se non hai ancora venduto........siamo bloccati il periodo e' brutto....

kenshiro
03-10-2013, 15:26
anch'io non voglio creare polemiche inutili visto che giustamente uno vuole provare a vendere realizzando la cifra che ritiene giusta.
Però una moto di 6 anni di cui sono già usciti 2 modelli successivi con 45.000km ,che comunque non sono pochi, nel mercato attuale faticherai a venderla anche a 8.500.
Questa è la mia modesta opinione, ti auguro buona vendita e spero che ti valga come up.

Kurgan
03-10-2013, 22:34
UHMMMMM......dunque vediamo un gs std o adv che sia, con 45000km avrebbe quindi un motore gia abbastanza sfruttato secondo voi.......A QUESTO PUNTO COMINCIO ANCHE A CREDERE CHE SU QUESTO MERCATINO CI SI ATTACCA SU TUTTO PUR DI FAR ABBASSARE I PREZZI DELLE MOTO IN VENDITA OLTRE CHE IL MOMENTO NON E' DI QUELLI PIU' FAVOREVOLI.......
continuo a ripetere che il prezzo E' TRATTABILE....nei limiti umani naturalmente, la moto non mi sembra parca di accessori....anzi, poi se interessa si ci si ragiona su....se si vuole cosi' completa o senza accessori aggiunti.
comunque la moto e' sempre disponibile.......

Kurgan
05-10-2013, 10:40
allora??????
UPPETTINO QUOTIDIANO...........CORAGGIO contattatemi e discutiamone.......

Lupus75
05-10-2013, 18:06
Un up x te Ale!
Forza che è una gran bella moto!

Kurgan
05-10-2013, 19:46
thanks MARCO....

Kurgan
08-10-2013, 09:54
Uuupppp......uuuuppppp......uuuupppppp......uuuupp pppp.......
E alloraaaaa!!!!!?????!!!!?????

giulio77
09-10-2013, 23:48
Tenere una moto sopratutto bmw è un lusso. I lussi non sono necessari. I lussi si pagano. Se non si vogliono pagare ci sono i concessionari di moto giapponesi. Se non si riesce a capire la moto che sta vendendo ci sono sempre i concessionari sopra menzionati. Dai Ale che sta moto la vendiamo!

Kurgan
09-10-2013, 23:53
MA VIENI!!!!.....dai GIULIO che ce la facciamo......!!!!!

Kurgan
11-10-2013, 18:37
Uppettino quotidiano.....

Kurgan
13-10-2013, 17:19
Uuuuuuppppppppppppp.........

FATSGABRY
13-10-2013, 17:39
Un mio amico ha preso a 11 mila un triple Black senza abs a Roma..del 2011 mi pare con 7k km in conce.ci sono andato assieme a giugno..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Kurgan
13-10-2013, 17:56
BENE SONO CONTENTO PER TE E IL TUO AMICO.....
leggi bene gli annunci per cortesia....il prezzo e' trattabile, la mia moto e' fullopnional ecc. ecc..........
comunque la moto sta nel mio garage se interessa sapete come contattarmi......

Kurgan
17-10-2013, 18:57
UUUUPPPPPEEEEETTTTTTEEEEEEEEE!!!!!
forza e andiamo....

Kurgan
26-10-2013, 08:54
allora...????????
E su......parliamone......vedremo di trovare accordo....
Disponibilità' a trattare già detto quindi coraggio contattatemi.....
UUUPPPPEEEETTTTEEEE!!!

Kurgan
26-10-2013, 18:25
PREGO IL SOMMO MANAGDALUM.......
CORREGGERE PREZZO A 9500,00 EURI........TUTTA COMPRESA COME DA DESCRIZIONE( poi se chi e' interessato la vuole senza alcuni o tutti gli accessori aggiunti da me quindi nature, posso smontare gli stessi e adeguare il prezzo........)
CORAGGIO PERO' SONO INIZIATI I SALDI.......FATEVI AVANTI E SOPRATTUTTO PARLIAMONE....

Kurgan
27-10-2013, 10:02
MANAG.......dall'alto della tua esperienza.....che devo fare con sta moto?????
per piazzarla la devo davvero svendere????
per la miseria io come tutti gli altri qui per comprarla abbiamo sganciato fior di eurini se non sbaglio......non si puo' davvero rimetterci tanto magari per abbattere una scimmia(nel mio caso ADV BIALBERO...).
va be' scusami lo sfogo....male che vada me la tengo la sfrutto ancora e poi vedremo...
UUUUPPPPPPEEEETTTTTTTEEEEE QUOTIDIANO.....SU DAI AVANTI CHE C'E' POSTO PER TRATTATIVA......!!!!

Fastraf
27-10-2013, 13:00
Com'è tutta 'sta fretta...... che bolle in pentola! Trovato la sostituta?

Kurgan
28-10-2013, 22:00
Per essere precisi LE SOSTITUTE caro RAF.....ci sono alcune candidate(in primis quella di LUPUS....) molto interessanti......ma il problema è' sempre quello non riesco ancora a vendere la mia......che vuoi fare!!!
Te come stai messo???? Deciso sulla sostituta???

Kurgan
05-11-2013, 19:53
OOOHHHHHHHH......!!!!
e allora che caspita succede qua????
non interessa a nessuno proprio???
E SU DAI......UUUUPPPPPPPEEEEETTTTEEEEE!!!

Lupus75
06-11-2013, 13:40
Un UP x te!
Gran bella moto e con tanti bei accessori!

Kurgan
07-11-2013, 21:47
Grazie MARCO......

Kurgan
10-11-2013, 23:28
TOC TOC.....c'e' nessuno??????
UUUUUPPPPPPPP quotidiano....

Kurgan
15-11-2013, 22:32
SIAMO SEMPRE QUA....!!!!
andiamo coraggio fatevi avanti su.....non abbiate paura voi che entrate!!!
UP quotidiano.....

apoto
15-11-2013, 22:58
Se posso permettermi un consiglio, che credimi vuole essere costruttivo e senza voler urtare nè insegnare niente a nessuno...secondo me ti converrebbe mettere l'ultimo prezzo a cui sei disposto a darla e fermarti lì, chi la cerca sa che la vendi a quello e stop.
Un prezzo un po' alto, almeno per questo periodo, e una trattabilità non quantificabile secondo me confonde.
Ripeto consiglio spassionato e, anzi, super up per la tua bellissima giessona...

Boxerapido63
15-11-2013, 23:48
Un UP per la GS dell'amico Alessandro....merita proprio per come è stata maniacalmente tenuta.....

Kurgan
21-11-2013, 17:51
@APOTO
grazie del suggerimento.....infatti l'ultimo prezzo tutta completa come da descrizione e':
-------------------- 9500,00 EURI-----------------------------------------------
naturalmente si adegua il prezzo in ribasso solo se non interessano tutti o in parte gli accessori da me aggiunti.
UUUUUUUPPPPPPPEEEEEETTTTTTTTEEEEEE quotidiano!!!!

lele75
21-11-2013, 21:59
Allora la compriamo sta Giessona fullfull optional? Forza ragazzi diamoci una mossa che questo è un'affare.
UP, UP, UP

PS quella di Lupus fa gola a parecchi....me compreso, ma a casa mia le scimmie le ammazza la moglie!!!!!!Lamps

Kurgan
24-11-2013, 17:20
@LELE75
ciao carissimo grazie.....lo so adv come quella di MARCO sono delle occasioni imperdibili....pero' il momento e' quello che e'......attendiamo e speriamo

Kurgan
01-12-2013, 23:32
Uuuupppppeeeetttttteeeeee!!!

Kurgan
05-12-2013, 20:49
.......uuuuupppppppppp......!!!!!

Kurgan
06-12-2013, 20:36
attualmente la mucca e' arrivata a 47000km.......
UUUUUUUUUUPPPPPPPPPP.....!!!!

Kurgan
10-12-2013, 20:33
Uuuuupppppppppppppp......!!!!!

Kurgan
12-12-2013, 19:05
Uppettino quotidiano....

Lupus75
13-12-2013, 10:22
Ragazzi forza! La moto è davvero bella e con tanti accessori di valore!
Un UP x te Ale!

Kurgan
13-12-2013, 15:55
Grazie Marco....

Kurgan
16-12-2013, 11:46
E DAIII.....ritorniamo su......
UUUUUPPPPPPPP!!!

Kurgan
19-12-2013, 01:27
Uuuuppppppeeeeeeetttttteeeeeee!!!!!

Kurgan
22-12-2013, 23:16
Up.....!!!!

Kurgan
25-12-2013, 17:07
Uuupppppp......natalizio!!!!

Kurgan
26-12-2013, 22:36
up....di s.stefano...

lele75
27-12-2013, 15:25
Ale oramai te la canti e te la suoni da solo. Forza ragassssi che la moto è tenuta bene.
UP Up UP

Kurgan
09-01-2014, 22:33
Ma sapete che vi dico????
Quasi quasi.....me la tengo e godo io......e' troppo bella e va troppo bene!!!!!
Mi secca proprio svenderla e far ridere qualcuno.......
Mah.....vediamo un po'......anzi vedete un po' voi.....

geminino77
10-01-2014, 10:03
mi sa che fai la cosa migliore ad oggi per vendere le nostre bmw bisogna svenderle....ti valga come up.

Kurgan
14-01-2014, 18:26
................................

Kurgan
14-01-2014, 18:27
@GEMININO77
thanks...

Kurgan
20-01-2014, 22:29
ooohhhhhhhhhhhhhh...........up del mese!!!!!

Kurgan
21-01-2014, 22:16
ohhh...jeahhhhhhhhhhh.......UUUPPPPPP!!!!!!

lele75
21-01-2014, 22:43
UP d'incoraggiamento

Kurgan
23-01-2014, 18:54
............................

Kurgan
25-01-2014, 18:33
Uuuuuuppppppppppppp..........!!!!!!!

Marco074
26-01-2014, 09:04
Ciao cerca di non fare il mio errore ho provato a vendere la mia rt full ad un prezzo onesto poi ..........silenzio, un giorno preso dalla scimmia l ho abbassato di 2 mila € telefonate a go go e da li, il primo rimpianto poi e' venuto il giorno dopo il primo visitatore e .........venduta. Oggi guardo il garage e lei non c e più :-( e in tasca briciole.

serpico
29-01-2014, 13:00
Farò il solito sapientone di turno ma credo che se la tua strategia di vendita non ha funzionato fino ad ora dubito potrà funzionare in futuro.
Il mercato si muove e di conseguenza anche i prezzi.
Il consiglio che ti do (sempre tu la voglia veramente vendere...) é di tagliare la testa al toro e metterla in vendita al minor prezzo che saresti disposto ad accettare. Se tale prezzo risulterà appetibile , vedrai, non ci sarà bisogno di negoziare ulteriormente perché avrai di fronte una persona che VUOLE quello che tu vendi (probabilmente avrà passato intere nottate a navigare, fare conti, studiare e litigare con la moglie prima di trovare la moto perfetta....).
Non so se hai postato l'annuncio al di fuori di QDE ma, nel caso, ti consiglio di farlo. Purtroppo la piattaforma QDE, seppur molto valida, non ti da tutta la visibilità necessaria.
Io sono stato fortunato e sono riuscito a vendere la mia mukka nel giro di un paio di settimane diciamo peró che ho "aiutato" la mia fortuna proponendo il miglior ragionevole prezzo attualmente sul mercato a parità di caratteristiche. Quei 5/600 euro che ci ho rimesso ora mi hanno dato molta visibilità e non li ho persi in svalutazione. Tra qualche mese proveró a recuperarli dal conce presentandomi senza usato.
Chi mi dice che avrei potuto chiedere di più per la mia moto ha perfettamente ragione.... Ottenere ciò che si chiede, peró, é tutta un'altra storia...

Ti valga un UP

serpico
29-01-2014, 13:04
Ovviamente IMHO;)

giulio77
29-01-2014, 15:47
KURGAN dammi retta.. se devi perdere qualcosa fallo in concessionaria. gli affari si fanno in due. qui l'affare lo vuole fare solo chi compra invece. per la mia cercavo sui 9.500 con optional e hanno scritto di tutto per screditarla. il conce me ne ha dati 8800 senza optional che ho venduto a parte facendo oltre 1300€..

umberto58
29-01-2014, 18:18
Scusatemi se andrò anche io OT ma storie come questa in cui c'è chi dice che il prezzo è troppo alto, chi dice che è giusto e altri che dicono che qui ci son solo persone che vogliono screditare, le abbiamo già lette altre volte. Il fatto è che il momento economico è quello che tutti conosciamo e il mercato in senso lato ne è lo specchio fedele in tutti i campi; parlavo qualche giorno fa con un amico che è nell'edilizia e dice che i prezzi degli appartamenti sono calati del 30% rispetto a pochi anni fa. Quindi non c'è da stupirsi se chi deve comprare cerca di spendere il meno possibile e se chi deve vendere trova inaccettabili le proposte che riceve, alla luce dei prezzi che si trovano sui vari cataloghi ufficiali, che però sono i prezzi che fanno i concessionari che forniscono la garanzia post-vendita. Su questo mercatino ci sono tante GS in vendita da molto tempo e poi ci sono annunci come quello di serpico che ha venduto in 2 settimane e quello di doktoren che ha venduta addirittura in 2 giorni e la differenza tra i loro annunci e quelli degli altri è solo il prezzo. Ora sta tutto nella necessità che il venditore ha di monetizzare; se vuole farlo abbassa il prezzo o si tiene la moto. Tutto il resto non conta
Kurgan se pensi che il mio intervento sia fuori luogo o fastidioso mandami un mp e lo cancellerò

Kurgan
31-01-2014, 00:24
Ciao cerca di non fare il mio errore ho provato a vendere la mia rt full ad un prezzo onesto poi ..........silenzio, un giorno preso dalla scimmia l ho abbassato di 2 mila € telefonate a go go e da li, il primo rimpianto poi e' venuto il giorno dopo il primo visitatore e .........venduta. Oggi guardo il garage e lei non c e più :-( e in tasca briciole.

INFATTI....non ho necessita urgente di monetizzare e la scimmia posso metterla in gabbia per il momento e poi abbatterla quando mi pare...
nel frattempo mi sono distratto con altre spese...auto per mia moglie, spese di ristrutturazione casa ecc. ecc..
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Kurgan
31-01-2014, 00:30
Scusatemi se andrò anche io OT ma storie come questa in cui c'è chi dice che il prezzo è troppo alto, chi dice che è giusto e altri che dicono che qui ci son solo persone che vogliono screditare, le abbiamo già lette altre volte. Il fatto è che il momento economico è quello che tutti conosciamo e il mercato in senso lato ne è lo specchio fedele in tutti i campi; parlavo qualche giorno fa con un amico che è nell'edilizia e dice che i prezzi degli appartamenti sono calati del 30% rispetto a pochi anni fa. Quindi non c'è da stupirsi se chi deve comprare cerca di spendere il meno possibile e se chi deve vendere trova inaccettabili le proposte che riceve, alla luce dei prezzi che si trovano sui vari cataloghi ufficiali, che però sono i prezzi che fanno i concessionari che forniscono la garanzia post-vendita. Su questo mercatino ci sono tante GS in vendita da molto tempo e poi ci sono annunci come quello di serpico che ha venduto in 2 settimane e quello di doktoren che ha venduta addirittura in 2 giorni e la differenza tra i loro annunci e quelli degli altri è solo il prezzo. Ora sta tutto nella necessità che il venditore ha di monetizzare; se vuole farlo abbassa il prezzo o si tiene la moto. Tutto il resto non conta
Kurgan se pensi che il mio intervento sia fuori luogo o fastidioso mandami un mp e lo cancellerò

figurati...tutti qui sul forum possono dire la propria e commentare accettare rifiutare il parere altrui!!!
per precisare sono andato a vedere gli annunci da te nominati e le due moto (a parte l'anno che coincide con la mia...) non possono essere paragonate con la mia per optional e accessori....un punto aloro favore forse e' il chilometraggio!!!
io comunque non ho urgenza di monetizzare....il prezzo e' il minimo da cui puo' partire una trattativa quindi meditate gente...MEDITATE!!!

Kurgan
31-01-2014, 00:34
KURGAN dammi retta.. se devi perdere qualcosa fallo in concessionaria. gli affari si fanno in due. qui l'affare lo vuole fare solo chi compra invece. per la mia cercavo sui 9.500 con optional e hanno scritto di tutto per screditarla. il conce me ne ha dati 8800 senza optional che ho venduto a parte facendo oltre 1300€..

CIAO GIULIOTTO!!! tutto ok???
mi lascio questa opzione per ultima............................ ho provato con alcuni ma ho ricevuto proposte veramente scarse........
ma poi perche' hanno sempre ragione loro se devi comprare o vendere????? :mad::mad::mad::mad:

Kurgan
31-01-2014, 00:43
Farò il solito sapientone di turno ma credo che se la tua strategia di vendita non ha funzionato fino ad ora dubito potrà funzionare in futuro.
Il mercato si muove e di conseguenza anche i prezzi...

ti sei risposto da solo....SAPIENTONE!!!!
a parte gli scherzi grazie del consiglio ma "ogni mucca e' bella a mamma sua" diceva quel detto....tu sei stato fortunato ma secondo me la tua moto non era paragonabile alla mia per optional e accessori....
io posso dire che sono aperto a tutte le proposte che mi vengono fatte prezzo per moto completa o senza accessori o solo con alcuni......fate vobis...MEDITATE GENTE....MEDITATE!!!!

Fastraf
31-01-2014, 11:49
.... se devi perdere qualcosa fallo in concessionaria......
senza optional che ho venduto a parte facendo oltre 1300€

Condivido in toto....

Ale, prossima firma: R1200Gs Adventure my '14

Kurgan
04-02-2014, 15:01
Porca trota.......a me interessa solo il motore bialbero..è ripeto SOLO!!!!!
Dal 2010 al 2012.....per quello raffreddato ad acqua non ho per il momento interesse....

andrea.g1972
04-02-2014, 19:19
Ho un amico che sarebbe interessato ma ha un monoalbero 2009 ......

Fammi sapere

andrea.g1972
04-02-2014, 19:20
Scusa, lego solo ora il tuo perentorio "SOLO BIALBERO!!!"

Kurgan
04-02-2014, 23:33
@andrea.g1972
tranquillo......capita!!!
comunque confermo mi interessa solo motore bialbero.....naturalmente ADV

geminino77
05-02-2014, 11:21
ti valga come up per la vendita cavoli in 6 mesi nessuna richiesta seria il prezzo e' buono...ma questa crisi spaventa tutti.....

lele75
05-02-2014, 23:08
Ciao Ale, visto che siamo in vena di consigli mi sbilancio anche io... Vai in Ancona e la permuti con quella di Lupus. L'ho vista domenica ed è li che ti aspetta....

Boxerapido63
05-02-2014, 23:45
Ale....tranquillo....ognuno ha le sue ragioni.....ma con i propri soldi ognuno ha più ragione degli altri.....guarda me?......ho in vetrina sia la Coccinella che la Cavallona....e se non Uppo un pò io sprofondano nel dimenticatoio.....non ho urgenza di venderla/e....non sono certo di venderla/e......ho poche idee e ben confuse sulla sostituta (K1600???, RT1200???).....usato giovane o nuova......lasciare lo status quo attuale.....insomma....quanto basta per stare sul bordo del fiume ed aspettare......(preciso, non aspetto polli da spennare, ma se dobbiamo ridere è meglio farlo in due)

lollopd
08-02-2014, 14:31
@kurgan un consiglio da amico, posta le foto!!! per il prezzo non ti dico nulla :)

Kurgan
09-02-2014, 10:26
Ciao Ale, visto che siamo in vena di consigli mi sbilancio anche io... Vai in Ancona e la permuti con quella di Lupus. L'ho vista domenica ed è li che ti aspetta....

manu ok.....mi lascio per ultima questa opzione....devo prepararmi mentalmente per poter confrontarmi con i concessionari...:confused:
:D:D:D:D:D:D:D

Kurgan
09-02-2014, 10:27
ale....tranquillo....ognuno ha le sue ragioni.....ma con i propri soldi ognuno ha più ragione degli altri.....guarda me?......ho in vetrina sia la coccinella che la cavallona....e se non uppo un pò io sprofondano nel dimenticatoio.....non ho urgenza di venderla/e....non sono certo di venderla/e......ho poche idee e ben confuse sulla sostituta (k1600???, rt1200???).....usato giovane o nuova......lasciare lo status quo attuale.....insomma....quanto basta per stare sul bordo del fiume ed aspettare......(preciso, non aspetto polli da spennare, ma se dobbiamo ridere è meglio farlo in due)

ti quoto in pieno ridere in due e' meglio, che solo da una parte
:):):):):):):):):)

Kurgan
09-02-2014, 10:28
ti valga come up per la vendita cavoli in 6 mesi nessuna richiesta seria il prezzo e' buono...ma questa crisi spaventa tutti.....

grazie....

Kurgan
09-02-2014, 10:29
@kurgan un consiglio da amico, posta le foto!!! per il prezzo non ti dico nulla :)

GRAZIE per i consigli in mp....le foto a breve...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Kurgan
09-02-2014, 10:52
AGGIORNAMENTO
attualmente la moto ha 47300km......... per le gomme 7300km naturalmente!!!

Fastraf
09-02-2014, 17:19
:confused: xchè dici se c@22at&...... le gomme le hai cambiate almeno 3 volte!!! ;)

Kurgan
13-02-2014, 22:30
[...]

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:confused::confused::confused::confused:
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
GRAZIE.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

geminino77
13-02-2014, 23:18
Un up per kurgan alla fine il mio rt domani dovrebbe essere venduto al suo giusto prezzo di poco piu rispetto ad eurotax7000 euro, a 7800 nessuno 7500 nessuno a 7000 tempestato di richieste ..topcase a parte venduto...pero in una settimana e andata via...certo mi sarebbe piaciuto a 8000 ma di fatto non se la filava nessuno e a quella cifra le trovi in concessonaria

apoto
14-02-2014, 00:25
Caro Kurgan,reduce dalla recente vendita lampo(una settimana) della mia (ahimè...anzi stra-ahimè come già scritto altrove)ad un prezzo onesto accessoriata come la tua tranne le borse ma con la metà dei km mi vien da pensare che il "problema"siano...i km!!il che ovviamente fa ridere visti quanti ne può macinare il boxerone in tranquillità.ma evidentemente questo per il mercato è un freno psicologico e per superarlo, se vuoi davvero venderla,devi scendere di prezzo.detto questo io fossi in te ci penserei bene...nel senso che me la terrei!!
Un grande UP per te.

Kurgan
14-02-2014, 22:48
[...]

GRAZIE;).....sono su quella lunghezza d'onda...la moto e' stata da me comprata e sopratutto pagata quindi probabilmente me la godo io...VA CHE E' UNA MERAVIGLIA POI!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Kurgan
14-02-2014, 22:54
ALLORA.....dei km non voglio neanche parlarne solo dire a chi pensa che siano troppi...beh non sapete niente dei boxer BMW!!!
per chiarire ancora:
MOTO COSI COME DESCRITTA COMPLETA(con accessori originali compresi)...9500,00 EURI!!
MOTO ORIGINALE COME DA ME COMPRATA CIOE' NUDA E CRUDA(senza valige,terminale scarico,ecc.ecc.)....8500,00 EURI!!

lele75
14-02-2014, 23:48
adesso a 8500€ è quasi regalata. E vero che la moto ha su un po di strada ma è veramente ben tenuta. IMHO.

Ale, sto cercando di vendere le vario per abbattere una:arrow:.
Nel caso io riesca nell'impresa, e tu decida di vendere le laterali + telai a parte...... me so spiegato no?

Kurgan
15-02-2014, 00:04
[...]

YESSS....ciao manu!!!
:D:D:D:D:D:D

managdalum
15-02-2014, 10:16
Kurgan: il quoting, per favore

Kurgan
03-03-2014, 19:30
cucu'.....SETTETE!!!!

Kurgan
06-03-2014, 00:05
yuhhhhuuuuuuuuuuuu......c'e' nessuno?????

Kurgan
08-03-2014, 08:36
Uppettino di fine settimana........
MOTO SEMPRE DISPONIBILE...

Grande_Jo
08-03-2014, 09:02
Ciao Kurgan, probabilmente ci siam visti tra le MMM....qui tutti son pronti a sfornre consigli, io se fossi in te (consiglio...:lol:) posterei qualche foto e venderei la moto senza optional non "di serie", tipo capolino WRS, blackreef ecc ecc.
Il prezzo si abbassa e la moto risulta più abbordabile....gli oggetti li vendi poi nel mercatino...amico ha ceduto la sua GS STD '08 a 7.000€ al conce di Ancona per prendere un ADV 2011 full con 3 valigie.
Ha rivenduto tutti i suoi optional e valigie realizzando un buon gruzzolo....
La legge della domanda e della offerta!
Buona vendita!!!!
Speriamo di vederci al prossimo motogiro.....

Kurgan
08-03-2014, 10:15
[...]

Grazie dei consigli Jo....ma ti invito a rileggere gli svariati post del mio tred....vorrei evitare per il momento la permuta con i conce e andare invece da loro con la grana in mano così almeno questa volta le danze le conduco io......ho ben specificato i prezzi della moto con e senza accessori .....
Per le foto le invio a richiesta immediatamente via email.....
7000€ per un 2008 mi sembra un po' pochino anche se dato indietro ad un concessionario......
Arrivederci ai prox giri degli m.m.m.:D:D:D

Kurgan
10-03-2014, 23:45
scusa MAG...ci sono ricaduto.....

Kurgan
10-03-2014, 23:49
RIBADISCO....
le mucche quando le andiamo a comprare le paghiamo profumatamente...
VORREI VENDERE LA MIA E NON SVENDERLA.....gli affari se permettete si fanno da tutte e due le parti sia chi compra e chi vende...
SCUSATE BUONA CONTINUAZIONE!!!

THE BEAK
11-03-2014, 18:41
Ne vanti tanto le lodi.dici che va benissimo,che è full optional e qui è la e su e giù.
(Ancora neanche una foto)
Dici che la vuoi tenere perché l'hai pagata tanto e dici che vale tanto e va ancora bene.
Vuoi un consiglio?
Levati la curiosità,vai in un conce e proponi la tua in cambio di un Adv biallbero e vediamo quanto te la valutano.
Almeno decidi te poi se ne vale la pena.
Fosse stata Adv l'avresti già venduta da mesi.
Buona fortuna

Stappatalkato con la 

andrea.g1972
13-03-2014, 23:25
Volete dirmi che il problema sono i 45000Km?? Stiamo scherzando!!!
Il problema è che la gente purtroppo non ha soldi....

Io ho la identica moto con 15.000Km super accessorista, tris vario, abs,asc,esa manopole riscaldabili, cerchi a raggi faretti originali....presa pochi mesi fa.....Insersionata a 10500euro presa poi per 8800 causa fretta del venditore che doveva acquistare una supersportiva perii suo garage.
Il prezzo che ha messo Kurgan è più che onesto e svenderla è una follia.

però un consiglio voglio darlo, e ce ne è prova nei miei vari post di vendita del 1150:

per un GS 2008 mi davano 4500euro dal conce.....per farla breve ho smontato tutti gli accessori vendendo holins, tris scarico, cupoloni faretti, parti aftermarket etc...etc.. lasciando la moto originale + valigie. Morale ho ricavato 3000 euro e venduto la moto ad un privato a 5000.....ho aggiunto 800 euro ed ho preso il 1200...

Mi associo al consiglio che molti hanno già dato, vendi gli accessori a parto...io l'ho fatto qui nel forum e poi....metti ste benedette foto!!!!

Kurgan
15-03-2014, 23:10
@THE BEAK
le foto quando sono per piu' di ore notturne a casa avendole salvate nel pc.
non ho lodato tanto piu' sta moto quanto la lodano tutti quanti gli appassionati del boxer iscritti su questo forum.
la moto e' stata pagata dal sottoscritto il giusto come da valore del mercato, a suo tempo....e ho solo detto che vorrei venderla e non SVENDERLA!!
CHE IL MOTORE VA BENE E MEGLIO ADESSO SUPERATI I 40000KM.....non e' un segreto(abbiamo scperto l'acqua calda....)
sto cominciando a girare dai suddetti concessionari.....
grazie

@ANDREA.G1972
grazie

Kurgan
19-03-2014, 12:03
Uuuuupppppppp.......

Kurgan
23-03-2014, 19:56
Firuli'.....firula'....

calcas
23-03-2014, 21:36
non vendere una 2008 per un bialbero, và meglio la tua

Kurgan
24-03-2014, 19:00
non vendere una 2008 per un bialbero, và meglio la tua

alla fine.....
ciao e grazie

andrea.g1972
24-03-2014, 19:37
Piccolo OT: mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensa come me il MONO va meglio del BI-ALBERO, e lo dico come in altri 3ad perché lo ho scemo dopo varie prove. Il MONO sarà anche leggermente meno fluido, è bastata la modifica con una resistenza a farlo fluido come il latte versato......apparte quello il BI girà più alto e a velocità di codice si sente la differenza in sound (che per me si equivale a chiasso) e soprattuto a me sembra fortemente che vibri molto di più del MONO....

IL tutto ovviamente rispecchia le mie sensazioni e non voglio far arrabbiare nessuno.

ciao

Rientrando in TOPIC: bella moto....se vuoi fare il passo prendi il modello 2013, altrimenti non ne vale, tienila ancora un po'.
ciao

Kurgan
26-03-2014, 13:57
up del giorno.....

The Concorde
26-03-2014, 14:16
stai buono li un'attimo…

Nonno64
26-03-2014, 19:09
Anche se vado leggermente. Ot mi piacerebbe sapere da Andrea.g1972 quale modifica hai fatto per rendere il monoalbero come il latte versato....grazie

andrea.g1972
26-03-2014, 19:32
Ciao nonno.

Molto semplicemente ho seguito le info che trovi con iltasto cerca a riguardo degli innumerevoli post sulla modifica della resistwnza sul aensore di temperatura.
Per prova poi ho eseguito il seguente test prima/dopo la modifica
Sesta marcia bassa velocità osservare il comportamento della moto a 60kmh
Stessa condizione accelerare da 60 kmh e osservare il comportamento della moto
Con la resistenza la moto nn scalcia e premde fluidamente giti e velocità mentre senza si avvertono singhiozzi a velocità costante e ruvidità nell accelerare.
Il bello è che il n di giri nn cambia. Nel bialbero x quello che ho potuto provare a velocità costante tipo 130kmh si va sopra o quasi i 5000 giri o giu di li comunque piu alti del mono con cj seguenti maggiori vibrazioni e rumore dato anche dalli scarico piu rumoroso. Quindi presumo che anche il miglioramento indubbio nel bialbero ai bassi giri di cui ho spiegato sopra sia dovuto ad un maggior numero di giri.... Presumo. Comunque ribadisco la kia scelta del mono in base alle mie sensazioni
Ciao

Kurgan
27-03-2014, 16:10
stai buono li un'attimo…

ok.....in attesa di risposta.....

Kurgan
27-03-2014, 16:20
http://i.imgur.com/5xFvhOI.jpg?1
http://i.imgur.com/8mSlKXn.jpg?1
http://i.imgur.com/PsgTwN1.jpg?1
http://i.imgur.com/H516g3n.jpg?1
http://i.imgur.com/IJ0XTBL.jpg?1

finalmente le foto della mucca.....

PRECISAZIONE:
il top case givi trekken 52 litri con relativa piastra dedicata che vedete montato sulla moto...NON È IN VENDITA CON LA MOTO!!!!

fire1962
27-03-2014, 21:50
Ma compratela sta moto k@@o!!

Kurgan
27-03-2014, 23:16
@quoto FIRE1962

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
E CHE C@@@O!!!

Kurgan
29-03-2014, 21:32
Uuuppppp.......giornaliero

Kurgan
30-03-2014, 16:08
ADESSO LE FOTO CI SONO....le chiacchiere le abbiamo fatte....quindi adesso vediamo di fare i fatti LA COMPRATE O NO STA MOTO???
ATTUALMENTE LA MOTO HA 47500KM....

Kurgan
02-04-2014, 00:35
uuuuuuuppppppp quotidiano

Kurgan
03-04-2014, 14:08
Uuuppppppp.......eccola la mucca sempre disponibile. ....

apoto
03-04-2014, 15:51
Ciao Kurgan questo thread è l'ennesima dimostrazione che in Italia ahimè i km spaventano,pur se,per chi conosce le mukke,un gs con quei km è di sicuro ancora in gran forma.
A questo aggiungi il grande numero di esemplari simili in vendita e secondo me spieghi perché stai facendo fatica a vendere a quel prezzo...

Inviato da quello strano oggetto nero

Kurgan
03-04-2014, 19:54
[QUOTE=apoto;7969225]Ciao Kurgan questo thread è l'ennesima dimostrazione che in Italia ahimè i km spaventano,pur se,per chi conosce le mukke,un gs con quei km è di sicuro ancora in gran forma.
A questo aggiungi il grande numero di esemplari simili in vendita e secondo me spieghi perché stai facendo fatica a vendere a quel prezzo...

non posso che darti ragione e confermare quello che hai scritto.......del mio anno ce ne sono in giro anche a prezzi inferiori ma andate a vedere le condizioni generali....ALMENO QUESTO PREMIO A MIO FAVORE..

Kurgan
04-04-2014, 12:05
Uuupppppp quotidiano.....dato che ho la febbre e non posso stare in giro in moto ne approfitto....

Kurgan
05-04-2014, 14:02
allora che facciamo???
vado via????

Kurgan
09-04-2014, 17:18
uhmmmmmmm......me sa che vado via!!!!

Kurgan
10-04-2014, 11:30
OK.......AVVISO AI NAVIGANTI E PER CONOSCENZA AI MODERATORI....
DOMENICA questo tread si puo' chiudere.............per avvenuta rottura di b@@@e!!!
GRAZIE

Kurgan
11-04-2014, 23:08
ATTENZIONE ULTIMISSIMI GIORNI......uuuuupppppppp!!!!!
domenica si chiude!!!!

Kurgan
13-04-2014, 19:54
Allora....la b@@@e si sono rotte definitivamente....
MODERATORI CHIUDERE PREGO!!!

PHARMABIKE
13-04-2014, 20:37
Nessuna offerta ??????
Brutto periodo , si vendono solo quelle sotto i 3000

ivanomi
13-04-2014, 22:14
Non è un brutto periodo, le moto si vendono anche alla svelta, ma a quotazione Eurotax blu ...

geminino77
14-04-2014, 10:37
@quoto ivanomi.....avevo in vendita la mia r1200rt del 2008 ad u prezzo che volevo io appena ho messo il prezzo un po piu' basso a quotazione quasi eurotax blu venduta in 2 giorni...gli accessori li ho venduti a parte e alla fine ho raggiunto il prezzo che volevo....

the_10
14-04-2014, 11:49
vero, ma ricordatevi che eurotax considera 6000 km annui, se la vostra moto ne ha di più si abbassa ancora il prezzo, soprattutto se ci sono moto simili con meno km

apoto
14-04-2014, 14:54
Quoto gli ultimi 3 interventi!!E aggiungo che in realtà è vero che spiace svendere, ma se uno vende per comprare un altro usato, in realtà pagherà meno anche quello, visto il periodo, quindi in sostanza vendi male e compri bene.
Certo se vendi per andare sul nuovo allora ci si da la mazza sui maroni.

the_10
14-04-2014, 17:00
peggio di tutto se si vende e basta!