Visualizza la versione completa : Accesso discussione
Salve, a volte mi capita di cercare di entrare in una discussione per leggere ma compare questa finestra che me lo impedisce:
"teista, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."
Succede quando il 3d è stato spostato.
Perchè?
facilmente è finito nel Cestino.....
In quel preciso istante sei bannato,ecco perchè.
....sti romani, vogliono tutto e subito!
Gekkonidae
17-09-2013, 18:20
Stessa cosa (cestino) con le foto? perchè spesso le vedo nell'anteprima, poi cercando di aprirle mi da il messaggio come teista.
....sti romani, vogliono tutto e subito!
prego, agevolare spiegazione.:-p
Che vuol dire?
In quel preciso istante sei bannato,ecco perchè.
????????
E che avrei fatto?:lol:
Comunque ancora non ho capito.
Romani brutta gente , chiedere a Guido!
Romani brutta gente , chiedere a Guido!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
managdalum
17-09-2013, 21:46
Stessa cosa (cestino) con le foto? perchè spesso le vedo nell'anteprima, poi cercando di aprirle mi da il messaggio come teista.
Se ne era già parlato: sono foto appartenenti a profili di utenti cancellati dal forum
Comunque ancora non ho capito.
C'è qualche anima pia che mi da una risposta sul perchè?
managdalum
18-09-2013, 15:28
pensavo fosse stata sufficiente la risposta del post 2
sono discussioni spostate in sezioni alle quali il tuo account non ha accesso; una volta potevano essere la cantina o il cestino, adesso solo il secondo
Evangelist
19-09-2013, 09:53
Mi permetto di correggere l'esimio collega: se la discussione ha un certo valore tecnico (a livello sistemistico/di programmazione) Ulfius spesso le preleva per il testing della piattaforma (Qde Next) di nuova generazione.
Tali discussioni (o foto) sono rilevanti ai fini del testing della stabilità della piattaforma in quanto si è notato che certi argomenti influenzano (anche pesantmente) il bilanciamento di carico tra CPU e la banda.
Per offrirvi un esempio: inserite un 3d dal titolo "quale olio per il gs 1200" in una stanza a caso e ne vedrete gli effetti..
Occhio però che a causa di un curioso bug spesso l'utente che lo fa riceve un cartellino di ammonizione o, peggio, il Ban. :cool:
managdalum
19-09-2013, 10:21
usti, hai ragione!
è che era tutto spiegato a pagina 752 della revisione 11/c dell'allegato tecnico e non ero ancora arrivato a leggerlo
Non c'ho capito na mazza.:-o;)
Comunque grazie lo stesso.:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |